Ed anche per quest'anno siamo salvi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CNEF @ 14/3/2022, 00:23) 
    Mi dispiace per Lake ma questi vanno puniti una volta per tutte, mo c'hann scassat u cazz

    Dimmi la differenza tra questo striscione e questo che scrivevano i napoletani FORZA CORONA STERMINA VERONA
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stamm Nguaiat @ 13/3/2022, 20:25) 
    Lake mi sa che ora vi retrocedono e ripescano gli scapocchiati che in termini ittici sono già leggenda...PescaPesca Pescatore Vattene...
    Sarà molto contento il sindaco Sboarina, in piena campagna elettorale, una del suo partito se ne viene fuori con queste cose. Mi sa che la Meloni le ha già tirato le orecchie

    www.larena.it/territori/citt%C...erona-1.9278319
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,408
    Reputation
    +177

    Status
    Online
    A prescindere che sono da condannare tutti e due le scritte , comunque c’è una gran differenza tra quella scritta ieri e quella sul corona . La prima davanti ad uno stadio con tanto di striscione e firma della curva , la seconda in una strada che non si sa dove ( probabilmente napoli) , su un new jersey o dove si trova ,non si capisce neanche ,e l’avrebbe potuta scrivere veramente chiunque, sai quante scritte ci sono sui muri di tutte le città , razziste , omofobe , che istigano alla violenza , ma mica per questo si grida allo scandalo .

    Comunque io non griderei allo scandalo neanche per la scritta di ieri , a meno che putin non si faccia ingolosire :lol: :P
    Scritte indegne si , ma basta non dargli troppo risalto ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,138
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lake/=\Zone @ 14/3/2022, 11:25) 
    Dimmi la differenza tra questo striscione e questo che scrivevano i napoletani FORZA CORONA STERMINA VERONA

    Il razzismo va combattuto sempre e per chiunque, ma in Veneto veramente superate abbondantemente i livelli massimi consentiti, e normale che poi qualcuno in qualche modo reagisce, e che cazzo!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,961
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CNEF @ 14/3/2022, 12:23) 
    Il razzismo va combattuto sempre e per chiunque, ma in Veneto veramente superate abbondantemente i livelli massimi consentiti, e normale che poi qualcuno in qualche modo reagisce, e che cazzo!!!

    Goliardia a parte ti devo smentire..sono solo pregiudizi fidati... Ho avuto la fortuna di lavorare qualche anno in quelle zone è tutto sta a come ti comporti... Ovvio che i campani non hanno una bella nomea e purtroppo ci identificano come napoletani e come scansafatiche che stanno lì per fottere il prossimo ma come ti dicevo è solo diffidenza iniziale... Una volta che ti conoscono per quello che sei ti danno il cuore anzi che se ne dice ho trovato molta più falsità alle nostre latitudini dove se ti comporti bene e fai il buono e un attimo che passi x fesso
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,138
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stregone85 @ 14/3/2022, 16:45) 
    Goliardia a parte ti devo smentire..sono solo pregiudizi fidati... Ho avuto la fortuna di lavorare qualche anno in quelle zone è tutto sta a come ti comporti... Ovvio che i campani non hanno una bella nomea e purtroppo ci identificano come napoletani e come scansafatiche che stanno lì per fottere il prossimo ma come ti dicevo è solo diffidenza iniziale... Una volta che ti conoscono per quello che sei ti danno il cuore anzi che se ne dice ho trovato molta più falsità alle nostre latitudini dove se ti comporti bene e fai il buono e un attimo che passi x fesso

    Viva Dio ci stanno le eccezioni che confermano la regola, fidati che il Veneto lo conosco bene
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Io ho 2 /3 amici Veneti...e abbiamo fatto belle serate insieme..zucano da paura però...non è per tutti :woot:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,285
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    e bestemmiano a mitraglia che se fossero ucraini vincerebbero la guerra a pesce scapocchiato proprio....Kalashnikov Vattene..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,630
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    La bestemmia è un "vezzeggiativo Veneto"
     
    Top
    .
23 replies since 28/2/2022, 10:44   944 views
  Share  
.