Benevento-Crotone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,961
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Corsaro nero @ 8/3/2022, 16:13) 
    Ma non sarebbe il momento di smetterla con queste restrizioni? Le mascherine allo stadio poi sono proprio una chicca, adesso.

    Ma che sei matto.... Con la guerra e tutti gli aumenti vuoi togliere questa bella mucca da mungere ancora... Mo arrivano i rifugiati ucraini non vaccinati( li hanno detto che la carta verde non serve😌)... Stai sereno che uscirà qualche nuova pseudo variante è stato di emergenza fino a data destinarsi ci scommetti... Vaccini che sono in abbondanza leggevo e quindi prepariamoci per la quarta inutile dose in autunno....mo finisce sta sesa🙄
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,258
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    Mo iniziano a scocciare veramente!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,132
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stregone85 @ 8/3/2022, 14:10) 
    E ma bisogna imparare a convivere con il virus dicevano 😂.... Che barzelletta di paese che siamo.... I tamponi andrebbero aboliti stanno solo ingrassando il business delle lobby farmaceutiche.... Giocatori sani senza nulla che non possono giocare x cosa...

    Ma che vai dicendo? Guardavo i dati e, ridendo e scherzando, i contagi negli ultimi due/tre giorni stanno risalendo piano piano...(a dispetto di un numero di tamponi che non è aumentato, infatti il tasso di positività è aumentato, smentendo il fatto che i contagi diminuivano perché si facevano meno tamponi...) E, parimenti, ad esempio, dopo un periodo in cui i ricoverati a Bn diminuivano giorno per giorno, adesso sono un paio di giorni che stanno riaumentando... Speriamo sia solo un fatto momentaneo...
    Per quanto riguarda il fatto che sono asintomatici (che poi nemmeno lo sappiamo se lo sono, stai facenn' tutt' tu...) e possono giocare non è affatto vero, perché sentivo che anche gli asintomatici possono essere debilitati fisicamente anche post (e speriamo che non me pagheremo le conseguenze quando rientreranno e giocheranno), a parte che alimenterebbero il contagio. Ma poi perché un calciatore con l'influenza "normale" o un attacco febbrile lo fanno giocare? Perché, invece, col covid dovrebbero giocare non si capisce... L'avete deciso tu e orgoglio... Infine per quanto riguarda le lobby... Volevo vedere se come attività avevi tu una farmacia se parlavi così... :D
    Come al solito sentenzi e pontifichi su tutto... Devo sempre capire cosa fai nella vita e quali titoli hai per sapere tutto di tutto.

    Edited by wave - 8/3/2022, 18:51
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +683

    Status
    Offline
    Ovvio che i casi seguano un'onda sinusoidale a seconda di maggiori o minori restrizioni, io qui a Viareggio sabato ho visto (in realtà me ne sono andato in fiera della lingerie a Firenze) diciamo ho intravisto scene inenarrabili, 60 mila persone in sfilata uno sull'altro ballando e cantando in maschera ma senza mascherine.

    Diciamo che 2 anni fa (a parte che non lo avrebbero mai permesso) sarebbero morti in parecchi, ora è piu sotto controllo (sabato era la quinta delle 6 sfilate) e ci mancherebbe altro visto che la scienza (che per molti non serve ed è meno credibile di Wanna Marchi) in questi 2 anni avrà fatto pure tanti soldi ma ha risolto parecchi problemini....Burlamacco Vattene...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,132
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    Come vedi c'è gente che pensa ancora che la mascherina sia inutile...

    CITAZIONE (Stamm Nguaiat @ 8/3/2022, 18:52) 
    e ci mancherebbe altro visto che la scienza (che per molti non serve ed è meno credibile di Wanna Marchi) in questi 2 anni avrà fatto pure tanti soldi ma ha risolto parecchi problemini...

    Ma, infatti, io ho deciso di affidarmi completamente ai dettami di stregone85 coadiuvato da orgoglio...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,629
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 8/3/2022, 19:00) 
    Come vedi c'è gente che pensa ancora che la mascherina sia inutile...


    Ma, infatti, io ho deciso di affidarmi completamente ai dettami di stregone85 coadiuvato da orgoglio...

    Nono aspetta... io sono a favor della scienza al 100% e contro al novax... me ne sono fatte do litigate... ma co sono cose che non mi spiego e trovo sensa logica...tipo entrare in campo separati.. a che serve? E questa e solo la prima
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Comunque appena passato...ho avuto influenze molto peggiori e raffreddamenti pure...poi saranno i 3 vaccini chi lo sa...mo con 3 dosi più anticorpi da virus sono super sayanne praticamente... :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,132
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 8/3/2022, 20:21) 
    ..tipo entrare in campo separati.. a che serve?

    Va be', ma questo è um dettaglio insignificante e posso pure essere d'accordo con te...

    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 7/3/2022, 22:09) 
    Cioe solo venerdì si saprà se i 9 positivi (la maggiorparte titolari detto dalla lantella)(se negativizzati) potranno rientrare in gruppo ad allenarsi e sabato si gioca... nono ma a sto punto speriamo che rinviano pure col KR...

    Ma scusa tu non avevi detto che potevano/dovevano giocare pure con il covid, tant' steven' buon'? Mo ti lamenti che, eventualmente, rientrano e giocano?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,630
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Quanta incoerenza ed ipocrisia.....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,629
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 8/3/2022, 20:31) 
    Ma scusa tu non avevi detto che potevano/dovevano giocare pure con il covid, tant' steven' buon'? Mo ti lamenti che, eventualmente, rientrano e giocano?

    Si x me si, ma ce un protocollo assurdo che farà in modo che tu sappia se giocare o meno solo il giorno prima
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,707
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Offline
    Comunque Bn-Kr si gioca sempre nello stesso periodo da anni, andata lì e ritorno qui, incredibile
    Io ci sarò allo stadio, la mia ultima partita in casa è stata col Frosinone
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    460
    Reputation
    +11
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (campagnacci @ 10/3/2022, 09:02) 
    Comunque Bn-Kr si gioca sempre nello stesso periodo da anni, andata lì e ritorno qui, incredibile
    Io ci sarò allo stadio, la mia ultima partita in casa è stata col Frosinone

    E allora statt a casa :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,629
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Insomm stamm aspettand l l'ufficialità x fare i biglietti?? :P o voi l avete già fatto? Io torno domani e lo faccio sabato stesso se si gioca
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,629
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Ngul ma u forum e morto

    https://www.ottopagine.it/bn/sport/beneven...olarmente.shtml

    Iat a fa u bigliett
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,876
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    E andiamo! Mi sarebbe dispiaciuto non poco perdere uno dei pochi match giocati nel fine settimana.
    Un caro benzina vattene, però, ce lo devo mettere
     
    Top
    .
110 replies since 7/3/2022, 10:36   3868 views
  Share  
.