Brescia-Benevento

Il Macchu Picchu è con noi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 14/3/2022, 17:13) 
    Ma purtroppo questa è la differenza dal voler fare un campionato senza aspettative/pretese eccessive cercando di allestire una squadra che se la "ingarri" puoi acciuffare i playoff anche da ottavo(ma se non li fai va bene lo stesso) e una squadra che "deve" ambire alle prime due posizioni: le posizioni di classifica di differenza sono poche, ma i soldini di differenza sono tanti... Vedi il Pisa, appena ha annusato possibilità di promozione diretta ha messo dentro tre pezzi da novanta...

    ma la possibilità di promozione diretta non è piovuta dal cielo a Pisa: è stata frutto di un cammino in campionato da primo posto in classifica. Pur avendo, la rosa iniziale nerazzurra, un monte stipendi(che è un indicatore, apprissimativamente, del livello qualitiattivo relativo della rosa, e quindi delle sue potenzialità) di "soltanto" 9 milioni di euro(infatti nessuno si è sognato a inizio stagione di considerarla una delle candidate alla promozione diretta)
    Ps: sul discorso del diverso peso economico dei vari obiettivi di inizio stagione sono d'accordo. Programmare una stagione da vertice(promozione diretta) è diventato onerosisssimo. Un peso che niente ha a che vedere con una B fatta alla...Cittadella maniera, per intenderci.

    Edited by Tifoso--BN - 14/3/2022, 18:15
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,290
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    Comunque mi fa morire sto fatto che chi ha il monteingaggi più alto poi deve arrivare primo, vorrà dire che il prossimo campionato se lo giocheranno ad Agosto i presidenti a Zecchinetta, e da Settembre a Maggio a turno ed a scelta na volta giocheranno u strumml, na vot a mazz e pieuz, na vot a un mpont a lun e nel periodo natalizio a sott e padron...Tombola Vattene...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Quando giochiamo così
    Paleari
    Improta vogliacco glik Foulon
    Tello Acampora Petriccione
    Insigne Forte Moncini
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,136
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stregone85 @ 14/3/2022, 17:21) 
    Tenente sei rimasto agli anni 80...oggi il calcio lo si fa con i soldi e business... Non c'entra nulla se lo stadio è pieno o è vuoto... Come diceva qualcuno prima x ingaggi e per come vengono pagati lo stadio può essere anche vuoto non cambia nulla sono professionisti... altrimenti è finito che il Chievo ha fatto 20 anno di A con 4 gatti oppure Sassuolo e Empoli che se i loro tifosi li metti insieme non arrivano a 3000 in casa

    Già l'ho spiegato una volta: chi decide di investire in quei posti sa il potenziale del pubblico qual è e gli sta bene così. Qui non è che abbiamo un grosso bacino d'utenza sia chiaro e lo sappiamo, ma è venuta meno la normalità, quindi ogni paragone con Chievo , Sassuolo ecc.ecc. non c'azzecca nulla (è un'inutile arrampicata sugli specchi). Quello che non viene mai meno,invece, è la critica e le pretese e tu ne sei un esempio. Critiche e pretese poggiate sul nulla di chi diceva "se jamm' in serie B c' vol' u terz' anello..."..."Ncul' eravamo in ventimila con l'Avigliano..."
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,290
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    Oddio Forte e Moncini insieme in un 433 non è che li vedo tanto bene

    Io azzarderei più un 442

    Paleari
    Improta Glik Vogliacco Foulon
    Insigne Acampora Calo (Petriccione) Tello
    Forte Moncini

    CITAZIONE (wave @ 14/3/2022, 17:45) 
    Già l'ho spiegato una volta: chi decide di investire in quei posti sa il potenziale del pubblico qual è e gli sta bene così. Qui non è che abbiamo un grosso bacino d'utenza sia chiaro e lo sappiamo, ma è venuta meno la normalità, quindi ogni paragone con Chievo , Sassuolo ecc.ecc. non c'azzecca nulla (è un'inutile arrampicata sugli specchi). Quello che non viene mai meno,invece, è la critica e le pretese e tu ne sei un esempio. Critiche e pretese poggiate sul nulla di chi diceva "se jamm' in serie B c' vol' u terz' anello..."..."Ncul' eravamo in ventimila con l'Avigliano..."

    A saperlo, sono stato alla fiera della gioielleria a Milano in questi giorni, gli anelli ti tiravan appriess...Tiffany Vattene...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stamm Nguaiat @ 14/3/2022, 17:45) 
    Oddio Forte e Moncini insieme in un 433 non è che li vedo tanto bene

    Io azzarderei più un 442

    Paleari
    Improta Glik Vogliacco Foulon
    Insigne Acampora Calo (Petriccione) Tello
    Forte Moncini

    :b:
    pure per me sarebbe meglio un 4-4-2, eventualmente
    (oppure un 4-3-1-2).
    Ma Casertta sa
    Ps: solo un cambiamento, ma non so se è possibile: mettere Masciangelo terzino a destra. COsì da mettere Improta alto a sinistra, Tello al fianco di Acampora; con Calò al fianco di...Manfredini :)
    (niente di personale contro Calò: dovesse toccare a lui: forza Calò!)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    804
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    Menomale che c'è la sosta fra 1 settimana firmerei per 2 pareggi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 14/3/2022, 17:45) 
    Già l'ho spiegato una volta: chi decide di investire in quei posti sa il potenziale del pubblico qual è e gli sta bene così. Qui non è che abbiamo un grosso bacino d'utenza sia chiaro e lo sappiamo, ma è venuta meno la normalità, quindi ogni paragone con Chievo , Sassuolo ecc.ecc. non c'azzecca nulla (è un'inutile arrampicata sugli specchi). Quello che non viene mai meno,invece, è la critica e le pretese e tu ne sei un esempio. Critiche e pretese poggiate sul nulla di chi diceva "se jamm' in serie B c' vol' u terz' anello..."..."Ncul' eravamo in ventimila con l'Avigliano..."

    ...a questo proposito: sul Corriere dello sport di ieri c'era un articolo che parlava della fortissima contestazione dei tifosi del PSG(per gli scarsi risultati in CHampions League della loro squadra).
    Ogni mondo è paese, verrebbe da dire
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,410
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    Paleari
    Improta Glik Vogliacco Foulon
    Acampora petriccione Tello
    Farias
    Forte Moncini
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,290
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    Ah gia ce sta pur Farias ma er scurdat, bhe si nun joc diman quando? Quindi anche un 4312 potrebbe starci, e speriamo che sia tutta Farias del suo sacco...Pastificio Mosciarelli Vattene.....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    Paleari
    Elia. Glik. Vogliacco. Foulon

    Tello. Petriccione. Acampora

    Insigne Moncini ( Forte) Improta
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,136
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tifoso--BN @ 14/3/2022, 18:12) 
    PSG(per gli scarsi risultati in CHampions League della loro squadra).

    Eh beh sì.... Bn e PSG stiamo lì... Del Barca non si sa niente? Contestano anche loro per caso...?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,441
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    non mi ero accorto dell'ammonizione a Ionita.
    ma lapadula perchè manca??
    e Letizia, quando si è operat allo zigomo?

    lapadula è uscito stanco, ma non mi sembrava assolutamente infortunato: altri mal di pancia??
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,631
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (antico sannita @ 14/3/2022, 20:53) 
    non mi ero accorto dell'ammonizione a Ionita.
    ma lapadula perchè manca??
    e Letizia, quando si è operat allo zigomo?

    lapadula è uscito stanco, ma non mi sembrava assolutamente infortunato: altri mal di pancia??

    Giusto per inciuciare
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,441
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba2 @ 14/3/2022, 20:56) 
    Giusto per inciuciare

    non è assolutamente per inciuciare, e mi spiace che tu ci vedi della malizia e della perfidia per la mia domanda. tra l'latro, non conoscendoci personalmente. ancora più grave. io non mi permetterei di malignare su altri.
    mi viene voglia di mandarti al diavolo e abbandonare il forum, ma non lo faccio.
    perchè sul forum ognuno esprime la propria opinione, fa delle domande per avere delle informazioni.
    per fortuna non siamo ancora in Russia.


    ripeto, la mia era solo uan domanda. ho visto che si è impegnato molto, ha corso tanto, ho visto negli highlights che è stato tra i primi ad abbracciare Moncini.
     
    Top
    .
255 replies since 13/3/2022, 18:36   5776 views
  Share  
.