BENEVENTO -Frosinone

28 agosto 20:45

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,632
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Mo cemma preoccupa da figur cu de rossi? Stamm appost
    Non mette cuore? A genova ho visto solo cuore.
    Paleari migliore in campo?
    Tutti sti miracoli nn li ho visti. Il portiere è fatto per parare. Giocavi vs il genoa che fa un campionato diverso e con OBIETTIVI diversi. Molto piu forte di te. Quindi, il punto vs una big va benissimo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BN75 @ 22/8/2022, 13:41) 
    Quindi se non avessi voluto la conferma di Caserta avresti gufato?

    Santacolomba2, qua nessuno che scrive sul forum e va allo stadio riuscirebbe a gufare il Benevento.

    Ma non se ne può più di questa difesa ad oltranza della Società qualunque cosa faccia.

    Tutti siamo grati e lo saremo per sempre al Presidente.

    Però non puoi pretendere gente allo stadio quando la squadra non mette il cuore.

    Il tifoso non è una macchina che applaude a comando.

    Applaude e incita se vede che la squadra si impegna.
    Non fa nulla se perde, purché dia l'anima.

    Se invece il tifoso vede un lassismo generale e una mancanza di attaccamento alla maglia e a chi li paga, allora fa benissimo a lasciare sola la squadra.

    Non si può dare sostegno incondizionato a chi non merita.

    Lasciamo perdere la questione De Rossi e la figura che stiamo facendo dopo aver bloccato un campione del mondo e averlo congelato per un pareggio con Paleari migliore im campo.

    Spero sia chiaro il concetto.

    Il problema è che se da un lato si pretende che la società capisca i tifosi... dall altro si pretende invece che la società non possa sbagliare mai e che faccia tutto x bene... qua tutti stamm dicenn che ce confusione nessuno lo nega.. ma come sempre ce modo e tempo nel fare le cose anche le critiche... qua a BN forse non ce ne rendiamo conto che da 2 mesi sembriamo tutti delle checce isteriche (mi sia concesso il termine) prevenuti e senza pazienza... x carità Caserta ten i problem ma vediamo, cerchiamo di analizzare le sfaccettature varie che lo contornano senza sparare a zero perché così facendo di certo non miglioriamo la situazione.. quando parti x un campionato diverso, ce vol più pazienza chest è.. magari oreste u vuless pur cagna u mister... ma non facile se 22 calciatori si schierano col mister.. ma vuj par ca nun c'arrivat... ci son anche degli equilibri da seguire ..e i calciatori d'oggi sann essere anche piezz e merda e tutelati (es. Lapamerda)

    Edited by OrgoglioSannita - 22/8/2022, 14:12
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Paleari tutt u blocc è fatt 1 parata, quella sul tiro di Coda pure deviato, se prendeva gol sugli altri 3 tiri centralissimi era je a du nu buon ottic, senza considerare a lenzol che er fatt sul gol annullato e sul rigore revocato, ma conviene dire che ha fatto miracoli per portare acqua al proprio mulino.

    Per quanto mi riguarda le occasioni più pericolose le abbiamo avute proprio noi, con La Gumina che non ci è arrivato per un pelo e soprattutto sul regalo del portiere che a parti invertite era gol certo, e pure il tiro di Acampora era più pericoloso di 3 dei 4 tiri liguri.

    Detto ciò dumenic pigliamm 4 pallun ed in settimana contattano direttamente Totti unico e vero capitano
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,259
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    Il cambio di allenatore va fatto senza alcun dubbio, ed anche immediatamente, altrimenti si commette un grave errore, che più avanti potrebbe rivelarsi gravissimo. Penso che qualsiasi persona, che abbia la volontà di parlare seriamente, non metta assolutamente in dubbio questa cosa. Altrimenti significa che vogliamo prendere in giro Noi stessi. Credo che non ci siano più attenuanti da concedere, a Caserta, e certamente un risultato solo parzialmente positivo, non può cambiare le cose. Oltretutto ottenuto anche con una buona dose di fortuna. C'è ancora tempo ad oggi, per fare il cambio e per portare correttivi all'attuale rosa, anche in base alle indicazioni del nuovo mister. In caso contrario, inizio ad essere molto pessimista, e conservare la categoria potrebbe diventare un'impresa ardua.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba2 @ 22/8/2022, 13:35) 
    Forse perché l allenatore conta poco quando hai la squadra forte?

    La mia idea in proposito, da sempre: per poter centrare un obiettivo importante è necessario che la rosa sia adeguata(formata da calciatori che diano il più possibile certezza sul piano mentale/caratteriale/delle motivazioni, tecnico, fisico-atletico, tattico).
    Partendo da una simile base, l'allenatore, poi, incide, positivamente o negativamente:
    1) con la sua capacità di motivare (ciascun singolo e la squadra in generale)
    2) col la sua capacità di individuare(sulla base dei singoli a disposizione) il modo di giocare più efficace; riuscendo così a dare punti di riferimento, certezze, a ogni calciatore , riguardo allo svolgimento del suo ruolo in partita.
    Ps: per me Caserta durante la scorsa stagione non è riuscito a dare un buon gioco al Bn; e in più, le motivazioni, di singoli e della squadra, non mi sono mai sembrate al top.
    Il ritiro di luglio e l'inizio della nuova stagione agonistica (Coppa Italia e brutto esordio in campionato con la sconfitta casalinga contro il non irresistibile Cosenza) non hanno offerto novità positive riguardo ai giallorossi...targati Caserta.
    Legittimo che Vigorito abbia pensato al cambio in panchina
    (nel caso, mi aspetterei, mi aspetto risolutezza e nessun tentennamento;
    e specifico che non ho nessun astio verso Caserta; al quale pure riconosco, per la stagione passata, delle attenuanti).

    Edited by Tifoso--BN - 22/8/2022, 14:44
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,262
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    Uagliu e che vi voglio dire, va bene così.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,632
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    E k vuo dic bn75. Domenica sera dopo lo 0 a 4 ne riparliamo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Online
    CITAZIONE (BN75 @ 22/8/2022, 13:41) 
    Applaude e incita se vede che la squadra si impegna.
    Non fa nulla se perde, purché dia l'anima.

    Queste affermazioni fanno il paio con il ci sarò sempre... Anche in D... Anche con un campionato per la salvezza: È FALSO! POSSONO DARE TUTTA L'ANIMA CHE VOGLIONO, MA SENZA RISULTATI LA MAGGIORANZA AL CAMPO NON CI VA e applaudirà una volta, poi fischierà! se poi vi piace raccontarvi e credere alle favole fate pure...

    CITAZIONE (BN75 @ 22/8/2022, 13:41) 
    Se invece il tifoso vede un lassismo generale e una mancanza di attaccamento alla maglia e a chi li paga, allora fa benissimo a lasciare sola la squadra.

    Il tifoso non fa mai bene a lasciare sola la squadra, tranne casi eccezionali e non è questo il caso.


    CITAZIONE (BN75 @ 22/8/2022, 13:41) 
    Lasciamo perdere la questione De Rossi e la figura che stiamo facendo dopo aver bloccato un campione del mondo e averlo congelato per un pareggio con Paleari migliore im campo.

    A parte che quel nome continua a non convincermi (ma questo è un parere personale), mo c'avessem' mett' scuorn' perché si sarebbe intavolata una trattativa non andata a buon fine? Ma veramente fate? Io allo stato attuale non escludo nulla, si potrebbe anche cambiare in un futuro prossimo.

    P.s.: Paleari, quando vi conviene, lo state facendo passare per buffon2006, quando ha fatto qualche parata scenica su tiri da fuori area (non contando che c'er' fatt' piglia' dui gol assurdi: il primo annullato e il rigore revocato).
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,034
    Reputation
    +200

    Status
    Online
    Questa non è una rosa da vertice ma non diciamo fesserie che è da ultimi 5 posti.

    Con Caserta però quel campionato faremo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Online
    CITAZIONE (murodelpianto @ 22/8/2022, 14:35) 
    Questa non è una rosa da vertice ma non diciamo fesserie che è da ultimi 5 posti.

    Con Caserta però quel campionato faremo.

    Io invece credo che ci farebbe fare un campionato da centroclassifica, che è sempre una posizione suscettibile di rischi in B, ma anche di sorprese...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,259
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    A parte l'ultima partita, i giocatori vanno in campo svolgendo il compitino, sembrano confusi, e anche chi può dare qualcosa in più si appiattisce sul rendimento globale della squadra(scarso). La cosa è preoccupante, io non la sottovaluterei. Probabilmente la rosa è almeno da centroclassifica, anzi come HA DETTO VIGORITO è da playoff, come valore e come ingaggi, ma gioca da playout.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 22/8/2022, 14:04) 
    Il problema è che se da un lato si pretende che la società capisca i tifosi... dall altro si pretende invece che la società non possa sbagliare mai e che faccia tutto x bene... qua tutti stamm dicenn che ce confusione nessuno lo nega.. ma come sempre ce modo e tempo nel fare le cose anche le critiche... qua a BN forse non ce ne rendiamo conto che da 2 mesi sembriamo tutti delle checce isteriche (mi sia concesso il termine) prevenuti e senza pazienza... x carità Caserta ten i problem ma vediamo, cerchiamo di analizzare le sfaccettature varie che lo contornano senza sparare a zero perché così facendo di certo non miglioriamo la situazione.. quando parti x un campionato diverso, ce vol più pazienza chest è.. magari oreste u vuless pur cagna u mister... ma non facile se 22 calciatori si schierano col mister.. ma vuj par ca nun c'arrivat... ci son anche degli equilibri da seguire ..e i calciatori d'oggi sann essere anche piezz e merda e tutelati (es. Lapamerda)

    Io veramente a Caserta lo critico dallo scorso anno..mai stato felice del suo ingaggio

    CITAZIONE (Tifoso--BN @ 22/8/2022, 14:24) 
    La mia idea in proposito, da sempre: per poter centrare un obiettivo importante è necessario che la rosa sia adeguata(formata da calciatori che diano il più possibile certezza sul piano mentale/caratteriale/delle motivazioni, tecnico, fisico-atletico, tattico).
    Partendo da una simile base, l'allenatore, poi, incide, positivamente o negativamente:
    1) con la sua capacità di motivare (ciascun singolo e la squadra in generale)
    2) col la sua capacità di individuare(sulla base dei singoli a disposizione) il modo di giocare più efficace; riuscendo così a dare punti di riferimento, certezze, a ogni calciatore , riguardo allo svolgimento del suo ruolo in partita.
    Ps: per me Caserta durante la scorsa stagione non è riuscito a dare un buon gioco al Bn; e in più, le motivazioni, di singoli e della squadra, non mi sono mai sembrate al top.
    Il ritiro di luglio e l'inizio della nuova stagione agonistica (Coppa Italia e brutto esordio in campionato con la sconfitta casalinga contro il non irresistibile Cosenza) non hanno offerto novità positive riguardo ai giallorossi...targati Caserta.
    Legittimo che Vigorito abbia pensato al cambio in panchina
    (nel caso, mi aspetterei, mi aspetto risolutezza e nessun tentennamento;
    e specifico che non ho nessun astio verso Caserta; al quale pure riconosco, per la stagione passata, delle attenuanti).

    In buona parte d'accordo

    CITAZIONE (murodelpianto @ 22/8/2022, 14:35) 
    Questa non è una rosa da vertice ma non diciamo fesserie che è da ultimi 5 posti.

    Con Caserta però quel campionato faremo.

    Vero
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    >Puparul Mbuttunat,22/8/2022, 14:05
    Paleari tutt u blocc è fatt 1 parata, quella sul tiro di Coda pure deviato, se prendeva gol sugli altri 3 tiri centralissimi era je a du nu buon ottic, senza considerare a lenzol che er fatt sul gol annullato e sul rigore revocato, ma conviene dire che ha fatto miracoli per portare acqua al proprio mulino.

    Sul Corriere dello sport di ieri a proposito di Genoa-Benevento:
    titolo:
    Caserta fa un punto
    il futuro è De Rossi

    sopra il titolo:
    Battaglia a Genova, il VAR e Paleari grandi protagonisti.
    Emmanuele Gerboni dà a Paleari 7,5 in pagella (il voto più alto tra giallorossi e rossoblù)

    Edited by Tifoso--BN - 22/8/2022, 14:56
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giallorosso68 @ 22/8/2022, 14:41) 
    A parte l'ultima partita, i giocatori vanno in campo svolgendo il compitino, sembrano confusi, e anche chi può dare qualcosa in più si appiattisce sul rendimento globale della squadra(scarso). La cosa è preoccupante, io non la sottovaluterei. Probabilmente la rosa è almeno da centroclassifica, anzi come HA DETTO VIGORITO è da playoff, come valore e come ingaggi, ma gioca da playout.

    La rosa x me è da 7/8 posto..ma con Caserta..come dico pure tu è da play out.. l'ultima io non la considero..era la disperazione..come quando staj affunnan e non ce sta chiù nient a fa!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Online
    CITAZIONE (Tifoso--BN @ 22/8/2022, 14:53) 
    Sul Corriere dello sport di ieri a proposito di Genoa-Benevento:
    titolo:
    Caserta fa un punto
    il futuro è De Rossi

    sopra il titolo:
    Battaglia a Genova, il VAR a Paleari grandi protagonisti.
    Emmanuele Gerboni dà a Paleari 7,5 in pagella (il voto più alto tra giallorossi e rossoblù)

    Ma, invece, di condividere passivamente il parere di un altro esprimetene uno vostro facendo un'analisi delle parate che ha fatto. Ha ragione il tenente: ha preso tiri da fuori area che un portiere di B deve prendere altrimenti po' gli' a juca' u giovedì a calcetto con gli amici... Inoltre le incertezze sul gol annullato e sul rigore revocato sono passate sotto silenzio perché sono intervenuti l'arbitro e il var, altrimenti altro che 7.5...
     
    Top
    .
370 replies since 21/8/2022, 10:32   11363 views
  Share  
.