BENEVENTO Cagliari

10 settembre ore 14 00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,878
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    Prendiamoci il buono. Finalmente uno stadio con tanta gente e passione come non si vedeva da tempo; la squadra, nonostante le assenze, ha tenuto testa a una delle strafavorite del campionato. Ricordiamo che tutto ciò appariva poco probabile all'indomani della gara di Coppa Italia o di quella col Cosenza e godiamoci questo rinnovato spirito. Possiamo solo migliorare.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +101

    Status
    Offline
    Qualcuno mi può dire se ho visto un’altra partita io?
    Oggi un mio amico tifoso del Cagliari mi ha detto che hanno dominato loro……
    Mha! Forse non capisco niente io…..A me pare che abbiamo fatto noi la partita e loro hanno sfruttato le occasioni avute.
    Certo, giocare in 10 è segno di forza ma da qui a dire che hanno dominato….
    Bho!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,034
    Reputation
    +200

    Status
    Offline
    Loc basc s puonn sul ncula e pecor, u continuassr a fa invece e spara strunzat…
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Online
    CITAZIONE (MaxSannita @ 12/9/2022, 16:05) 
    Qualcuno mi può dire se ho visto un’altra partita io?
    Oggi un mio amico tifoso del Cagliari mi ha detto che hanno dominato loro……
    Mha! Forse non capisco niente io…..A me pare che abbiamo fatto noi la partita e loro hanno sfruttato le occasioni avute.
    Certo, giocare in 10 è segno di forza ma da qui a dire che hanno dominato….
    Bho!

    Per come l'ho vista io, il primo tempo è stato abbastanza equilibrato e ha avuto fasi alterne. Siamo partiti meglio noi, poi c'è stata una discreta fase loro a livello di possesso, verso la fine del tempo di nuovo meglio noi che li abbiamo messi in area con qualche angolo consecutivo. Sicuramente più pericolosi noi, niente di che, ma davamo più l'impressione di poter segnare. Il secondo tempo sono partiti meglio loro che hanno avuto il pallino del gioco, ma sta di fatto che prima del loro gol, avevamo creato noi l'occasione con Forte. Hanno trovato il gol quando la partita si era riequilibrata quasi in contropiede. Non abbiamo reagito subito, poi dopo l'espulsione si sono difesi ovviamente, cercando di addormentare la partita con un po' di palleggio (nemmeno più di tanto riuscito) e spezzettando la partita. Qualche occasione l'abbiamo creata ma non sfruttata, poi con la difesa alta sono stati bravi ad infilarci al limite del fuorigioco (che vorrei pure rivedere). Buona la loro prova difensiva in 10 contro 11, nulla di più. A noi è mancata la forza per alzare i ritmi per essere più efficaci e pericolosi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +101

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 12/9/2022, 17:19) 
    Per come l'ho vista io, il primo tempo è stato abbastanza equilibrato e ha avuto fasi alterne. Siamo partiti meglio noi, poi c'è stata una discreta fase loro a livello di possesso, verso la fine del tempo di nuovo meglio noi che li abbiamo messi in area con qualche angolo consecutivo. Sicuramente più pericolosi noi, niente di che, ma davamo più l'impressione di poter segnare. Il secondo tempo sono partiti meglio loro che hanno avuto il pallino del gioco, ma sta di fatto che prima del loro gol, avevamo creato noi l'occasione con Forte. Hanno trovato il gol quando la partita si era riequilibrata quasi in contropiede. Non abbiamo reagito subito, poi dopo l'espulsione si sono difesi ovviamente, cercando di addormentare la partita con un po' di palleggio (nemmeno più di tanto riuscito) e spezzettando la partita. Qualche occasione l'abbiamo creata ma non sfruttata, poi con la difesa alta sono stati bravi ad infilarci al limite del fuorigioco (che vorrei pure rivedere). Buona la loro prova difensiva in 10 contro 11, nulla di più. A noi è mancata la forza per alzare i ritmi per essere più efficaci e pericolosi.

    Concordo. Non ho visto questo squadrone nel Cagliari.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,410
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MaxSannita @ 12/9/2022, 16:05) 
    Qualcuno mi può dire se ho visto un’altra partita io?
    Oggi un mio amico tifoso del Cagliari mi ha detto che hanno dominato loro……
    Mha! Forse non capisco niente io…..A me pare che abbiamo fatto noi la partita e loro hanno sfruttato le occasioni avute.
    Certo, giocare in 10 è segno di forza ma da qui a dire che hanno dominato….
    Bho!

    Interrompi l’amicizia 😃👍
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (murodelpianto @ 12/9/2022, 16:59) 
    Loc basc s puonn sul ncula e pecor, u continuassr a fa invece e spara strunzat…

    Base logistica di Luna Rossa e sede di evento di avvicinamento alla prossima America's Cup. Uhm, mi sembra un pò troppo per dei semplici inculatori di pecore...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,410
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Russell Coutts @ 13/9/2022, 13:54) 
    Base logistica di Luna Rossa e sede di evento di avvicinamento alla prossima America's Cup. Uhm, mi sembra un pò troppo per dei semplici inculatori di pecore...

    Russell diceva nel tempo libero 😃
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,638
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    https://www.sportpeople.net/benevento-cagl...-il-territorio/
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beneventomio2 @ 13/9/2022, 15:14) 
    Russell diceva nel tempo libero 😃

    Azz, mi sa che non ci siete mai stati...

    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 13/9/2022, 19:29) 

    Bell'articolo
     
    Top
    .
219 replies since 5/9/2022, 17:11   11416 views
  Share  
.