Como vs Benevento

U pareggio è semp buon....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +101

    Status
    Online
    Ovviamente queste condizioni le ereditiamo….ci dimentichiamo forse l’anno scorso nelle ultime partite la differenza tra noi e la Spal, la Ternana, il Cosenza. Correvano tutti di più…,d’ateo de se palleggi avanti e indietro in 30-40 metri non hai necessità di avere condizione fisica. Ora il dubbio che mi viene è che Caserta faceva sto gioco di merda perché non correvano ed aveva un preparatore atletico incapace…….In questo devo dire, sempre molto moderato nelle critiche alla società, che qualcuno degli addetti ai lavori doveva pur accorgersi che questi facevano vutà u stommac a preparazione atletica. Qualcuno doveva accorgersi che Improta cammina da un anno e mezzo, che Farias idem, etcetc etcetc….e allora al di là dei risultati, fatti coi gol di Lapazingaro, come è stato possibile tutto questo scempio senza mandarlo a casa già a giugno????
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Il problema è la in mezzo,oggi hai solo Schiattarella con qualità, per altro a servizio limitato,il resto solo ossa pu brodo....purtroppo chist è u lignam e loc enna asci i spruoccol, speriamo in un moto di orgoglio...ma il momento è veramente delicato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +101

    Status
    Online
    Io dico che bisogna farsi uscire il sangue dagli occhi….(i giocatori) ma pure io che non capisco nulla mi sarei accorto che questi in allenamento se la menavano…..Serva da lezione nella speranza di portare a casa la categoria.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,639
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MaxSannita @ 18/10/2022, 22:34) 
    Ovviamente queste condizioni le ereditiamo….ci dimentichiamo forse l’anno scorso nelle ultime partite la differenza tra noi e la Spal, la Ternana, il Cosenza. Correvano tutti di più…,d’ateo de se palleggi avanti e indietro in 30-40 metri non hai necessità di avere condizione fisica. Ora il dubbio che mi viene è che Caserta faceva sto gioco di merda perché non correvano ed aveva un preparatore atletico incapace…….In questo devo dire, sempre molto moderato nelle critiche alla società, che qualcuno degli addetti ai lavori doveva pur accorgersi che questi facevano vutà u stommac a preparazione atletica. Qualcuno doveva accorgersi che Improta cammina da un anno e mezzo, che Farias idem, etcetc etcetc….e allora al di là dei risultati, fatti coi gol di Lapazingaro, come è stato possibile tutto questo scempio senza mandarlo a casa già a giugno????

    Si ma pure sto jordi garcia... secondo me no doveva stravolgere molto... proprio x evitare tutti questi infortuni, magari si faceva un richiamo a gennaio..ja non è normale tutto ciò
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +101

    Status
    Online
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 18/10/2022, 22:53) 
    Si ma pure sto jordi garcia... secondo me no doveva stravolgere molto... proprio x evitare tutti questi infortuni, magari si faceva un richiamo a gennaio..ja non è normale tutto ciò

    Non so ….mi verrebbe da essere concorde con te ma non sappiamo come stanno le cose …….secondo me stavamo molto inguaiati ma si poteva mettere una pezza….bho!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,963
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MaxSannita @ 18/10/2022, 22:59) 
    Non so ….mi verrebbe da essere concorde con te ma non sappiamo come stanno le cose …….secondo me stavamo molto inguaiati ma si poteva mettere una pezza….bho!!!

    Le pezze a colori è segno della confusione che regna.. I stessi infortuni non è un caso e frutto di scelte sbagliate a luglio staff tecnico in primis... Credo che quest anno la pagheremo con una mesta retrocessione... Dai l'anno prossimo potremo essere la Gelbison del sud
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,410
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 18/10/2022, 22:53) 
    Si ma pure sto jordi garcia... secondo me no doveva stravolgere molto... proprio x evitare tutti questi infortuni, magari si faceva un richiamo a gennaio..ja non è normale tutto ciò

    Ma che vuol dire , non li deve far lavorare? E quando l’acquistano la condizione a giugno? Comunque io ricordo un intervista a vigorito che diceva che metteva in dubbio il lavoro che stavano facendo . Ricordo male ?

    Edited by Beneventomio2 - 19/10/2022, 06:49
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,639
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beneventomio2 @ 19/10/2022, 06:40) 
    Ma che vuol dire , non li deve far lavorare? E quando l’acquistano la condizione a giugno? Comunque io ricordo un intervista a vigorito che diceva che metteva in dubbio il lavoro che stavano facendo . Ricordo male ?

    Mica ho detto che non devono lavorare... ma fors stravolgere la preparazione atletica a campionato in corso è un rischio... sarà un caso che da quando è arrivato lui, tenimm tanti infortuni? Po ess mai tutta colpa del preparatore precedente?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,410
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 19/10/2022, 06:47) 
    Mica ho detto che non devono lavorare... ma fors stravolgere la preparazione atletica a campionato in corso è un rischio... sarà un caso che da quando è arrivato lui, tenimm tanti infortuni? Po ess mai tutta colpa del preparatore precedente?

    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 18/10/2022, 22:53) 
    Si ma pure sto jordi garcia... secondo me no doveva stravolgere molto... proprio x evitare tutti questi infortuni, magari si faceva un richiamo a gennaio..ja non è normale tutto ciò

    Chist nun fann “ strecing “ orgo’ 😃
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,262
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MaxSannita @ 18/10/2022, 22:52) 
    Io dico che bisogna farsi uscire il sangue dagli occhi….(i giocatori) ma pure io che non capisco nulla mi sarei accorto che questi in allenamento se la menavano…..Serva da lezione nella speranza di portare a casa la categoria.

    Non c'è volontà di fare bene.
    Non c'è voglia.
    È un tirare avanti.
    La volontà è nata cos.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,363
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Era meglio morire a giugno che questa lenta agonia tanto per come è gestita la squadra a tutti i livelli.
    Questi vengono da due anni di trotto adesso si pretende il galoppo logico che si scassano.
    la scelta di Cannavaro andava bene inizio stagione ma a stagione in corso dovevi prende un iachini a mio avviso per una solidità difensiva ta salva punto.
    Speriamo di arrivare a gennaio almeno con 18 punti è devi buttare dentro almeno 6 giocatori pronti subito ma col nostro amato ds prevedo nuovi colpi alla Farias.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,639
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beneventomio2 @ 19/10/2022, 06:50) 
    Chist nun fann “ strecing “ orgo’ 😃

    Fann strazzing
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,363
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Tre punti in tre partite. Bottino scarso, ma comunque migliore di quello precedente – tre punti in sei gare – e soprattutto migliore di quello del prossimo avversario, il Benevento. Il cambio in panchina è avvenuto nello stesso momento, quando è arrivato Longo al Como è arrivato Cannavaro sulla panchina campana. E lì invece il trend è peggiorato: il Benevento aveva ottenuto sette punti nelle prime sei gare, nelle ultime tre soltanto due. Non solo, ma la squadra ora di Cannavaro è anche la peggiore di tutte nelle ultime cinque partite, con un bottino di soli due punti, il Como nello stesso periodo ne ha conquistati quattro.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,034
    Reputation
    +200

    Status
    Offline
    La scelta secondo me non è male, bisogno solo vedere quanto sono profondi i danni del vecchio staff e se quindi resterà abbastanza tempo per salvarci.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,300
    Reputation
    +685

    Status
    Online
    U pallon è nata cos....Quanno i risultati ti ricino che non è pietto tuo, ci sta sulo na cosa a fa: Arrecettati i fierri....
     
    Top
    .
442 replies since 15/10/2022, 18:52   12106 views
  Share  
.