Benevento-Bari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 5/11/2022, 18:46) 
    E men mal che u ritiro ann fatt a santa rita da Cascia

    E appunt Padre Pio se pigliat coller...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,262
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    I tifosi del Bari mi hanno deluso, non tanto per la presenza e per la compattezza, che sono state molto importanti.

    Si sono sentiti poco in relazione al numero.

    Per quanto riguarda la rivalità non ci hanno calcolato proprio, snobbando i nostri cori, come per dire che la rivalità è solo la nostra e loro non ci pensano proprio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,739
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Causa Covid la partita l'ho vista solo oggi, in stradifferita ma sabato stavo in braccio alla febbre. Pareggio onestamente largo per loro. Nella fase difensiva siamo cresciuti davvero tanto, manca ancora tanta roba negli uotimi trenta metri. Certo è che na vittoria sporca ci starebbe proprio bene, magari a Spal, perché la classifica fa paura proprio
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,638
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (trentaquattro2016 @ 7/11/2022, 22:37) 
    Causa Covid la partita l'ho vista solo oggi, in stradifferita ma sabato stavo in braccio alla febbre. Pareggio onestamente largo per loro. Nella fase difensiva siamo cresciuti davvero tanto, manca ancora tanta roba negli uotimi trenta metri. Certo è che na vittoria sporca ci starebbe proprio bene, magari a Spal, perché la classifica fa paura proprio

    Eh io invece me la son beccata x la partita la febbre e ancor non m'arripigl.. 😩

    CITAZIONE (BN75 @ 5/11/2022, 23:06) 
    I tifosi del Bari mi hanno deluso, non tanto per la presenza e per la compattezza, che sono state molto importanti.

    Si sono sentiti poco in relazione al numero.

    Per quanto riguarda la rivalità non ci hanno calcolato proprio, snobbando i nostri cori, come per dire che la rivalità è solo la nostra e loro non ci pensano proprio.

    Si in effetti essendo 1400 mi aspettavo di più anche io... noi nonostante la curva piena solo al centro, ci siamo sentiti abbastanza..pero che nervoso mancare proprio nelle gare più sentite e cercare giustificazioni perché etichettati dai baresi e non come 4 gatti
     
    Top
    .
108 replies since 29/10/2022, 17:19   5304 views
  Share  
.