SPAL- Benevento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,363
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Non so voi ma mi sento contento stasera come se avessi preso na bolletta di mille euro....come è bello vincere...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,632
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Eran megl i 1000 eur.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sannitik @ 12/11/2022, 21:22) 
    Non so voi ma mi sento contento stasera come se avessi preso na bolletta di mille euro....come è bello vincere...

    Non mi nominare le bollette..non piglj chiù n'eur
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputation
    +54

    Status
    Offline
    è stato bello vedere Vigorito esultare a pugni chiusi, non stiamo a rimurginare sempre sugli errori commessi e godiamoci un altro campionato in B. Sembra che il momento peggiore stia per passare e credo diremo la nostra
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    978
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    Sono tra i primi a criticarlo,ma vi giuro che ho visto e rivisto il video della sua esultanza decine di volte e,mi sono commosso tantissimo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,138
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gennarino @ 13/11/2022, 09:20) 
    è stato bello vedere Vigorito esultare a pugni chiusi, non stiamo a rimurginare sempre sugli errori commessi e godiamoci un altro campionato in B. Sembra che il momento peggiore stia per passare e credo diremo la nostra

    A me sinceramente non mi ha suscitato granchè, ma non perché ho rancore nei confronti di OV, ma semplicemente perché ve lo ripeto da una vita e mi sono stancato di ripeterlo...OV è in assoluto il primo tifoso della Strega e sta soffrendo tantissimo in questi giorni.
    Per quando riguarda il momento negativo, credo che bisogna ancora lavorare tanto, stiamo in una situazione di classifica veramente bruttissima, devi fare 7/8 risultati utili consecutivi per iniziare a vedere la luce altrimenti rimani sempre laggiù.
    I presupposti per salvarci ci sono tutti perché con la rosa al completo, più 1/2 acquisti che secondo me arriveranno a Dicembre portati dal mister, siamo sicuramente una squadra nella parte sinistra della classifica, ma bisogna stare sempre attenti e concentrati perché quest'anno sembra che ad ogni minimo errore prendiamo gol e non sempre ti può andare bene
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CNEF @ 13/11/2022, 11:20) 
    e non sempre ti può andare bene

    Beh... Direi che finora, quest'anno, ci è andata sempre male altro che bene...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CNEF @ 13/11/2022, 11:20) 
    A me sinceramente non mi ha suscitato granchè, ma non perché ho rancore nei confronti di OV, ma semplicemente perché ve lo ripeto da una vita e mi sono stancato di ripeterlo...OV è in assoluto il primo tifoso della Strega e sta soffrendo tantissimo in questi giorni.
    Per quando riguarda il momento negativo, credo che bisogna ancora lavorare tanto, stiamo in una situazione di classifica veramente bruttissima, devi fare 7/8 risultati utili consecutivi per iniziare a vedere la luce altrimenti rimani sempre laggiù.
    I presupposti per salvarci ci sono tutti perché con la rosa al completo, più 1/2 acquisti che secondo me arriveranno a Dicembre portati dal mister, siamo sicuramente una squadra nella parte sinistra della classifica, ma bisogna stare sempre attenti e concentrati perché quest'anno sembra che ad ogni minimo errore prendiamo gol e non sempre ti può andare bene

    Ngul CNEF me smuntat san san... :P :D però tien ragion x carità ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputation
    +54

    Status
    Offline
    infatti, anche con la Spal sembrasse andasse cosi
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    L'ho scritto dopo Bari, ci voleva una vittoria "sporca" la vittoria è arrivata "pulita", purtroppo quando le cose vanno male, non possono che andare peggio, la squadra più che atleticamente era bloccata mentalmente, basta vedere le esultanze di fine partita, ho visto Glik alla vigilia della partenza per il mondiale, dopo aver fatto semifinali di CL, quasi in lacrime per una vittoria a Ferrara, e questo è emblematico dello psicodramma in cui ci eravamo cacciati.

    Ora si spera che con il morale ritrovato, con una condizione atletica che ha raggiunto standard ottimali (non è un caso che anche lo scorso anno, dal punto di vista atletico il top fu raggiunto tra novembre e dicembre), con il recupero di almeno 3 o 4 calciatori, si possa giocare con serenità, perchè se giochiamo con serenità, con condizione psicofisica e senza infortuni, abbiamo pochi rivali, prova evidente che anche durante l'emergenza fisica, sanitaria, mentale, anche nelle partite che abbiamo perso, abbiamo giocato meglio degli avversari, e senza far nulla di che, avessimo avuto il culo di un Frosinone o una Reggina di turno avremmo avuto 4/5 punti in più.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,138
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 13/11/2022, 11:31) 
    Ngul CNEF me smuntat san san... :P :D però tien ragion x carità ;)

    Mi dispiace, ma è giusto tener i piedi per terra, nessuno di noi vuole passare da commenti da zona retrocessione a commenti di zona promozione, peró prevenire è meglio che curare. La mia promozione, almeno per questo campionato, è la salvezza.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputation
    +54

    Status
    Offline
    credo che nessuno parli di promozione, ma un sereno campionato di centroclassifica si può fare. Personalmente a me piacerebbe essere un Cittadella...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gennarino @ 13/11/2022, 15:01) 
    Personalmente a me piacerebbe essere un Cittadella...

    Eh... Insomma... Non è che sta andando tanto bene quest'anno... :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputation
    +54

    Status
    Offline
    si salva, si salva...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CNEF @ 13/11/2022, 11:20) 
    stiamo in una situazione di classifica veramente bruttissima, devi fare 7/8 risultati utili consecutivi per iniziare a vedere la luce altrimenti rimani sempre laggiù.

    Bruttissima mi sembra esagerato... Bruttissima sta diventando quella del Perugia/Venezia... La nostra classifica desta preoccupazione, questo si, sicuramente, ma bruttissima è n'ata cos'...
    Possono essere anche meno i risultati utili per uscirne se sono vittorie...
     
    Top
    .
134 replies since 10/11/2022, 15:40   3815 views
  Share  
.