Ascoli - BENEVENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,441
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba2 @ 26/2/2023, 20:37) 
    E ma prim e fa semp polemiche documentatevi almeno. Almeno quello ja

    va be, può capitare di sbagliare, e io, a differenza di tanti altri, l'ho ammesso subito.

    e comunque non capisco come mai quest'anno tutti questi infortuni, molti più delle altre squadre e molto più del benevento degli anni passati.

    CITAZIONE (beneventanoemenevanto @ 26/2/2023, 20:43) 
    Azz..s parl,s parl,s parl..e po..manc e partit s guardn..

    scusami....ma tu che ne sai del motivo per il quale uno non guarda una partita o la guarda a pezzi?

    non sono tenuto ovviamente a giustificarmi, ma se ti dicessi che ho ricevuto una telefonata importante, che ha riguardato la morte di una persona?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,629
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Santacolo' parlamm nu poc e chilli curnut e cosso ja :D 2 gialli inesistenti anzi max c'è ne stava 1 solo... poi vede uno schiaffo/gomitata non si sa e decide di dare 2 giallo invece di rosso diretto sennò sarebbe intervenuto il var 😎 paleari minacciato e pressato ogni volta che rinviava dove x ogni 10sec persi faceva recuperare ben 1 minuto... poi leggo che era di Reggio Calabria dove a novembre ci furono ampie lamentele sugli arbitri nei nostri confronti... po un dic... ma sarà solo coincidenza
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Quindi ...Glik,Capellini,Leverbe sicuri out,Veseli in dubbio el kebab fuori....jucamm io a dx...santacolomba centrale,u tenente a sn...me mank nu centrale....chi veneeee?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,629
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca75appia @ 26/2/2023, 20:53) 
    Quindi ...Glik,Capellini,Leverbe sicuri out,Veseli in dubbio el kebab fuori....jucamm io a dx...santacolomba centrale,u tenente a sn...me mank nu centrale....chi veneeee?

    Nono pure veseli fuori a detta di stellone...

    CITAZIONE (antico sannita @ 26/2/2023, 20:47) 
    scusami....ma tu che ne sai del motivo per il quale uno non guarda una partita o la guarda a pezzi?

    non sono tenuto ovviamente a giustificarmi, ma se ti dicessi che ho ricevuto una telefonata importante, che ha riguardato la morte di una persona?

    Embe nun ossaj ca e da cunt a tutt quant :D
    Comunque Se la persona ti appartiene ti faccio le condoglianze :( ti capisco anch'io in settimana ho avuto un lutto con la perdita di mio nonno... 😔😢
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,132
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ILGrandeVokic @ 26/2/2023, 20:16) 
    Sandro era un mediano puro. Forse Karic è più tuttocampista come chibsah. Come tipologia di giocatore il più forte, per me, è stato hetemaj.

    Si stanno paragonando calciatori di categorie diverse... Si sta paragonando un calciatore,Sandro, che a parte che aveva caratteristiche diverse da un semplice corridore recupera palloni, di livello internazionale nel pieno delle condizioni fisiche con un karic che, per quanto visto finora, si barcamena in bassa B, passando attraverso un calciatore di medio/bassa A come hetemaj (top per la B) e chibsah ottimo per la B... Diciamo che gli ultimi tre hanno caratteristiche simili anche se chibsah e hetemaj sono una spanna sopra karic sia fisicamente che tecnicamente (nonostante il lato tecnico non fosse il loro lato migliore). Prendere come riferimento sandro per la B è quantomeno esagerato, perché è fuori categoria tecnicamente, fisicamente, mentalmente... Nun ammiscamm' 'a lana ca' seta...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +683

    Status
    Offline
    Piu che altro, Sandro non avesse avuto l'infortunio a Benevento ci sarebbe venuto solo per portare la moglie a fare shopping da Gaia
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,707
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Offline
    O per giocare a golf a Pantano
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,630
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 26/2/2023, 20:50) 
    Santacolo' parlamm nu poc e chilli curnut e cosso ja :D 2 gialli inesistenti anzi max c'è ne stava 1 solo... poi vede uno schiaffo/gomitata non si sa e decide di dare 2 giallo invece di rosso diretto sennò sarebbe intervenuto il var 😎 paleari minacciato e pressato ogni volta che rinviava dove x ogni 10sec persi faceva recuperare ben 1 minuto... poi leggo che era di Reggio Calabria dove a novembre ci furono ampie lamentele sugli arbitri nei nostri confronti... po un dic... ma sarà solo coincidenza

    Nn è questione di provenienza, nn esistono per me queste cose. Uno nn rovina la carriera arbitrale perché ven a reggio calabria e nella partita di andata c e stato un episodio a favore. Nun pazziamm.
    Ma ancora peggio. Ha puntato improta dal primo secondo, dal controfallo. Il primo giallo è generoso, poi nn ha ammonito falzerano per un fallo durissimo, po se nventat il secondo giallo.
    È evidentemente inequivocabilmente scarso e permaloso
    Difatti, non arbitra un granche'

    CITAZIONE (antico sannita @ 26/2/2023, 20:47) 
    scusami....ma tu che ne sai del motivo per il quale uno non guarda una partita o la guarda a pezzi?

    non sono tenuto ovviamente a giustificarmi, ma se ti dicessi che ho ricevuto una telefonata importante, che ha riguardato la morte di una persona?

    Anti' condoglianze nulla di personale, però per me nn è il momento di strumentalizzare.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba2 @ 27/2/2023, 10:44) 
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 26/2/2023, 20:50) 
    Santacolo' parlamm nu poc e chilli curnut e cosso ja :D 2 gialli inesistenti anzi max c'è ne stava 1 solo... poi vede uno schiaffo/gomitata non si sa e decide di dare 2 giallo invece di rosso diretto sennò sarebbe intervenuto il var 😎 paleari minacciato e pressato ogni volta che rinviava dove x ogni 10sec persi faceva recuperare ben 1 minuto... poi leggo che era di Reggio Calabria dove a novembre ci furono ampie lamentele sugli arbitri nei nostri confronti... po un dic... ma sarà solo coincidenza

    Nn è questione di provenienza, nn esistono per me queste cose. Uno nn rovina la carriera arbitrale perché ven a reggio calabria e nella partita di andata c e stato un episodio a favore. Nun pazziamm.
    Ma ancora peggio. Ha puntato improta dal primo secondo, dal controfallo. Il primo giallo è generoso, poi nn ha ammonito falzerano per un fallo durissimo, po se nventat il secondo giallo.
    È evidentemente inequivocabilmente scarso e permaloso
    Difatti, non arbitra un granche'

    CITAZIONE (antico sannita @ 26/2/2023, 20:47) 
    scusami....ma tu che ne sai del motivo per il quale uno non guarda una partita o la guarda a pezzi?

    non sono tenuto ovviamente a giustificarmi, ma se ti dicessi che ho ricevuto una telefonata importante, che ha riguardato la morte di una persona?

    Anti' condoglianze nulla di personale, però per me nn è il momento di strumentalizzare.

    Lo penso come te
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,629
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Comunque po un dic ca nun ce col pir a ciort... palo del Brescia e traversa ascoli sarebbero andati come succedeva fino a 10gg fa, ora avevamo 0 o max 1pt.. e invece ne abbiamo 4

    Che differenza
     
    Top
    .
129 replies since 24/2/2023, 23:12   4252 views
  Share  
.