BENEVENTO - Sudtirol

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,034
    Reputation
    +200

    Status
    Online
    Per me dopo 3 allenatori, cambi totali di staff e continue soluzioni provate…diventano inutili tutti i discorsi.

    Non si tratta di voglia, non si tratta di testa, non si tratta di impegno.

    Squadra di ex giocatori condita di giocatori limitati tecnicamente.

    Siamo scarsi punto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    90
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Oh rigá, non fate scherzi eh. Se vogliamo incontrarci incontriamoci ma non in serie c.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,962
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davide Speranza2 @ 2/3/2023, 13:46) 
    Uagliù senza sold nun se cantn mess!!!
    Da fine 2020 l'epopea di Vigorito "paperone" è finita, altrimenti staremmo ancora in serie A.
    Non so se ciò è accaduto per volontà sua oppure è stato costretto da qualcuno/qualcosa, ma sta di fatto che da allora o prendevi un DS in grado di fare cose positive anche con un budget ridotto oppure restavi con le tue convinzioni e i tuoi uomini aspettando l'inevitabile declino...che è quello che poi è successo.

    Sicuramente ciò che dici mi trova in parte d'accordo...pure io penso che Vigorito non abbia risorse illimitate oppure ha deciso di non investire quelle cifre folli x degli scarti...sentire che questa squadra ha il terzo monte ingaggi della B mi fa venire i conati di vomito spero davvero sia una bufala io non gli pagherei più nemmeno gli stipendi...il problema è che si è fidato di persone che non sanno se il pallone è rotondo o quadrato e purtroppo lo ha capito tardi troppo tardi x fare qualcosa e ti dirò di più...credo che non si sia del tutto reso conto in che mani stavamo perché l allontanamento del ds sembra quasi di contentino x la piazza no perché con il terzo monte ingaggi della B stiamo precipitando in C
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,034
    Reputation
    +200

    Status
    Online
    Vigorito non ha esonerato Foggia perché ritenuto responsabile della situazione, ma perché era l’unica cosa possibile e per l’ambiente ormai troppo ostile.

    Ma ncap a iss la squadra sulla carta è competitiva per la salvezza.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba2 @ 2/3/2023, 13:53) 
    E forse stai venendo a dama

    Cioè?

    CITAZIONE (stregone85 @ 2/3/2023, 18:32) 
    Sicuramente ciò che dici mi trova in parte d'accordo...pure io penso che Vigorito non abbia risorse illimitate oppure ha deciso di non investire quelle cifre folli x degli scarti...sentire che questa squadra ha il terzo monte ingaggi della B mi fa venire i conati di vomito spero davvero sia una bufala io non gli pagherei più nemmeno gli stipendi...il problema è che si è fidato di persone che non sanno se il pallone è rotondo o quadrato e purtroppo lo ha capito tardi troppo tardi x fare qualcosa e ti dirò di più...credo che non si sia del tutto reso conto in che mani stavamo perché l allontanamento del ds sembra quasi di contentino x la piazza no perché con il terzo monte ingaggi della B stiamo precipitando in C

    Scrivi, scrivi... che abbiamo perso... Non si sa mai la prossima ci dovesse andare bene poi ti si blocca la tastiera...

    CITAZIONE (antico sannita @ 2/3/2023, 16:03) 
    https://video.repubblica.it/edizione/napol...ideorepmobile=1


    Ovviamente nessuno dei nostri corre o si impegna così. Ne Napoli ne Sassuolo

    Infatti sono curioso di vedere se aprirà un ciclo oppure no, cioè vedere se si tratta di uno squadrone da un punto di vista tecnico destinato a durare alcuni anni o è solo un'ottima squadra accompagnato da una grande volontà (entusiasmo acquisito strada facendo) che li fa andare oltre i propri limiti nel qual caso difficilmente potrà ripetersi ai livelli di quest'anno nelle prossime stagioni.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,259
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    Spero che Stellone, abbia concentrato ieri sera tutti gli errori, anzi orrori, che un allenatore di calcio può commettere. Uniti alla scarsezza della rosa e anche ad una certa dose di presunzione. Da oggi in poi darei molto più spazio a qualche elemento giovane, che si dimostra molto più competitivo, dei pachidermi visti in campo fino ad ora.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,716
    Reputation
    +125
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Me lo auguro anche io.
    Ancora non mi capacito di Foulon e Letizia a piedi invertiti per 45 minuti.
    Né di Jureskin a giocare esterno destro d'attacco con Tello a fare l'interno di centrocampo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,410
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 2/3/2023, 13:26) 
    Oh vir che u dicett stellon.. mi sono visto la conferenza... po che cemm ammucca?? Mic stong cu iss per dire che u giornalista e ditt na strunzat

    E allora la prossima volta non fare il saccente con il culo degli altri 😃😂😂
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DelPlata1973 @ 2/3/2023, 20:38) 
    Me lo auguro anche io.
    Ancora non mi capacito di Foulon e Letizia a piedi invertiti per 45 minuti.

    Ma Letizia ci può stare, l'ha sempre fatto, ma ha mandato foulon allo sbaraglio... Non mi pare il momento di fare esperimenti, ma di basarsi sulle poche certezze che abbiamo. Ma poi nel secondo tempo (anche prima a dire il vero) avrebbe dovuto semplicemente riportarli nelle loro posizioni, mentre ha insistito su jureskin... Nel secondo tempo mi sarei aspettato appunto l'inversione dei terzini, inserimento di acampora e del ragazzo per jureskin e koutupias riportando tello sulla trequarti. Insomma un 4 3 3 più normale con gente nel loro ruolo... Non perché avrebbe garantito risultato, ma almeno la squadra sarebbe stata messa in campo meglio (perché nel primo tempo stavano malissimo in campo) e con i "migliori" possibili... Che di questi tempi non è molto ma è il massimo...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beneventomio2 @ 2/3/2023, 20:40) 
    E allora la prossima volta non fare il saccente con il culo degli altri 😃😂😂

    Vabbuon ja.. io leggo po che ne sacc se scrivn strunzat
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,878
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wave @ 2/3/2023, 21:21) 
    Ma Letizia ci può stare, l'ha sempre fatto, ma ha mandato foulon allo sbaraglio... Non mi pare il momento di fare esperimenti, ma di basarsi sulle poche certezze che abbiamo. Ma poi nel secondo tempo (anche prima a dire il vero) avrebbe dovuto semplicemente riportarli nelle loro posizioni, mentre ha insistito su jureskin... Nel secondo tempo mi sarei aspettato appunto l'inversione dei terzini, inserimento di acampora e del ragazzo per jureskin e koutupias riportando tello sulla trequarti. Insomma un 4 3 3 più normale con gente nel loro ruolo... Non perché avrebbe garantito risultato, ma almeno la squadra sarebbe stata messa in campo meglio (perché nel primo tempo stavano malissimo in campo) e con i "migliori" possibili... Che di questi tempi non è molto ma è il massimo...

    Penso che all'intervallo l'abbia quasi data per persa...e allora dentro di Carfora, Foulon che aveva fatto male preservato per domenica (quando dovrà per forza giocare), minuti a Letizia e Schiattarella col fiatone e, col passare del tempo, Viviani lasciato in panca e Tosca esonerato degli ultimi dieci minuti.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,410
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 2/3/2023, 21:43) 
    Vabbuon ja.. io leggo po che ne sacc se scrivn strunzat

    Orgo ‘ comunque pazzeo …. T voglio bene 😉
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (josh_gallo @ 2/3/2023, 22:07) 
    Penso che all'intervallo l'abbia quasi data per persa...e allora dentro di Carfora, Foulon che aveva fatto male preservato per domenica (quando dovrà per forza giocare), minuti a Letizia e Schiattarella col fiatone e, col passare del tempo, Viviani lasciato in panca e Tosca esonerato degli ultimi dieci minuti.

    Beh dai... Sotto di un gol all'intervallo non si può dare per persa una partita... E non credo nemmeno che l'abbia fatto...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,708
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Offline
    Premesso che più sfortunati di quando retrocedemmo in serie B non possiamo essere tipo il doppio palo di immobile con il Torino
    Per me la salvezza è ancora alla nostra portata, ci sono situazioni societarie poco chiare tipo Reggina e Ternana
    Dobbiamo vincere a Terni che è di vitale importanza per la nostra storia
     
    Top
    .
118 replies since 27/2/2023, 17:24   4714 views
  Share  
.