Ternana-Benevento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gennarino @ 9/3/2023, 18:00) 
    Io non rinnego le soddisfazioni passate, ma per QUESTA STAGIONE, Foggia ne è il responsabile principale, ha preso ex giocatori e non è stato capace di portare UN giovane all'altezza

    E chi lo nega? (Piuttosto c'è qualcuno, forse non tu, che invece nega, o non tiene conto, di quanto fatto e i giocatori presi nelle altre annate di B). Detto questo, non prendete atto che una volta assodato il ridimensionamento che c'è stato, per cui si aspirava ad un tranquillo centroclassifica (campionato dignitoso detto ad inizio stagione), quando fai una squadra per il centroclassifica in B è facile che se qualcosa va storto o se sbagli delle cose è un attimo che ti trovi a lottare per la salvezza (cosa che è successa), perché il confine tra un centroclassifica e una lotta perla salvezza, in B, è sottile, sottilissimo. Quello che è successo a noi (e anche ad altri) quest'anno, è successo ad altri in ogni stagione, non è la prima volta, non sarà l'ultima... A noi non era mai successo, poteva capitare prima o poi ed è capitato.
    Per quanto riguarda il ruolo di tifoso, te lo confermo: io da tifoso quando esprimo un parere se lo sbaglio poi non mi nascondo dietro al fatto che posso dire tutto, perché ann' sape' loro... È troppo facile così, insomma il tifoso sarebbe come il cliente... ha sempre ragione...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputation
    +54

    Status
    Offline
    credo che nessuno di noi pensava di poter retrocedere sul campo, certo può succedere l'annata storta, ma mi fa arrabbiare che ogni pezza messa è risultata peggiore del buco. Speriamo in un risveglio primaverile
     
    Top
    .
211 replies since 3/3/2023, 18:51   6494 views
  Share  
.