Benevento Reggina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,104
    Reputation
    +54

    Status
    Offline
    non voglio niente, forumeggio
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,630
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 15/4/2023, 19:02) 
    Non per difendere orgoglio che non ne ha bisogno, ma mi pare che non ha detto questo: il fatto è che ognuno interpreta le parole degli altri a cazzi suoi per fare ironia da due soldi che non fa ridere nessuno... Fermo restando che dall'ironia che fate pare che ci state godendo di questa situazione... Appost' accussì...
    Poi lui ci vuole credere, ma a vui che v' n' fott'...? Vi dispiace? Capisco che oggi abbiamo pareggiato e state nervosi perché sareste stati più contenti della sconfitta...

    Molte volte il calcio è la fotocopia della vita reale del posto dove vai... Benevento e na città triste e scunfirat per tante cose oltre ad avere un sempre crescente senso di frustrazione quotidiana dovuto prorio alle cose appena elencate le quali molti le sfogano allo stadio... poi quando le cose vanno male come quest'anno, aee apriti cielo..chest e

    Ovviamente il mio discorso è generale nessuno si senta toccato sul forum
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,961
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    Ormai è finito tutto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Molte volte il calcio è la fotocopia della vita reale del posto dove vai... Benevento e na città triste e scunfirat per tante cose oltre ad avere un sempre crescente senso di frustrazione quotidiana dovuto prorio alle cose appena elencate le quali molti le sfogano allo stadio... poi quando le cose vanno male come quest'anno, aee apriti cielo..chest e

    Ovviamente il mio discorso è generale nessuno si senta toccato sul forum. Hai raggine a dire che benevento non è Napoli o Milano ma mi sembra che assendo stato a Lecce per un periodo non è che sia tanto meglio di benevento.. Fatto sta che vigorito non ha preso giocatori di terza categoria ha speso soldi e in minino di attaccamento alla maglia avrebbero dovuto averlo ce abbiamo cambiato 4 allenatori e la merda è sempre la stessa il problema si è creato al interno Dell spogliatoio

    Non sono tanto pratico era per rispondere a orgoglio sannita

    Il mio discorso inizia da hai ragione
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,134
    Reputation
    +657

    Status
    Online
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 15/4/2023, 19:34) 
    Molte volte il calcio è la fotocopia della vita reale del posto dove vai... Benevento e na città triste e scunfirat per tante cose oltre ad avere un sempre crescente senso di frustrazione quotidiana dovuto prorio alle cose appena elencate le quali molti le sfogano allo stadio... poi quando le cose vanno male come quest'anno, aee apriti cielo..chest e

    Ovviamente il mio discorso è generale nessuno si senta toccato sul forum

    Il problema è che questo forum pare una nave fantasma che naviga senza nessun che ne tenga la rotta (tranne sporadicamente santacolomba), allora ognuno è libero di provocare, di trollare soprattutto, ecc.ecc.... liberamente...
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    395
    Reputation
    +49
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Quest'anno facciamo schifo, ma a mio modo di vedere nemmeno l'anno scorso eravamo un granché con la semplice differenza che l'anno scorso avevamo Lapadula e non avevamo gli arbitri contro.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,262
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    Partita giocata discretamente, forse per il fatto di essere virtualmente in serie C.
    Quando si gioca senza pressione si gioca spensierati, e si costruiscono buone trame.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    568
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    A proposito della foto della curva, a me lascia interdetto quest contestazione "tardiva". Che poi... nel secondo tempo hanno ricominciato a tifare e sostenere la squadra, specie dopo il pareggio.
    Però è anche vero che così com'è non è una curva con i quattro gatti che vi pascolano.
    A tutto c'è una spiegazione e non vado lontano se annovrassi le cause della dissaffezione in primis alla mancanza di sangue giovane in città e poi alla latitanza dei tifosi provenienti dalla provincia.
    La proporzione esistente alle scuole superiori si era ribaltata pure sullo stadio.
    Incidono i risultati via via sempre più deludenti e pure, inutile negarlo, la straordinaria annata del Napoli.
    Personalmente sto entrando sempre più nell'ordine di idee di concetrarsi sul prossimo campionato di C. Ricominciare a vincere partite in serie fungerebbe da volano per rianimare l'entusiasmo perduto.
    Ecco perchè sarebbe opportuno che il Presidente Vigorito si attivasse per farsi supportare da un DS che conosca la categoria, che porti avanti una campagna acquisti mirata, che provenga da quel mondo. Ricordo a tutti che Di Somma portò la squadra a vincere i playoff in B spendendo poco, basandosi sull'ossatura costruita in ìega Pro e rinforzata da prestiti mirati e svincolati. Fu l'esempio lampante della competenza che ha ragione della mera forza economica.

    CITAZIONE (wave @ 15/4/2023, 20:28) 
    Il problema è che questo forum pare una nave fantasma che naviga senza nessun che ne tenga la rotta (tranne sporadicamente santacolomba), allora ognuno è libero di provocare, di trollare soprattutto, ecc.ecc.... liberamente...

    Scusa eh, ma ogni tanto lo fai il tagliando sulla tua condotta?
    Mi capita a volte di essere d'accordo con qualche tua uscita e altre volte decisamente contrario.
    Da dove nasce questa tua voglia di censura?
    Il tuo profilo segnala oltre 10.000 commenti, soprattutto perchè pretendi di prenderti la scena per contestare, ci provi ma non sempre ci riesci, gli altrui pensieri.
    Io capisco quando uno si trovasse di fronte a delle emerite boiate scritte da qualche diversamente sano di mente, ma quando si parla di tifo e di pallone potresti pure lasciar correre invece di appiccicarti, innescare quei flame che ti rendono antipatico.
    Ma mi limito a scrivertelo, senza richiedere censure.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,961
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    Bravo...Di Somma è un grande Ds ci ha fatto vincere 2 campionati quello di C1 forse nell'anno che si è speso di meno e con 2 corazzate in quel girone che erano lecce e Foggia e poi in A....ma lo stesso successe con Maglione dove abbiamo vinto un campionato di c2 e se non ci fosse stata la combine di Gallipoli Marcianise in 2 anni ci aveva portato in B...due Ds carismatici no yes man che a Vigorito non sono andati bene o cmq sono durati troppo poco....poi il presidente ha detto che non è riuscito in estate a piazzare certi giocatori...ma vorrei chiedere al presidente ma in 4 anni che Foggia è stato Benevento quanti giocatori ha venduto?...quanti ne ha piazzati portando soldi nelle casse societarie?....zero...è come voleva rifondare in 3 mesi se non c'è riuscito in 4 anni a venderne uno...probabilmente se avesse cambiato ds ci sarebbe magari riuscito a rifondare tutto
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 15/4/2023, 19:02) 
    Non per difendere orgoglio che non ne ha bisogno, ma mi pare che non ha detto questo: il fatto è che ognuno interpreta le parole degli altri a cazzi suoi per fare ironia da due soldi che non fa ridere nessuno... Fermo restando che dall'ironia che fate pare che ci state godendo di questa situazione... Appost' accussì...
    Poi lui ci vuole credere, ma a vui che v' n' fott'...? Vi dispiace? Capisco che oggi abbiamo pareggiato e state nervosi perché sareste stati più contenti della sconfitta...

    Sei troppo nervoso, pigliat na camumill...

    CITAZIONE (Gennarino @ 15/4/2023, 19:07) 
    no, il fatto è che alla fine della fiera, sembra che la colpa di quest'annata orribile sembra da condividere con i tifosi...

    Accussì par...

    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 15/4/2023, 19:34) 
    Molte volte il calcio è la fotocopia della vita reale del posto dove vai... Benevento e na città triste e scunfirat per tante cose oltre ad avere un sempre crescente senso di frustrazione quotidiana dovuto prorio alle cose appena elencate le quali molti le sfogano allo stadio... poi quando le cose vanno male come quest'anno, aee apriti cielo..chest e

    Ovviamente il mio discorso è generale nessuno si senta toccato sul forum

    Appunto, generalizzi...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,630
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Ho letto che ci sono stati cori pure contro Cilento.. come mai?

    CITAZIONE (Russell Coutts @ 16/4/2023, 00:22) 
    Appunto, generalizzi...

    In generale nel senso che non c'è l ho con determinate persone.. ma che nella folla ci sono persone del genere e allo stadio si notano
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,287
    Reputation
    +684

    Status
    Online
    E vid tu nu team manager con uno spogliatoio che sono due anni che sembra un mix tra forcella e bronx e nun sap mai nient
     
    Top
    .
71 replies since 14/4/2023, 20:06   3327 views
  Share  
.