BENEVENTO - Modena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,290
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    Ho sentimenti contrastanti, da una parte spero che vada via (ma per lui) e dall'altra che faccia una squadra da serie C (alla Messina, Taranto, Avellino) con abbonamenti a prezzi pieni (alla Messina, Taranto, Avellino) ma purtroppo non accadrá ne l'una ne l'altra
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Dopo aver visto (qua sul forum) il video della sua conferenza ho avuto la sensazione che resterà.
    Tra l'altro, non sarebbe da lui lasciare dopo una retrocessione.
    Sul progetto in caso di ripartenza, lui sa...a noi non resta che aspettare...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,032
    Reputation
    +200

    Status
    Offline
    Il prossimo non è in discussione ma solo per motivi formali.

    Il primo è che siamo a maggio, un passaggio di mano è pressoché impossibile se non di mera facciata.

    Il secondo è il suo impegno ancora nelle istituzioni del Sannio.

    L’anno prossimo sarà di transizione, per poi passare il Benevento in mani altrui…
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,136
    Reputation
    +657

    Status
    Online
    Insomma emma suffri' sul' n'at' ann'... Signore mai pegg'... Forz'... Cia' putimm' fa'... Poi si apriranno orizzonti impensabili... E u tenent' finalmente potrà organizzare l'aereo per Galatasaray e offrirà la trasferta a tutto il forum... :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,032
    Reputation
    +200

    Status
    Offline
    Mah con tutta la serietà se va bene al massimo la trasferta la potrà offrire a Gebilson 😂
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,290
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 16/5/2023, 16:29) 
    Insomma emma suffri' sul' n'at' ann'... Signore mai pegg'... Forz'... Cia' putimm' fa'... Poi si apriranno orizzonti impensabili... E u tenent' finalmente potrà organizzare l'aereo per Galatasaray e offrirà la trasferta a tutto il forum... :D

    In realtá mentre gente che fino a ieri per fare 1+1 doveva prendere le istruzioni della calcolatrice, oggi parla di migliaia, di milioni, di miliardi come fossero noccioline, io sto gia lavorando per il dopo Vigorito, e Galatasaray sará solo la prima tappa. Teng nu fond american pe man, anche se continuo a preferire i fondi Carpatici
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,630
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (U Pallon è nata cos @ 16/5/2023, 17:18) 
    In realtá mentre gente che fino a ieri per fare 1+1 doveva prendere le istruzioni della calcolatrice, oggi parla di migliaia, di milioni, di miliardi come fossero noccioline, io sto gia lavorando per il dopo Vigorito, e Galatasaray sará solo la prima tappa. Teng nu fond american pe man, anche se continuo a preferire i fondi Carpatici

    Tene seriamente non gira nessuna voce? Cacc imprenditore pur e for

    CITAZIONE (Tifoso--BN @ 16/5/2023, 16:20) 
    Dopo aver visto (qua sul forum) il video della sua conferenza ho avuto la sensazione che resterà.
    Tra l'altro, non sarebbe da lui lasciare dopo una retrocessione.
    Sul progetto in caso di ripartenza, lui sa...a noi non resta che aspettare...

    Mah a volte ha fatto pensare che resta a volte no nella conferenza... fatto sta che ha detto che non ha più voglia e continuare cosi significa retrocedere in D...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,136
    Reputation
    +657

    Status
    Online
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 16/5/2023, 17:53) 
    fatto sta che ha detto che non ha più voglia e continuare cosi significa retrocedere in D...

    Veramente questo non l'ha mai detto, semmai ha fatto intendere che non si metterebbe più ad operare alla vecchia maniera con acquisti roboanti ed onerosi. Almeno questo ho capito io.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,630
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 16/5/2023, 18:04) 
    Veramente questo non l'ha mai detto, semmai ha fatto intendere che non si metterebbe più ad operare alla vecchia maniera con acquisti roboanti ed onerosi. Almeno questo ho capito io.

    C'è un passaggio dove dice 'puoddarsi pure chi mi sia stancato' na cosa del genere
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,136
    Reputation
    +657

    Status
    Online
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 16/5/2023, 18:20) 
    C'è un passaggio dove dice 'puoddarsi pure chi mi sia stancato' na cosa del genere

    Ciò da un passaggio che nemmeno ti ricordi bene con un "può darsi"... hai scritto: fatto sta che ha detto che non ha più voglia... M' fai muri'... Sei fantastico... :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,630
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    So stat subito sconfessato, vigorito rimane e ha preso pire il nuovo DS Carli triennale
    www.ottopagine.it/bn/sport/beneven...-sportivo.shtml

    CITAZIONE (wave @ 16/5/2023, 18:41) 
    Ciò da un passaggio che nemmeno ti ricordi bene con un "può darsi"... hai scritto: fatto sta che ha detto che non ha più voglia... M' fai muri'... Sei fantastico... :D

    Vabbuo ja ma xke ten a voglia e na vot? :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    845
    Reputation
    +39

    Status
    Online
    Embè speriamo ca non ci riammettono ,m vogl fa na bella serie d con dignità..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,441
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 16/5/2023, 18:59) 
    So stat subito sconfessato, vigorito rimane e ha preso pire il nuovo DS Carli triennale
    www.ottopagine.it/bn/sport/beneven...-sportivo.shtml


    Vabbuo ja ma xke ten a voglia e na vot? :D

    Vigorito non lascia, ma raddoppia.

    avevo letto un articolo dove era scritto che aveva portato giovani molto interessanti a Empoli, e Parma. vediamo.
    ma la scelta di tale DS, vuol dire che come minimo proviamo a risalire.
    sempre se non ci ripescano.ma dobbiamo vincere a Perugia e sperare
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +101

    Status
    Offline
    Seco di me la scelta è anche per gestire subito il passaggio con i calciatori che hanno deluso e che hanno contratti onerosi……questa volta non ci sarà Foggia a salvarli e ho idea che ci sarà un mandato ad andare muro contro muro…..
     
    Top
    .
253 replies since 12/5/2023, 19:25   9214 views
  Share  
.