Campagna abbonamenti 2023/2024

#Failatuamossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    398
    Reputation
    +50
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Non sono contento di questo rincaro ma nemmeno mi lamento e inoltre avrei tolto il ridotto per la provincia, a mio avviso la maggior parte degli abbonati assenteisti di quest'anno erano loro.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 26/7/2023, 21:38) 
    Ma questo è un film che ti stai costruendo tu...
    I prezzi sono giusti, erano l'anno scorso fuori mercato e fuori da ogni logica, portando a delle storture come quella di fare 8000 abbonati e fare la metà come presenze effettive. Questi prezzi degli abbonamenti è 'a prima cosa bona ch'ennu fatt' (tra l'altro non lo dico adesso per essere compiacente e accondiscendente con le scelte della società, ma lo dicevo e auspicavo in tempi non sospetti in prezzi più coerenti e "giusti", ci sono i post a testimoniarlo...), spero ce ne siano delle altre...

    I prezzi non sono giusti ma giustissimi se non fosse pero che venissimo da una amarissima retrocessione dove molti (io compreso) ancora non smaltisco... colpa anche dei media che hann fatt passare in 2 mesi il messaggio dei prezzi stracciati ma è pur vero che a società putev fa nu chiariment e invece come sempre tutti zitti facendo pensare che così fosse stat...
    per me? Riepto prezzi giusti x la categoria ma: Serie C più retrocessione amara quindi a questi prezzi levavi qualcosina solo x questo... invece so stati addirittura aumentati e nemmeno di poco.. il tifoso medio chell guarda, se ne frega se lo scorso anno erano stracciati in B ( lo ringrazio ma nisciun cia chiest tra l altro) io guardo che chistnn in C egg caccia distinti 50€ in più della B o 30€ in più se sto in curva
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BN75 @ 26/7/2023, 21:47) 
    Si ricomincia con la solita spocchia e lentezza.

    Saremmo dovuti partire forte, con dei colpi di categoria.

    Poi gli abbonamenti a prezzi stracciati, per creare entusiasmo.

    Invece questi stanno appresso a Moncini, e se andrà via avremo poco tempo per correre ai ripari con un centravanti forte e motivato.

    Stessa cosa con gli altri ruoli.

    Una società con delle colpe colossali, invece di stare muta e lavorare, se proprio vuole rimanere al timone del Benevento, battibecca con la Curva, aumenta gli abbonamenti e resta immobile sul mercato da due mesi.

    La settimana prossima siamo ad agosto.

    Stai cambiando discorso e, come si dice a Bn, stai facenn' n'ammiscafrancesca... Qui si stanno commentando i prezzi degli abbonamenti, stop. In merito a questo, ripeto, i prezzi sono normali. Paragonarli con quelli dello scorso anno è cercare un pretesto di chi vuole criticare... Perché se l'anno scorso fossero stati "normali" , per esempio un distinti a 170/180, sarebbero pure ribassati... poi se vi piace il prezzo da discount primo p' sparagna' (e può essere pure legittimo) e secondo per fare 10.000 abbonati che poi ne vengono 3.000 pazienza... ripeto, lo dicevo da tempo che i prezzi dovevano essere normali...
    Comunque visto che ci siamo... Io conosco solo un modo per ricreare entusiasmo: i risultati. Parti con 10 vittorie consecutive e vedi come ritorna l'entusiasmo, a prescindere da acquisti e da chi scenderà in campo... Jucaass', per assurdo, pure la squadra dello scorso anno; scommettiamo che se facessero un gran campionato la gente torna a battergli le mani e si scordano il tutti via da Benevento...?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,262
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 26/7/2023, 22:11) 
    Stai cambiando discorso e, come si dice a Bn, stai facenn' n'ammiscafrancesca... Qui si stanno commentando i prezzi degli abbonamenti, stop. In merito a questo, ripeto, i prezzi sono normali. Paragonarli con quelli dello scorso anno è cercare un pretesto di chi vuole criticare... Perché se l'anno scorso fossero stati "normali" , per esempio un distinti a 170/180, sarebbero pure ribassati... poi se vi piace il prezzo da discount primo p' sparagna' (e può essere pure legittimo) e secondo per fare 10.000 abbonati che poi ne vengono 3.000 pazienza... ripeto, lo dicevo da tempo che i prezzi dovevano essere normali...
    Comunque visto che ci siamo... Io conosco solo un modo per ricreare entusiasmo: i risultati. Parti con 10 vittorie consecutive e vedi come ritorna l'entusiasmo, a prescindere da acquisti e da chi scenderà in campo... Jucaass', per assurdo, pure la squadra dello scorso anno; scommettiamo che se facessero un gran campionato la gente torna a battergli le mani e si scordano il tutti via da Benevento...?

    Per fare entusiasmo ci vogliono i risultati.
    Per fare i risultati ci vogliono i soldi o/e la programmazione.
    Programmazione non c'è mai stata.
    Soldi non più come una volta.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 26/7/2023, 21:55) 
    per me? Riepto prezzi giusti x la categoria ma: Serie C più retrocessione amara quindi a questi prezzi levavi qualcosina solo x questo... invece so stati addirittura aumentati e nemmeno di poco.. il tifoso medio chell guarda, se ne frega se lo scorso anno erano stracciati in B ( lo ringrazio ma nisciun cia chiest tra l altro) io guardo che chistnn in C egg caccia distinti 50€ in più della B o 30€ in più se sto in curva

    E io me ne frego del tifoso medio se permetti... Che ci posso fare se il tifoso medio non fa le giuste valutazioni...? L'importante è che il prezzo sia giusto ed accessibile. Ripeto se per te il prezzo dei distinti è alto vai in curva, nun ta' ditt' u duttor' che devi andare nei distinti... Per quanto riguarda il discorso che i media avrebbero lasciato trasparire prezzi più bassi cosa avrebbe dovuto fare la società? Smentire cosa? Dire nun dat' rett' 'e chiacchiere? Ma veramente fai? Ma po' perché tu hai creduto a ciò che hai letto se non proveniva da nessuna fonte ufficiale? Ma fai sempre lo stesso errore? T' crir' tutt' cos'... Ripeto, io sono stracontento che non hanno "regalato" gli abbonamenti, fermo restando che il prezzo è normale e non alto. Giusto così, per me.

    CITAZIONE (BN75 @ 26/7/2023, 22:21) 
    Per fare entusiasmo ci vogliono i risultati.
    Per fare i risultati ci vogliono i soldi o/e la programmazione.
    Programmazione non c'è mai stata.
    Soldi non più come una volta.

    Questo lo vedremo. Resta il fatto e che non c'azzecca nulla con la campagna abbonamenti che stavamo commentando.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Per fare un tavolo ci vuole il legno
    Per fare il legno ci vuole l'albero
    Per fare l'albero ci vuole il seme
    Per fare il seme ci vuole il frutto
    Per fare il frutto ci vuole il fiore
    Ci vuole un fiore, ci vuole un fiore
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,262
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 26/7/2023, 22:24) 
    Questo lo vedremo. Resta il fatto e che non c'azzecca nulla con la campagna abbonamenti che stavamo commentando.

    Spero che la gente faccia gli abbonamenti.
    Tanti.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,138
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    [QUOTE=U Pallon è nata cos,26/7/2023, 23:01 ?t=62835957&st=15#entry462177556]
    Per fare un tavolo ci vuole il legno
    Per fare il legno ci vuole l'albero
    Per fare l'albero ci vuole il seme
    Per fare il seme ci vuole il frutto
    Per fare il frutto ci vuole il fiore
    Ci vuole un fiore, ci vuole un fiore
    [
    😁😁😁
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BN75 @ 26/7/2023, 23:06) 
    Spero che la gente faccia gli abbonamenti.
    Tanti.

    E questo pure lo vedremo... Tempo al tempo...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,962
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 26/7/2023, 21:55) 
    I prezzi non sono giusti ma giustissimi se non fosse pero che venissimo da una amarissima retrocessione dove molti (io compreso) ancora non smaltisco... colpa anche dei media che hann fatt passare in 2 mesi il messaggio dei prezzi stracciati ma è pur vero che a società putev fa nu chiariment e invece come sempre tutti zitti facendo pensare che così fosse stat...
    per me? Riepto prezzi giusti x la categoria ma: Serie C più retrocessione amara quindi a questi prezzi levavi qualcosina solo x questo... invece so stati addirittura aumentati e nemmeno di poco.. il tifoso medio chell guarda, se ne frega se lo scorso anno erano stracciati in B ( lo ringrazio ma nisciun cia chiest tra l altro) io guardo che chistnn in C egg caccia distinti 50€ in più della B o 30€ in più se sto in curva

    Uffaaa...ma stamm semp a fa e stess lagne
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    wave ripeto è il gesto, la forma comm a vulim chiama'... che i prezzi in se' sono giusti u sto dicenn da 3 ore...
    Ma dopo una retrocessione mi aspettavo tutt' altro quantomeno non 50€ in più..
    Poi si, se volevano potevano smentire gli articoli usciti (comm enn fatt va curva sud) in modo da non illudere la tifoseria anche perché piu di uno e uscito proprio dal suo giornale... tra l altro si dice che vigorito una settimana fa manco li volesse fare più gli abbonamenti...

    CITAZIONE (stregone85 @ 27/7/2023, 00:33) 
    Uffaaa...ma stamm semp a fa e stess lagne

    Azz parl proprio tu
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 26/7/2023, 20:46) 
    Per me, prezzi giustissimi. Il confronto con l'anno scorso è improponibile, perché erano "scandalosamente" bassi, ai limiti del regalo, al di là della retrocessione. E, volendo, sono contenuti anche per una C. Il fatto è che siamo stati abituati troppo bene (a pagare poco, eccetto la prima A). A voler proprio trovare il pelo nell'uovo, la curva poteva essere limata di una decina di euro e fare cifra tonda a 100. Sarebbe stato più coerente con il prezzo dei distinti (una volta e mezza) come, a sua volta, la tribuna è una volta e mezzo il prezzo dei distinti. Come pure l'abbonamento ad 1 euro poteva essere esteso fino a 10 anni... Però poi cosa sarebbe successo probabilmente? Una marea di abbonamenti con metà presenza allo stadio...

    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 26/7/2023, 20:24) 
    Ma poi perché gli aumenti non sono uguali per tutti I settori? A curva +30€ i distinti +50

    Per fare finalmente un po' più di differenza tra curva e distinti! Anzi, a mio parere doveva essere anche una ntecchia in più, tipo curva 100 e distinti 150...

    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 26/7/2023, 19:48) 
    Premesso che lo farò
    Premesso che sono comunque prezzi bassi
    Premesso che lo scorso anno per la B erano bassissimi
    Però con una categoria in meno, aropp na retrocessione schifosa, io penso che o rimaneva i prezzi invariati o li abbassava di un po.. ma non puoi addirittura aumentarli... ovvio che u tifoso musichej....

    Orgo' è che a te piace fare i "numeri" per le statistiche... Meglio così che avere 8.000 abbonati e ne vengono la metà... Fermo restando che con questi prezzi, sicuramente non alti né troppo bassi, è un fenomeno che si potrebbe verificare lo stesso, anche se più attenuato.
    Cioè doveva ancora abbassare rispetto all'anno scorso? T'eran' dà caccos' e sord' lor' a te? Accussì facemm' 10.000 abbonati per riempirci la bocca e poi u camp' a 3.000...

    E te parev..siete..come su Facebook sempre i soliti lecchin e Vigorito...chell che fa fa avasciat a cap comm i ciuccj e dicit si signor!

    CITAZIONE (BN75 @ 26/7/2023, 21:14) 
    Ormai è un braccio di ferro con la piazza.
    La società vive di piccoli dispetti.
    A Benevento applaudiremmo questa società anche se andassimo in D.
    Speriamo almeno tornino al più presto a lavorare, dopo due mesi di vacanza.
    Perché spero che siano stati in vacanza...

    Io sto pregann a Padre Pio che se ne va stu mbabit..nu digerisc chiù.. è diventato odioso..m putess purta'pur in Champions League..la mia considerazione su stu cafon arricchit è semp u stess...mo chi se sent offes a stu comment facess nu screenshot e ciu facess vre'..tant i lecca lecca ce stann!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,632
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Prezzi giustissimi, inutile regalare gli abbonamenti e poi vedere i vuoti sugli spalti.
    Edda diventà tutto normale, come gli ingaggi accussi' gli abbonamenti.
    A chi nun c piac s stess a cas e nun scassass u cazz. Meno social più presenza.

    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 27/7/2023, 00:53) 
    wave ripeto è il gesto, la forma comm a vulim chiama'... che i prezzi in se' sono giusti u sto dicenn da 3 ore...
    Ma dopo una retrocessione mi aspettavo tutt' altro quantomeno non 50€ in più..
    Poi si, se volevano potevano smentire gli articoli usciti (comm enn fatt va curva sud) in modo da non illudere la tifoseria anche perché piu di uno e uscito proprio dal suo giornale... tra l altro si dice che vigorito una settimana fa manco li volesse fare più gli abbonamenti...


    Azz parl proprio tu

    si dice....ho sentito....mi hanno detto.....
    ma vuless sul sapè chi ve riferisc ste cos.....bah!!!
    E se proprio u vuò sapè, era meglio che nunne facev se amma legg i commenti fuori luogo. Smaltire la retrocessione ussiè. Ancor emma smalti? Allor netu capit nient.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba2 @ 27/7/2023, 09:00) 
    Prezzi giustissimi, inutile regalare gli abbonamenti e poi vedere i vuoti sugli spalti.
    Edda diventà tutto normale, come gli ingaggi accussi' gli abbonamenti.
    A chi nun c piac s stess a cas e nun scassass u cazz. Meno social più presenza.


    si dice....ho sentito....mi hanno detto.....
    ma vuless sul sapè chi ve riferisc ste cos.....bah!!!
    E se proprio u vuò sapè, era meglio che nunne facev se amma legg i commenti fuori luogo. Smaltire la retrocessione ussiè. Ancor emma smalti? Allor netu capit nient.

    Er meglj che ne facev...io sono uno di quelli che s'è lamentat..e teng tutt u diritt e scassa' u cazz..non vac u stadj a 5 ann ..ma da 40..e se proprio vulimm parla't dic che Vigorito me ammuscjat a wuallr..fa semp u cuntrarj e chell ca dic.. è nu pulcinella!

    E caccjass i sord pe manna' a sti 4 figlj e puttan che stann ancor ca..che iss Carli e Innocenti n' apparn a un buon
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba2 @ 27/7/2023, 09:00) 
    Prezzi giustissimi, inutile regalare gli abbonamenti e poi vedere i vuoti sugli spalti.
    Edda diventà tutto normale, come gli ingaggi accussi' gli abbonamenti.
    A chi nun c piac s stess a cas e nun scassass u cazz. Meno social più presenza.


    si dice....ho sentito....mi hanno detto.....
    ma vuless sul sapè chi ve riferisc ste cos.....bah!!!
    E se proprio u vuò sapè, era meglio che nunne facev se amma legg i commenti fuori luogo. Smaltire la retrocessione ussiè. Ancor emma smalti? Allor netu capit nient.

    Ancora Emm smalti...so passat solo 2 mesi, stamm in C ... se permetti è stata dura, sta chi smaltisce prima e chi dopo non vedo il problema, tant u camp c'è veng u stess e facc pure l abbonamento come sempre...
     
    Top
    .
599 replies since 26/7/2023, 18:31   31541 views
  Share  
.