turris - BENEVENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,260
    Reputation
    +104

    Status
    Online
    Nella trasmissione di Antonio Martone, invece stanno già facendo processi sommari, onestamente dopo la prima di campionato, sembrano eccessivi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,302
    Reputation
    +685

    Status
    Online
    Ammiro il tuo coraggio e masochismo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giallorosso68 @ 4/9/2023, 22:07) 
    Nella trasmissione di Antonio Martone, invece stanno già facendo processi sommari, onestamente dopo la prima di campionato, sembrano eccessivi.

    Non è solo eccessivo, ma anche fuori luogo. Se vogliamo criticare la prestazione va benissimo, ma se mettiamo già in discussione il campionato siamo oltre la frutta
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +101

    Status
    Online
    Io non so se Pedro Mariani fosse presente ma ha fatto l’acido pure lui……gente che col livore non va da nessuna parte. E rosicano che un bergamasco di 32 anni sia l’allenatore del Benevento.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,260
    Reputation
    +104

    Status
    Online
    CITAZIONE (U Pallon è nata cos @ 5/9/2023, 07:33) 
    Ammiro il tuo coraggio e masochismo

    Ho visto solo pochi minuti, per curiosità e per capire se l'andazzo era lo stesso degli anni scorsi. In realtà mi è sembrato anche peggio.

    CITAZIONE (MaxSannita @ 5/9/2023, 08:19) 
    Io non so se Pedro Mariani fosse presente ma ha fatto l’acido pure lui……gente che col livore non va da nessuna parte. E rosicano che un bergamasco di 32 anni sia l’allenatore del Benevento.

    Mariani c'era e dava le solite spiegazioni tecniche che onestamente, non c'è bisogno, con una saccenza inopportuna, in quanto tutti ci rendiamo conto di cosa non è andato, e degli errori individuali commessi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,034
    Reputation
    +200

    Status
    Offline
    Molti vedono il ciclo Vigorito volgere al termine, senza più nuove feste o promozioni da celebrare…

    Molti vedono quindi il momento propizio per uscire puliti quando resteranno solo le macerie.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    571
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    A quest'ora i parass... Ehm, i dipendenti pubblici, hanno cominciato a scaldare le sedie meritatamente conquistate sotto il Qlo.
    Si può approfittare della momentanea zona franca per Smontare le solite stonate litanie con cui ci abboffano...

    1) La gestione delle Risorse Umane è una cosa seria. Quando si ha sentore che i rapporti umano cominciano a deteriorarsi bisogna intervenire IMMEDIATAMENTE, prima che s'incancrenisca tutto l'ambiente.
    Ma il Benevento fino ad inizio anno ha avuto come direttore generale un soggetto che si faceva notare per le innumerevoli espulsioni collezionate sedendosi in panchina, mentre nulla gli risaliva, assieme al guardaspalle Cilento, del marcio in cui era immerso lo spogliatoio.

    2) Quando in un'impresa economica affiorano problemi sulla tenuta dei conti, traslando alla società sportiva di risultati, le iniziative necessarie a contrastarli devono essere subitanee. La concorrenza NON TI aspetta, anzi cerca di approfittare dei tuoi problemi per metterti fuori gioco.
    Fare punti già a partire dalla prossima partita È OBBLIGATORIO.

    3) Torno sulle contumelie gratuite verso la piazza vomitate dal milord col mignolo alzato, mentre beve il latte di mandorle servitogli dal maggiordomo.
    Ricordo che nell'ultimo trentennio:
    È fallito il Napoli
    È fallita la Salernitana
    È plurifallito l'Avellino
    È fallita la Casertana
    È fallito il Foggia, il Bari, il Catania, il Palermo, la Reggina, il Campoash e tante altre più o meno blasonate.
    Come inquadri queste realtà con le tue ottiche deformanti?

    Chi ha la pappa pronta ogni fine mese, indipendentemente da una produttività misurabile perché così è e così è sempre stato, se ne fotte dei risultati, tanto si è ritagliato il ruolo di giudice e censore di chi osasse contestare.
    Questo comportamento denota una frustrazione di fondo delle proprie capacità, ritenute superiori al contesto. Allora si cerca di sminuire le altrui proposte al proprio mediocre livello.
    Alla fine trovi tanti che abbozzano, altri che si appecorinano per carente autonoma capacità critica.
    Ma trovi pure quelli che ti vengono a contestare sulla base di fatti e numeri.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    938
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La verità è che si doveva cominciare con una vittoria, anche giocando male, per interrompere la 'negatività' dello scorso campionato.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,145
    Reputation
    +657

    Status
    Online
    quello che mi diverte è la "convinzione" delle persone che non solo ti vogliono dare lezioni di vita e di management, ma pensano addirittura di sapere ciò che gli altri fanno nella vita... uno spasso... :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    571
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    Sfrunnamm a chianta p chell e come produce, restano le altre considerazioni per chi si arroga la pretesa di essere l'unico dispensatore di verità.

    Ho avuto da ridire su Foggia per le sue INESISTENTI capacità dirigenziali. Ora viene fuori la parola M A N A G E M E N T .

    Sarebbe interessante capire come la sostanziate una volta calata nella realtà, per farmi 4 risate.

    Che uno la mattina esca di casa per andare a scaldare la sedia o per portare al pascolo le greggi mi interessa gnente.

    Restano i giudizi a senso unico sul mondo beneventano e l'incapacità ad alzare il naso per rendersi conto del mondo circostante.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,963
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    Ma il nocciolo della questione qual'e mi sono perso
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,632
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Nieent....divagazioni sul tema, personalismi ridicoli e papielli degni dwlla capacità di sintesi di un poppante.
    Tuttappost
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    571
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    Davanti a uomini di mondo che hanno conosciuto tante città dalle frequentazioni del loro settore Ospiti mi devo scappellare.
    Naturalmente l'inutile personalismo è sempre quello degli altri, di chi contesta le solite scemenze di chi sul forum ci ha passato la vita.
    Quanti messaggi ho postato finora io e quanti voi.
    Parlano, scrivono, mistificano, si sdraiano e contestano chi muove CRITICHE MOTIVATE.
    Uscite da questo forum, posseduti!!!
    Il vostro ignobile giustificazionismo ci ha condotto in questo stato attuale di vergogna e prostrazione.
    È questo atteggiamento fantozziano quello del tifoso secondo voi?
    Secondo me e secondo tanti altri NO.
    Devo cominciare a divertirmi tirando fuori le vostre contraddizioni.
     
    Top
    .
402 replies since 31/8/2023, 14:36   19589 views
  Share  
.