Benevento- Virtus Francavilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,632
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trentaquattro2016 @ 12/9/2023, 13:57) 
    Si pure io ho notato i sorrisi. Detto questo, non mi massacrate ma è solo una mia curiosiotà calcistica: con il var temete potesse essere annullato il gol? Perché dal vivo ho avuto la sensazione del fallo ma non riesco a trovare un cazzo di replay come si deve

    Valutazione dell'arbitro.
    Non veniva neppure richiamato sec me
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,638
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    Borderline
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tifoso--BN @ 12/9/2023, 13:02) 
    Ho assolutamente fiducia in Ferrante(provenienza ternana, come...Ceravolo...)
    Concordo sul fatto che quelli dello scorso anno erano dei provoloni. Dicevo solo che il non gioco del Bn della scorsa stagione(motivo per cui ho condiviso il messaggio di Santacolomba) sarebbe stato letale pure per qualche attaccante degno di tale nome. Ho fatto l'esempio di Forte, dato che le sue prime uscite(l'anno prima) avevano messo in evidenza una sua buona voglia di fare; poi il non gioco della squadra ha spento pure lui(che veniva da 2 anni in doppia cifra--alla J.Stabia con parecchi rigori però-- e da 18 presenze e 7gol nella 2a parte di stagione del 1° anno giallorosso)

    Perché tu la metti sempre sul piano realizzativo. Io sto parlando di altro. Il non gioco può non aiutarti a fare 20 gol, ma non nemmeno 5/6... E, ripeto, ad essere incapace di giocare con e per la squadra.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 12/9/2023, 15:01) 
    Perché tu la metti sempre sul piano realizzativo. Io sto parlando di altro. Il non gioco può non aiutarti a fare 20 gol, ma non nemmeno 5/6... E, ripeto, ad essere incapace di giocare con e per la squadra.

    Non solo.
    Voglio dire che una squadra allo sbando (come è stata il Bn la scorsa stagione: senza obiettivi, senza leader in campo, senza unione di intenti tra i calciatori, gestita male e allenata peggio) può, alla lunga, demotivare il singolo e farne venire meno anche le doti caratteriali(di generosità di combattività di spirito di sacrificio), oltre che quelle realizzative.
    Mi pare che a Forte(che a Bn aveva iniziato discretamente, nel 1° anno, girone di ritorno) sia capitato questo.
    Forte, che non è certamente né Lapadula né Coda, ma che credo sia un po' meglio di Simy e Lagumina(per lo meno, di quelli visti qua)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    277
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Il La Gumina ed il Simy visti lo scorso anno non erano buoni neanche per la serie C. Dimostrazione (soprattutto per La Gumina) che avere un buon procuratore riesce a far giocare in serie A anche un brocco. E qui lo scempio, La Gumina che ha giocato in serie A mentre giocatori come Castaldo e Clemente non hanno mai avuto questa opportunità. SCANDALO.
    Detto questo, lo scorso anno la squadra mancava dell'uomo capace di dettare l'ultimo passaggio, e poi... altra cosa, in oltre trenta partite... non ho visto una volta, ripeto, una sola volta... un nostro giocatore saltare in dribbling un avversario. Il ns gioco era, una volta che la palla varcava la linea di centrocampo, arrivare al limite dell'area e poi passaggio laterale al compagno, che la ripassava ad altro compagna, che la ripassava lateralmente al compagno, o la passava all'indietro o la passava all'avversario. NON ENTRAVAMO MAI IN AREA. Quando la palla passava a La Gumina, o a Simy... ovviamente palla persa. P.S. Simy, alto 2 metri, non era cazz e' piglià nà pall e' cap manco per sbaglio. La palla andava a destra e lui saltava a sinistra....
    P.S. c'era un abisso tra serie A e serie B, ma anche tra B e C non scherza. Se Cicero ritorna anche solo la metà di quello che era sette anni fa, la serie C la può fare ad occhi chiusi, sta al ragazzo. (solitamente i ritorni portano tante aspettative, che spesso rimangono deluse, ma ha 29 anni, non ha avuto infortuni seri, come il povero Antei tanto per fare un esempio, quindi... se mette la testa a posto, e si allena bene può dire ancora la sua.) Bentornato Cicero.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Online
    CITAZIONE (Tifoso--BN @ 12/9/2023, 15:36) 
    Non solo.
    Voglio dire che una squadra allo sbando (come è stata il Bn la scorsa stagione: senza obiettivi, senza leader in campo, senza unione di intenti tra i calciatori, gestita male e allenata peggio) può, alla lunga, demotivare il singolo e farne venire meno anche le doti caratteriali(di generosità di combattività di spirito di sacrificio), oltre che quelle realizzative.
    Mi pare che a Forte(che a Bn aveva iniziato discretamente, nel 1° anno, girone di ritorno) sia capitato questo.
    Forte, che non è certamente né Lapadula né Coda, ma che credo sia un po' meglio di Simy e Lagumina(per lo meno, di quelli visti qua)

    Ah questo lo sto dicendo da in paio di anni soprattutto per "difendere" i piú giovani che in un circo del genere sono stati i piú massacrati, per dire, magari non giocherá nemmeno piú, ma Koutsoprias ca nun putev jucà manc u strummul, a Bari che viene da una A persa al 95mo (che io foss muort u post lor) appena arrivato subito titolare e pure con discrete prestazioni a leggere le pagelle
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    Ma la squadra allo sbando chi ha contribuito a crearla? Io? O loro, attaccanti compresi, che erano i protagonisti? Ripeto, in quello schifo, se ti arriva un lancio lungo e tu non la sai difendere, non la sai spizzare, non sai fare una sponda per un compagno, ti fai anticipare sistematicamente, non ti sposti mai la palla e tiri, non dialoghi mai con i compagni, non sei l'attaccante che io vorrei in squadra, e me ne frego che, se servito adeguatamente, in condizioni di squadra ideali, faresti 20 gol, il che sarebbe pure tutto da vedere...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,638
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (Oleandro2 @ 12/9/2023, 17:18) 
    Il La Gumina ed il Simy visti lo scorso anno non erano buoni neanche per la serie C. Dimostrazione (soprattutto per La Gumina) che avere un buon procuratore riesce a far giocare in serie A anche un brocco. E qui lo scempio, La Gumina che ha giocato in serie A mentre giocatori come Castaldo e Clemente non hanno mai avuto questa opportunità. SCANDALO.
    Detto questo, lo scorso anno la squadra mancava dell'uomo capace di dettare l'ultimo passaggio, e poi... altra cosa, in oltre trenta partite... non ho visto una volta, ripeto, una sola volta... un nostro giocatore saltare in dribbling un avversario. Il ns gioco era, una volta che la palla varcava la linea di centrocampo, arrivare al limite dell'area e poi passaggio laterale al compagno, che la ripassava ad altro compagna, che la ripassava lateralmente al compagno, o la passava all'indietro o la passava all'avversario. NON ENTRAVAMO MAI IN AREA. Quando la palla passava a La Gumina, o a Simy... ovviamente palla persa. P.S. Simy, alto 2 metri, non era cazz e' piglià nà pall e' cap manco per sbaglio. La palla andava a destra e lui saltava a sinistra....
    P.S. c'era un abisso tra serie A e serie B, ma anche tra B e C non scherza. Se Cicero ritorna anche solo la metà di quello che era sette anni fa, la serie C la può fare ad occhi chiusi, sta al ragazzo. (solitamente i ritorni portano tante aspettative, che spesso rimangono deluse, ma ha 29 anni, non ha avuto infortuni seri, come il povero Antei tanto per fare un esempio, quindi... se mette la testa a posto, e si allena bene può dire ancora la sua.) Bentornato Cicero.

    Castaldo andò a Siena in A ma scappo di notte perché non voleva stare lontano da casa infatti ha sempre e solo giocato in Campania
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    846
    Reputation
    +39

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giallorosso68 @ 12/9/2023, 12:04) 
    Lagumina e Simy, mai visti difendere il pallone, come fatto da Ferrante ieri, mai visti aggredire i difensori avversari come fatto da Ferrante ieri sera. Mai visti simy e Lagumina, calciare verso la porta con la veemenza, di Ferrante ieri sera o avventarsi sul pallone come in occasione del gol.

    Mai visti in campo simy e la gumina..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,262
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    Bene Talia, secondo me il migliore in prospettiva che abbiamo. Ieri sera è cresciuto nel secondo tempo.

    Bene anche la coppia d'attacco.
    Dietro da rivedere, soprattutto contro avversari più importanti.

    In queste condizioni possiamo fare un buon campionato.

    La squadra lotta e segue il tecnico.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    wave,12/9/2023, 17:43
    Ma la squadra allo sbando chi ha contribuito a crearla?

    Vigorito(per la vaghezza, forse, dell'obiettivo di stagione; e per essersi affidato ancora a Foggia per la gestione del post retrocessione dalla A)>Foggia(per la costruzione della rosa, in primis...ma non solo, credo)/Caserta(per non aver dato un gioco e per non aver saputo motivare, per quanto possibile, i calciatori)(Cannavaro-Stellone)>calciatori(per la professionalità NULLA, tranne rarissime eccezioni)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tifoso--BN @ 13/9/2023, 07:38) 
    Vigorito(per la vaghezza, forse, dell'obiettivo di stagione; e per essersi affidato ancora a Foggia per la gestione del post retrocessione dalla A)>Foggia(per la costruzione della rosa, in primis...ma non solo, credo)/Caserta(per non aver dato un gioco e per non aver saputo motivare, per quanto possibile, i calciatori)(Cannavaro-Stellone)>calciatori(per la professionalità NULLA, tranne rarissime eccezioni)

    Infatti io ho scritto "contribuito" a crearla, mi sembra italiano... fermo restando che, per me, sono sempre coloro che vanno in campo i maggiori responsabili, soprattutto se, sulla carta, sono stati presi per qualità che poi non hanno dimostrato sul campo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,632
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Io penso che prima mettiamo il tombale sullo scorso anno e meglio è.....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,034
    Reputation
    +200

    Status
    Offline
    Ma direi sul passato in generale, siamo in C e resteremo in C…poi dopo Vigorito dipenderà dalle collette la C o la D!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,441
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    CITAZIONE (murodelpianto @ 13/9/2023, 11:57) 
    Ma direi sul passato in generale, siamo in C e resteremo in C…poi dopo Vigorito dipenderà dalle collette la C o la D!

    Ma sei peggio di Leoparrdi!!!
     
    Top
    .
119 replies since 6/9/2023, 21:00   8768 views
  Share  
.