Brindisi-Benevento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,632
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    Without if....without but....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,441
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 23/9/2023, 11:59) 
    Mah Io nel dubbio... nun facess maj lo sborone

    nessuno fa lo sborone...

    ma negare l'evidenza significa avere un comportamento

    IPOCRITA

    poi, si può perdere con il Brindisi, con la Sambenedettese, con il Torrecuso, con il Montesarchio.

    anche la Juve ha perso una volta a Empoli,,,,,pure con umiliazione
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,638
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    Azz non affrontiamo il brindisi da 29 anni e pure all'epoca fu in campo neutro a francavilla

    CITAZIONE (antico sannita @ 23/9/2023, 13:04) 
    nessuno fa lo sborone...

    ma negare l'evidenza significa avere un comportamento

    IPOCRITA

    poi, si può perdere con il Brindisi, con la Sambenedettese, con il Torrecuso, con il Montesarchio.

    anche la Juve ha perso una volta a Empoli,,,,,pure con umiliazione

    Comunque non era riferito a te ma in generale altrimenti avrei quotato il mess tuo... premesso questo, sostenere di essere i piu forti ci sta.. ma bisogn essere anche consapevoli che non sarà facile e che non basta molte volte... non si puo pretendere di vincere ovunque purtroppo...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Era l'anno che vincemmo la D con Boccolini, se non erro (ma non credo) era l'ultima giornata, quella dopo la famosa partita contro l'Avigliano, eravamo gia promossi, e Boccolini mescoló le carte con Puce centravanti, Nicogol stopper, e il secondo portiere in attacco. Tiemp bell e na vot. Comunque il Brindisi ho audito negli highlights non segnava in terza serie dai tempi del Napoli di Maradona
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    una domanda!! Si gioca a porte chiuse quindi quindi la diretta la danno su now??
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,441
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stregone del nord @ 23/9/2023, 14:17) 
    una domanda!! Si gioca a porte chiuse quindi quindi la diretta la danno su now??

    tutte sono in diretta su gruppo sky
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 23/9/2023, 14:13) 
    premesso questo, sostenere di essere i piu forti ci sta..

    Azz' fino a ieri i più sostenevano che erem' fatt' 'na squadr' 'e quatt' sord (in ordine sparso: 'a società er' pers' sul' tiemp' 'a magg'..., squadra senz'anima, senza leader, senza attaccante prolifico, senza play, senza nu difensor', jucatur' rutt', chill' 'e l'ann' passat' se n'eran' j tutti quant' e, invece, stann' ancor' ca'... avellin', e non solo, nun c'vedev' proprio...) e mo', tutt' 'na bott', possiamo sostenere di essere i più forti...? Ma sei/siete seri...?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,441
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 23/9/2023, 14:58) 
    Azz' fino a ieri i più sostenevano che erem' fatt' 'na squadr' 'e quatt' sord (in ordine sparso: 'a società er' pers' sul' tiemp' 'a magg'..., squadra senz'anima, senza leader, senza attaccante prolofico, senza play, senza nu difensor', chill' 'e l'ann' passat' se n'eran' j tutti quant' e, invece, stann' ancor' ca', avellin', e non solo, nun c'vedev' proprio...) e mo', tutt' 'na bott', possiamo sostenere di essere i più forti...? Ma sei/siete seri...?

    scusami wave, sai bene che ti stimo molto sul forum anche se non ci conosciamo.
    ma le retrocesse in generale fanno parte delle favorite. a meno che non smantellano tutto. perchè hanno comunuqe una buona intelaiatura.
    io non so se siamo i più forti, ma credo tra i più forti di sicuro. del resto le scommesse ci mettevano secondi dietro l'avellino, tra i favoriti.
    e ancora non era chiaro che restavano Tello e Improta, giocatori che un paio di anni fa hanno fatto la A. Improta da titolare. saranno scocciati, rimasti semza voglia, ma comunque giocano qua.
    eppoi la società si è mossa, via Maccariello dentro Terranova. è rimasto anche Karic.
    a me non sembriamo scarsi, anche se per la verità non mi sembravamo neanche l'anno scorso....
    eppoi mi sembra ci sia più voglia, almeno nelle prime partite.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,638
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (wave @ 23/9/2023, 14:58) 
    Azz' fino a ieri i più sostenevano che erem' fatt' 'na squadr' 'e quatt' sord (in ordine sparso: 'a società er' pers' sul' tiemp' 'a magg'..., squadra senz'anima, senza leader, senza attaccante prolifico, senza play, senza nu difensor', jucatur' rutt', chill' 'e l'ann' passat' se n'eran' j tutti quant' e, invece, stann' ancor' ca'... avellin', e non solo, nun c'vedev' proprio...) e mo', tutt' 'na bott', possiamo sostenere di essere i più forti...? Ma sei/siete seri...?

    Sostenere di esserlo non che lo sostenga io... le premesse sembrano buone, il giudizio rimane sospeso x me..troppe variabili quest'anno
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antico sannita @ 23/9/2023, 15:03) 
    scusami wave, sai bene che ti stimo molto sul forum anche se non ci conosciamo.
    ma le retrocesse in generale fanno parte delle favorite. a meno che non smantellano tutto. perchè hanno comunuqe una buona intelaiatura.
    io non so se siamo i più forti, ma credo tra i più forti di sicuro. del resto le scommesse ci mettevano secondi dietro l'avellino, tra i favoriti.
    e ancora non era chiaro che restavano Tello e Improta, giocatori che un paio di anni fa hanno fatto la A. Improta da titolare. saranno scocciati, rimasti semza voglia, ma comunque giocano qua.
    eppoi la società si è mossa, via Maccariello dentro Terranova. è rimasto anche Karic.
    a me non sembriamo scarsi, anche se per la verità non mi sembravamo neanche l'anno scorso....
    eppoi mi sembra ci sia più voglia, almeno nelle prime partite.

    Ma io non mi riferisco alla tua opinione personale, ma all'opinione media (a meno che non me la sia sognata, ma non penso...). Tu, tanto per fare un esempio, giustamente, gli improta, i Tello li vedi un valore aggiunto, per molti non dovevano stare più qua, per quanto successo l'anno scorso e per il rischio "palle in mano" (e orgoglio lo sa...)... oppure vatti a leggere un po' di opinioni dopo l'acquisto di Ferrante... o basta leggere i messaggi su questo forum... detto ciò, come ho già avuto modo di dire, la negatività apriori mi fa stare tranquillo, visto che l'opinione diffusa di grande squadra dell'anno scorso sappiamo tutti dove ci ha portato...

    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 23/9/2023, 15:07) 
    Sostenere di esserlo non che lo sostenga io...

    E chi lo sostiene? Chi fino a ieri sosteneva ch' eram' fatt' 'na squadr' e quatt' sord'...?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,638
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (wave @ 23/9/2023, 15:18) 
    CITAZIONE (antico sannita @ 23/9/2023, 15:03) 
    scusami wave, sai bene che ti stimo molto sul forum anche se non ci conosciamo.
    ma le retrocesse in generale fanno parte delle favorite. a meno che non smantellano tutto. perchè hanno comunuqe una buona intelaiatura.
    io non so se siamo i più forti, ma credo tra i più forti di sicuro. del resto le scommesse ci mettevano secondi dietro l'avellino, tra i favoriti.
    e ancora non era chiaro che restavano Tello e Improta, giocatori che un paio di anni fa hanno fatto la A. Improta da titolare. saranno scocciati, rimasti semza voglia, ma comunque giocano qua.
    eppoi la società si è mossa, via Maccariello dentro Terranova. è rimasto anche Karic.
    a me non sembriamo scarsi, anche se per la verità non mi sembravamo neanche l'anno scorso....
    eppoi mi sembra ci sia più voglia, almeno nelle prime partite.

    Ma io non mi riferisco alla tua opinione personale, ma all'opinione media (a meno che non me la sia sognata, ma non penso...). Tu, tanto per fare un esempio, giustamente, gli improta, i Tello li vedi un valore aggiunto, per molti non dovevano stare più qua, per quanto successo l'anno scorso e per il rischio "palle in mano" (e orgoglio lo sa...)... oppure vatti a leggere un po' di opinioni dopo l'acquisto di Ferrante... o basta leggere i messaggi su questo forum... detto ciò, come ho già avuto modo di dire, la negatività apriori mi fa stare tranquillo, visto che l'opinione diffusa di grande squadra dell'anno scorso sappiamo tutti dove ci ha portato...

    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 23/9/2023, 15:07) 
    Sostenere di esserlo non che lo sostenga io...

    E chi lo sostiene? Chi fino a ieri sosteneva ch' eram' fatt' 'na squadr' e quatt' sord'...?

    Sin wave ci sta chi fa questo ma tu e taggat a me....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 23/9/2023, 15:19) 
    Sin wave ci sta chi fa questo ma tu e taggat a me....

    Eggiu quotat' a te, perché tu avevi scritto che ci sta sostenere di essere i più forti... a parte che già ci sta chi sostiene di essere i più forti e che faranno sicuramente pirmi a pochi chilometri da qua... per cui, nella migliore delle ipotesi, facimm' second'...
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,632
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    Siamo una buona squadra. L'allenatore è giovane con tante idee.
    Squadra buona ma nuova.
    Come fate a dire che siamo i più forti se nn conoscete neppure le altre?
    Viviamo alla giornata soprattutto senza pressioni, STORICAMENTE nocive.
    Sosteniamo e incitiamo. Abbiamo sempre detto che vogliamo la maglia sudata. Finora siamo stati accontentati.
    Rispetto per tutti gli avversari.
    Con tanti se e tanti ma
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 23/9/2023, 14:15) 
    Era l'anno che vincemmo la D con Boccolini, se non erro (ma non credo) era l'ultima giornata, quella dopo la famosa partita contro l'Avigliano, eravamo gia promossi, e Boccolini mescoló le carte con Puce centravanti, Nicogol stopper, e il secondo portiere in attacco. Tiemp bell e na vot.

    A me sembra che le carte le mescolò proprio nella partita in casa con l'avigliano, perlomeno per quanto riguarda l'inversione stopper/centravanti, perché ricordo di averla vista in casa questa cosa. Detto questo, aggiungo che nel brindisi gioca Ganz che proprio bene non ci porta e che fece il gol più assurdo della nostra storia playoff, il culmine della sfiga... più in basso di così non si poteva proprio andare...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,259
    Reputation
    +104

    Status
    Online
    I più forti non saprei ancora dire, ma ho l'impressione che stiamo messi bene e sinceramente l'allenatore continua ad ispirarmi fiducia. Tra 1 mese, anche 1 mese e mezzo, vedremo. Da vedere anche l'inserimento e la gestione di quelli che stanno ancora fuori.
     
    Top
    .
146 replies since 22/9/2023, 13:44   8151 views
  Share  
.