Messina BENEVENTO

5 novembre ore 18:30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,708
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Offline
    Comunque il colpo di testa di Kubica a me sembra dal replay che è già dentro la porta il pallone quando fumagalli lo prende
    La prospettiva della telecamera inganna parecchio
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,878
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    Sul momento ci ho pensato anch'io...
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,410
    Reputation
    +177

    Status
    Online
    CITAZIONE (sannita1974 @ 6/11/2023, 23:10) 
    Si ma Kubica che ci azzecca nel calcio!

    sanni’ Kubica si è fatto due partite da titolare poi è sempre entrato negli ultimi 10 minuti, purtroppo è un nostro investimento fatto da Foggia, pagato non poco ,e da quello che ho letto e mi sembra strano manc ce vulimm da sti sold ,Foggia è stato cacciato probabilmente per questa ed altre operazioni sbagliate fatte , però adesso neanche bisogna buttare il bambino con tutta l’acqua, avranno visto magari qualcosa di buono nel ragazzo e vogliono recuperarlo per poi anche piazzarlo , poi non dimentichiamoci che abbiamo tutti giocatori forti in questa squadra ,magari il meno forte ti sembra scarso scarso , ma se messo in una squadra tipo Taranto che comunque è quarta farebbe la differenza.
    Kubica da subentrato ci ha dato al 95 il punto contro il picerno , stava segnando anche contro il Messina sempre da subentrato, queste cose bisogna anche vederle .
    Se la squadra sta andando bene e si ha fiducia nel lavoro che stanno facendo , allora queste cose bisogna lasciarle passare senza trovare il pelo nell’uovo, e tirarsi il ragazzo dietro che magari trasportandolo con l’entusiasmo riusciamo anche a tirargli qualcosa di buono , ma questo succede quasi in tutti i lavori .
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,410
    Reputation
    +177

    Status
    Online
    Con tutta sincerità , ma tu avresti mai immaginato Letizia e improta fare quel girone di andata in serie A? Io no .
    Ma avevano un entusiasmo una voglia fuori dal comune. Spinti da un allenatore che li faceva volare .
    Allora come disse quel famoso pugile , se Letizia può cambiare , improta può cambiare , anche kubica può cambiare .
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +101

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beneventomio2 @ 7/11/2023, 13:05) 
    Con tutta sincerità , ma tu avresti mai immaginato Letizia e improta fare quel girone di andata in serie A? Io no .
    Ma avevano un entusiasmo una voglia fuori dal comune. Spinti da un allenatore che li faceva volare .
    Allora come disse quel famoso pugile , se Letizia può cambiare , improta può cambiare , anche kubica può cambiare .

    😂😂😂😂😂😂😂concordo…il tema è: ma questo dove gioca???in che ruolo?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    Per cortesia..a me dispiace per il ragazzo..ma chist nu sap manc iss u ruol suoj
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,410
    Reputation
    +177

    Status
    Online
    CITAZIONE (sannita1974 @ 7/11/2023, 22:48) 
    Per cortesia..a me dispiace per il ragazzo..ma chist nu sap manc iss u ruol suoj

    Sarà come dici tu sanni’ , ma secondo me ci sono troppi centrocampisti e anche bravi per ritagliare il posto giusto a questo ragazzo , questo non doveva proprio essere comprato ,anche perché (anche) lo scorso anno ha giocato poco . Comunque io vedo un ragazzo di 23 anni alto 1,90 che potrebbe servirci nei finali di partita , secondo me di testa ha ottimi inserimenti .
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    [QUOTE=Beneventomio2,8/11/2023, 09:06 ?t=62903554&st=150#entry463293741]
    Sarà come dici tu sanni’ , ma secondo me ci sono troppi centrocampisti e anche bravi per ritagliare il posto giusto a questo ragazzo , questo non doveva proprio essere comprato ,anche perché (anche) lo scorso anno ha giocato poco . Comunque io vedo un ragazzo di 23 anni alto 1,90 che potrebbe servirci nei finali di partita , secondo me di testa ha ottimi inserimenti .
    [/QUOTE
    Lo salva il fisico..fosse stato come Talia già u fossr abbandonat
     
    Top
    .
157 replies since 31/10/2023, 16:02   5463 views
  Share  
.