BENEVENTO Giugliano

13 novembre ore 20:45

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 15/11/2023, 13:12) 
    Del dottor Carli non scrivo da un paio di mesi, e quando ne scrivevo nel mio stile "cacacazzo" ne tessevo le lodi sebbene avrei fatto scelte più vicine al mondo del girone C col la coppia DS/allenatore che tanto bene aveva fatto a Cerignola.

    Per quanto riguarda Maometto, confermando che avrei scelto Pazienza (ma a Giugno non ora che è facile dirlo) credo di essere nel 10% che non gli muove critiche, anzi lo elogio per aver avuto l'intelligenza di non fossilizzarsi sui suoi credo tattici, e di avere badato al sodo (punti), anche perchè di spettacolo se ne vede poco in serie A figuriamoci in serie C, ho semplicemente detto limitatamente alla partita di lunedi che Agazzi (il 90% del 2 a 2 è demerito suo) andava sostituito già a fine primo tempo perchè palesemente in giornata no, anzi ho pure aggiunto che Maometto da persona intelligente e pragmatica trarrà sicuramente esperienza dall'errore fatto, confermato tra l'altro dal cambio dello stesso Agazzi, 1 minuto dopo la frittata.

    Tenente, critichi(col tuo stile) Ds e allenatore da luglio(non è la critica sul cambio o sull'errore della singola partita: quello è sacrosanto, è normale). Tu che bacchettavi i critici di Foggia e Caserta dicendo: lasciate fare agli addetti ai lavori
    Stiamo a metà novembre, col Bn 2° in classifica a -2 dal primo posto, e 26 punti fatti in 13 partite. 12 risultati utili consecutivi.
    Carli e Andreoletti hanno fatto e stanno facendo molto bene(e sono nuovi del girone C!); la media di 2 punti a partita è media da promozione diretta: e la società, Vigorito, a luglio non ha dichiarato l'obiettivo della promozione diretta per quest'anno; obiettivo stra-difficile di per sé, figurarsi per una squadra, come il Bn, reduce da una retrocessione come quella patita la stagione scorsa
    Ripeto non capisco perché quest'anno sei anti Ds e allenatore (mentre fino all'anno scorso bacchettavi continuamente i tifosi critici di Foggia e Caserta, dicendo di lasciar fare agli addetti ai lavori)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +101

    Status
    Offline
    A me la Lantella pare voglia sempre essere la tecnicA di casa contestando a prescindere anche quando mi pare ci sia poco o nulla da contestare. Andreoletti e Carli stanno facendo un lavoro egregio, avendo cacciato gente che a Benevento era solo inutile. Ci siamo affrancati da direttori e allenatori ignoranti che non sapevano manco parlare correttamente l’italiano. Ben ha fatto il Presidente. La squadra gioca con impegno e abbiamo fatto degli errori che evidentemente anche il fortissimo Avellino, che ha i nostri stessi punti, prima di noi ha fatto e tra l’altro con Rastelli allenatore esperto e anche con Pazienza. Io mai avrei immaginato di stare in questa posizione.
    E aggiungo che se non ci compattiamo ma facciamo il tiro al piccione anche quando non serve e quando non ci sono piccioni, non andremo lontano. Bisogna stare uniti e non provare a fare i protagonisti; mi riferisco ai giornalisti in particolare modo. Gente che gli brucia perché OV k non li ha chiamati. Abbiano l’onestà di non attaccare l’ambiente solo perché hanno qualche sassolino da togliersi per i fatti loro….

    Edited by MaxSannita - 15/11/2023, 14:23
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,411
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    Cerchiamo di rimanere lì tutto il girone di andata , poi carli e andreoletti smusseranno questa squadra che ormai conoscono da 4/5 mesi .
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,963
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    Sull'allenatore pure a me sarebbe piaciuto più un profilo di esperienza ma tutto sommato sta facendo bene....sul Ds non ci sarebbe proprio da discutere...lo avessimo preso l'anno scorso invece di dormire oggi non ci trovavamo in serie C a discutere di Avellino juve Stabia e casertana...ha fatto un lavoro superlativo ricostruendo quasi una squadra da zero e uno spogliatoio passatemi il termine di merda da anni...non era facile per niente è questo campionato fatto fino ad ora non era per nulla scontato basta vedere la Spal
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stregone85 @ 15/11/2023, 14:17) 
    Sull'allenatore pure a me sarebbe piaciuto più un profilo di esperienza ma tutto sommato sta facendo bene....sul Ds non ci sarebbe proprio da discutere...lo avessimo preso l'anno scorso invece di dormire oggi non ci trovavamo in serie C a discutere di Avellino juve Stabia e casertana...ha fatto un lavoro superlativo ricostruendo quasi una squadra da zero e uno spogliatoio passatemi il termine di merda da anni...non era facile per niente è questo campionato fatto fino ad ora non era per nulla scontato basta vedere la Spal

    Ma questo, tutti, credo: chi lo conosceva proprio Andreoletti?
    però adesso, alla 13a giornata, il Bn sta a 26 punti, insieme all'Avellino, a -2 dalla J Stabia prima.
    Si è pareggiato in casa col Giugliano: 2 punti persi! peccato...
    ma nessun dramma, e soprattutto evitare processi a un allenatore che sta al suo 12° risultato utile consecutivo.
    L'avellino l'ultima in casa l'ha pareggiata contro il Francavilla; e in casa vinse 1 a 0 contro il Cerignola--in 10 uomini dal 30° del 1° tempo per l'espulsione del portiere-- segnando al 96' il gol vittoria

    Edited by Tifoso--BN - 15/11/2023, 15:47
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Online
    Onestamente non saprei cosa criticare, in fondo abbiamo gli stessi punti dell'osannatissimo lupo...
     
    Top
    .
155 replies since 8/11/2023, 09:11   5134 views
  Share  
.