Monopoli BENEVENTO

19 novembre ore 16:15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 19/11/2023, 19:20) 
    Non per cercare per forza analogie ben auguranti, ma questa partita ricorda un po' il famoso melfi bn dell'anno della promozione...

    Io prima della partita di oggi a Monopoli avevo pensato a F.Andria-Bn di quell'anno: il Bn vinse 1 a 0 con gol di Ciciretti che entrò a partita in corso (era reduce da uno stop per infortunio) e segnò il gol vittoria all'83' mi pare
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tifoso--BN @ 19/11/2023, 19:28) 
    Io prima della partita di oggi a Monopoli avevo pensato a F.Andria-Bn di quell'anno: il Bn vinse 1 a 0 con gol di Ciciretti che entrò a partita in corso (era reduce da uno stop per infortunio) e segnò il gol vittoria all'83' mi pare

    Io, invece, no, perché quanto più si allungava la striscia positiva tanto più era probabile che si poteva interrompere al di là del nome dell'avversario.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 19/11/2023, 19:28) 
    Ecco, adesso ti riconosco, sei il vero orgoglio... Chi scriveva al posto tuo ultimamente...? La squadra superiore, come dici tu, perde proprio perché ha il calo di tensione e va a giocare senza grinta e determinazione sennò, in teoria, non perderebbe mai e sarebbe tutto scontato. Poi è ovvio che deve succedere perlomeno ogni decina di partite o più... Poi per il resto se ti vuoi allineare pure tu alla teoria che i 26 punti sono tutto culo e portiere accomodati pure... E, comunque, io vi avevo avvisati che prima o poi il culo finiva e che i clean sheet so' n'ata cosa...

    Ma perché non saremmo superiori al monopoli? Io parlo tecnicamente e nei singoli... poi ovvio che ti devi portare anche il cervello dietro... vedo troppa spocchia molti non si calano nella categoria.. si cammina, e si lotta poco da qualche partita... non dico che i 26pt so tutto culo ma obiettivamente fin a oggi la sopra simm chell ca arranca di più e convince meno pure quando vinciamo... agg visto lavellino poco fa negli higlights pur perdendo attaccava e se magat diversi gol... ecco cosi ci può stare perdere ma non senza lottare e camminare come oggi a monopoli... e le prime avvisaglie le abbiamo avute col giugliano

    Per no parlare del mister... sta l'inesperienza.. ma è rutt cu sti fuori ruolo e sti moduli difensivisti

    Na cos bon a ditt andreoletti.. senn fa nu bsgn d umilta'
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,034
    Reputation
    +200

    Status
    Offline
    Non fatevi il sangue amaro…la serie B non tornerà mai più!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,878
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wave @ 19/11/2023, 19:20) 
    Non per cercare per forza analogie ben auguranti, ma questa partita ricorda un po' il famoso melfi bn dell'anno della promozione...

    Anche in quell'occasione fummo surclassati ma, risultato a parte, fu una gara diversa. Rimanemmo in dieci e con un rigore contro dopo un quarto d'ora o giù di lì, giocando gran parte della gara in inferiorità numerica.
    Oggi attenuanti anche minori ma l'insegnamento é il medesimo, obbligatorio reagire.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (josh_gallo @ 19/11/2023, 20:05) 
    Anche in quell'occasione fummo surclassati ma, risultato a parte, fu una gara diversa. Rimanemmo in dieci e con un rigore contro dopo un quarto d'ora o giù di lì, giocando gran parte della gara in inferiorità numerica.
    Oggi attenuanti anche minori ma l'insegnamento é il medesimo, obbligatorio reagire.

    L'insegnamento è che puoi essere anche più forte sulla carta ma se non sei sul pezzo perdi e pure male. Il fatto è che per quanto puoi essere forte, ogni tot partite una partita del genere capita sicuro, tranne rare eccezioni come il cz dello scorso anno, noi nell'anno dei record in B (dalla sconfitta di Pescara in poi)... Ripeto, finché capita ogni dodici partite io ci metto la firma...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,262
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    Calma ragazzi, restiamo agganciati, a gennaio e con i rientri importanti saremo un'altra squadra.
    Importante è non farsi staccare.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    É che tenimm a Red Bull e cu natu pilot erem gia dat nu gir a tutti quanti
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,878
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wave @ 19/11/2023, 20:13) 
    L'insegnamento è che puoi essere anche più forte sulla carta ma se non sei sul pezzo perdi e pure male. Il fatto è che per quanto puoi essere forte, ogni tot partite una partita del genere capita sicuro, tranne rare eccezioni come il cz dello scorso anno, noi nell'anno dei record in B (dalla sconfitta di Pescara in poi)... Ripeto, finché capita ogni dodici partite io ci metto la firma...

    Non c'é dubbio. Qui forse qualche avvisaglia si era vista già una settimana fa o, più probabilmente, i buoni risultati e le buone prove precedenti ci avevano fatto credere di essere più avanti nel livello di costruzione della squadra. Pur consapevole delle difficoltà del campionato, non mi sarei aspettato due gare così e non vorrei che le altre abbiano già trovato il modo di anestetizzarci.
    Abbiamo potenziale, possiamo migliorare infinitamente. Una riflessione sulle difficoltà di andare in gol andrà fatta e non penso possa esaurirsi definendo Ciano, Marotta, Bolsius e Ferrante inadeguati.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    Qua la gente non solo vuole vincere il campionato, ma lo vuole vincere sempre stile l'anno dei record... Io ricordo la fatica immane che facemmo a vincere alcune partite l'anno della prima promozione o altre giocate male. Come diceva bn75, stare nel gruppo di testa ché poi il campionato si deciderà da marzo in poi... Fermo restando che la B non la vedremo mai più e murodelpianto lo sa...
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Dopo quasi 10 minuti di recupero è finita 0 a 0 J Stabia- Sorrento
    Almeno questo, le vespe non allungano
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 19/11/2023, 20:26) 
    Qua la gente non solo vuole vincere il campionato, ma lo vuole vincere sempre stile l'anno dei record... Io ricordo la fatica immane che facemmo a vincere alcune partite l'anno della prima promozione o altre giocate male. Come diceva bn75, stare nel gruppo di testa ché poi il campionato si deciderà da marzo in poi... Fermo restando che la B non la vedremo mai più e murodelpianto lo sa...

    Ain e normale andare a monopoli e prendere 3 gol senza entrare in campo.. tutt appost... oggi una. Cos bon veg.. i risultati altrui..sennò stemm chi cazz
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (josh_gallo @ 19/11/2023, 20:26) 
    Non c'é dubbio. Qui forse qualche avvisaglia si era vista già una settimana fa o, più probabilmente, i buoni risultati e le buone prove precedenti ci avevano fatto credere di essere più avanti nel livello di costruzione della squadra. Pur consapevole delle difficoltà del campionato, non mi sarei aspettato due gare così e non vorrei che le altre abbiano già trovato il modo di anestetizzarci.
    Abbiamo potenziale, possiamo migliorare infinitamente. Una riflessione sulle difficoltà di andare in gol andrà fatta e non penso possa esaurirsi definendo Ciano, Marotta, Bolsius e Ferrante inadeguati.

    Alla luce della vittoria di oggi del Giugliano (che tra due difficili trasferte ha fatto 4 punti...) che ha vinto con la miglior squadra con il miglior allenatore dell'universo, io rivaluterei la prova di una settimana fa... Per quanto riguarda gli attaccanti, mi pare che abbiamo sempre prodotto un buon numero di occasioni, la pecca è stata la finalizzazione: fa eccezione la partita di oggi e poco altro. Per occasioni prodotte e volume di gioco dovevamo avere più gol fatti, senza dubbio.

    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 19/11/2023, 20:34) 
    Ain e normale andare a monopoli e prendere 3 gol senza entrare in campo.. tutt appost... oggi una. Cos bon veg.. i risultati altrui..sennò stemm chi cazz

    Ho cercato di spiegare la mia opinione, ma tu vai ngopp' u binario tuoio... Ma chi t'ha ditt' che è normale? Io ho detto che è normale che se cali di tensione e determinazione perdi e ho detto che è normale che ogni tot partite possa capitare, perché sennò aviss' venc' tutt' 'e partite... Quindi per te è normale vincere tutte le partite? È normale non perdere per dodici partite consecutive? L'av che tanto vi piace due le perse solo considerando il nuovo allenatore più altre che ha vinto stentando. Solo che se lo facciamo noi, per te siamo l'unica squadra che arranca. Se perde l'av in casa con il Giugliano è normale (più il pareggio con il Francavilla che le sta perdendo tutte ultimamente...), se la jstabia pareggia con il Sorrento (che noi abbiamo dominato) è normale... Noi, invece, non dobbiamo mai sbagliare partita.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    wave,19/11/2023, 20:44
    ... Ma chi t'ha ditt' che è normale? Io ho detto che è normale che se cali di tensione e determinazione perdi e ho detto che è normale che ogni tot partite possa capitare, perché sennò aviss' venc' tutt' 'e partite... Quindi per te è normale vincere tutte le partite? È normale non perdere per dodici partite consecutive? L'av che tanto vi piace due le perse solo considerando il nuovo allenatore più altre che ha vinto stentando. Solo che se lo facciamo noi, per te siamo l'unica squadra che arranchiamo. Se perde l'av con il Giugliano è normale, se la jstabia pareggia con il Sorrento (che noi abbiamo dominato) è normale... Noi, invece, non dobbiamo mai sbagliare partita.

    Concordo.
    nel senso manco io penso che sia normale la sconfitta di oggi e che è tutto a posto. Però purtroppo è capitato, capita che la squadra vada in tilt. L'essenziale è che capiscano subito(allenatore e mister) gli errori fatti in queste 2 ultime partite e si rimettano subito in carreggiata (la media dei 2 punti a partita).

    Edited by Tifoso--BN - 19/11/2023, 20:54
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 19/11/2023, 20:44) 
    Ho cercato di spiegare la mia opinione, ma tu vai ngopp' u binario tuoio... Ma chi t'ha ditt' che è normale? Io ho detto che è normale che se cali di tensione e determinazione perdi e ho detto che è normale che ogni tot partite possa capitare, perché sennò aviss' venc' tutt' 'e partite... Quindi per te è normale vincere tutte le partite? È normale non perdere per dodici partite consecutive? L'av che tanto vi piace due le perse solo considerando il nuovo allenatore più altre che ha vinto stentando. Solo che se lo facciamo noi, per te siamo l'unica squadra che arranchiamo. Se perde l'av con il Giugliano è normale, se la jstabia pareggia con il Sorrento (che noi abbiamo dominato) è normale... Noi, invece, non dobbiamo mai sbagliare partita.

    Ho detto anch'io che si può perdere ma quell che non accetto è perderle in questo modo con qisto atteggiamento.. senza giocare e lottare.. anche perché, se giochi e lotti, difficilmente un squadra di rango inferiore ti fa ben 3 gol...
    Ps: avelloin venev da 4 gol al Brindisi a differenza nostra che abbiamo pareggiato arranacando e oggi è pers lottando (agg vist le immagini della partita) a differenza nostra

    Dall e dall prima o poi dovevamo scacare
     
    Top
    .
149 replies since 15/11/2023, 18:28   5146 views
  Share  
.