Monopoli BENEVENTO

19 novembre ore 16:15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +683

    Status
    Offline
    Non oso immaginare com ve da fa diman a sera con i vari Gianni Brera sparsi per il sannio ed anche fuori
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,132
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 19/11/2023, 20:50) 
    Ho detto anch'io che si può perdere ma quell che non accetto è perderle in questo modo con qisto atteggiamento.. senza giocare e lottare.. anche perché, se giochi e lotti, difficilmente un squadra di rango inferiore ti fa ben 3 gol...
    Ps: avelloin venev da 4 gol al Brindisi a differenza nostra che abbiamo pareggiato arranacando e oggi è pers lottando (agg vist le immagini della partita) a differenza nostra

    Dall e dall prima o poi dovevamo scacare

    Tu puoi perdere (soprattutto con squadre inferiori sulla carta) solo se giochi come oggi, altrimenti non perdi mai. Appunto se giochi e lotti al tuo livello con monopoli non perdi, lo stai dicendo stesso tu. Invece tu vorresti perdere giocando al tuo livello: ti rendi conto che è una contraddizione? Per quanto riguarda l'av... E basta... Veniva dal 4 a 0 a Brindisi, ma veniva pure da nu paregg' 'e merd cu Francavilla (che le sta perdendo tutte ultimamente) dopo aver arrancato con monterosi e Cerignola... Hai visto le immagini della partita o la partita? No, perché sono due cose diverse. V'etu fissat'... Con il Giugliano che male male sembra non essere fino a 5 minuti dalla fine stavamo vincendo e non abbiamo fatto male come vuoi far credere.

    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 19/11/2023, 21:05) 
    Non oso immaginare com ve da fa diman a sera con i vari Gianni Brera sparsi per il sannio ed anche fuori

    Chill' orgoglio s'è va' a sent' a tutti quant'... E c' piac' pur'...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,629
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 19/11/2023, 21:05) 
    Non oso immaginare com ve da fa diman a sera con i vari Gianni Brera sparsi per il sannio ed anche fuori

    Mamma ma🤦‍♂️
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,132
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 19/11/2023, 21:15) 
    Mamma ma🤦‍♂️

    Se se... E come stai p' te' sent' a tutti quant' e c' dai pur ragion'... :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,629
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (wave @ 19/11/2023, 21:21) 
    Se se... E come stai p' te' sent' a tutti quant' e c' dai pur ragion'... :D

    Nun vec l'or.. ma a vot me vec per vere' addo arrivan.. noo a ragione sa piglian in automatico :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +683

    Status
    Offline
    Non vedo na puntat e ottogol da 3/4 anni, l'ultima vot che giu vist a Ndonio trnev chiu capill e Angelo Branduardi, e l'ultimo fotogramma che ho di TV7 é Pollino che sfila per il carnevale beneventano
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,876
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    ...anche i miei ricordi si fermano a quel tempo. Lo ricordo vestito da mucca, invitava i passanti a bere del buon latte del Sannio. Incredibile che non mi sia servito uno psicologo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,629
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (josh_gallo @ 19/11/2023, 21:53) 
    ...anche i miei ricordi si fermano a quel tempo. Lo ricordo vestito da mucca, invitava i passanti a bere del buon latte del Sannio. Incredibile che non mi sia servito uno psicologo.

    Io ricordo ancora le telecronache con radio international.. nun se se capev mai chi er signat... signav u bnvient e u dicev zitt perché se cacav sott, signav l avversario e alluccav :P
    Natavot non posso mai dimenticare un paterno'-bn... attenzione Benevento in attaccooo.. pareggio del paterno! con ascenzi 🤦‍♂️😵‍💫
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +683

    Status
    Offline
    Risultato ad occhiali
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,441
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 19/11/2023, 20:50) 
    Ho detto anch'io che si può perdere ma quell che non accetto è perderle in questo modo con qisto atteggiamento.. senza giocare e lottare.. anche perché, se giochi e lotti, difficilmente un squadra di rango inferiore ti fa ben 3 gol...
    Ps: avelloin venev da 4 gol al Brindisi a differenza nostra che abbiamo pareggiato arranacando e oggi è pers lottando (agg vist le immagini della partita) a differenza nostra

    Dall e dall prima o poi dovevamo scacare

    sono d'accordo. non vorrei ritornare al Benevento dell'anno scorso, che le perdeva e dava sempre la sensazione di essere contento di perderle....
    ma voglio essere positivo come wave, in fondo è la seconda partita che abbiamo sbagliato, dopo turris. anche se molto peggio.
    comunuqe io mi sono scocciato di vederla, visto l'inconsistenza, ed ad un certo punto ho girato all'Avillino. hanno subito il 2a1, poi il 3, ma comunque hanno provato a lottare e segnare fino alla fine. Noi oggi.... non pervenuti. certo, se ci andava a culo il colpo di testa di improta, sarebbe stata forse una partita diversa, finiva 1a1, chissà

    PS: a me il Giugliano è piaciuto anche stasera, non ricordo chi malignava che non avrebbe mai fermato avillino, anzi li avrebbe favoriti. invece hanno addirittura vinto, anche se francamente avrebbero meritato anche con noi. peccato per i nostri ultimi 5 minuti, potevamo vincere una partita immeritata.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    568
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    La vittoria ha SEMPRE molti padri mentre la sconfita è STORICAMENTE orfana.
    Ma qua tale assunto si è ribaltato perchè tutti sapevano e prevedevano. Piano, con calma e non spingete perchè siete tutti imbarcati
    Per me, modesto tifoso della partita in calendario, interessa annotare che quando tu ti fermi le altre NON TI ASPETTANO.
    E queste altre stanno diventando sempre più numerose e convincenti, allargando il cerchio oltre l'avillino e la Scabbia.
    Gioca bene, gioca male, è si importante, ma io voglio i punti senza troppi esperimenti di stocazzo da parte del genio in pnchina.
    Dopo 14 turni è ancora con la testa fra le nuvole. Altrove, vedi Napoli senza andare troppo lontano, quando il direttore d'orchestra suona musica stonata viene accompagnato alla porta con sintonia d'intenti fra presidente e piazza di tifosi e giornalisti.
    Qua c'è il progetto da portare avanti, con budget 10 volte quello del Picerno che ha i tuoi stessi punti, oltre allo svezzamento del novizio.
    Spero che ad Andreoletti abbiano fatto sottoscrivere un contratto da cottimista, pagato in base ai punti raccolti e non da parassita guardone con biglietto da prima fila.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,132
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antico sannita @ 19/11/2023, 22:33) 
    ma voglio essere positivo come wave,

    Io non sono positivo o ottimista che dir si voglia... semplicemente l'esperienza mi dice che partite come questa, anzi batoste come questa (chiamiamole con il loro nome...) apparentemente inaspettate, possono capitare nell'arco di un campionato. Ovvio che non devono essere frequenti per una squadra che ha ambizioni di fare campionato di vertice. Tra l'altro il passo falso è capitato anche alle altre due di testa, non per dire che mal comune mezzo guadio, ma perché se si pensa di fare campionato a sé e staccare nettamente le altre, essere sempre al top, non sbagliare mai partita, non perdere mai... secondo me, per quanto mi piacerebbe, siamo fuori strada.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,707
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Online
    Dopo la batosta di Melfi andammo in B
    Dopo la batosta di Pescara andammo in A
    Dopo la batosta di Cesena andammo in A
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,258
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    Eh, se Andreoletti se sceta...Ho sempre pensato che con il passare delle giornate, saremmo migliorati, lo spero ancora. Però ieri abbiamo fatto 2 passi indietro, non voglio puntare il dito contro l'allenatore, nel quale continuo a nutrire fiducia, ma ieri ci ha messo ache del Suo. Speriamo si ravveda al più presto, giocatori di piede destro secondo me devono sempre giocare a destra, e viceversa, quelli mancini a sinistra. Le fasce si devono sfruttare fino al fondo, non si può vedere giocatori che tornano indietro. In difesa, se c'è qualcuno che non sta al massimo, ci sarebbe Terranova, preso per sostituire Meccariello. Agazzi se continua così, bisogna pensare a qualche alternativa. E' poi così impossibile giocare con 2 punte? Magari un 3-5-2?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,031
    Reputation
    +200

    Status
    Offline
    L’importante è che mantengono coesione e sinergia di intenti nello spogliatoio tra i giocatori e tra le componenti.

    La difesa senza accusa di Marotta un po’ mi puzza ma vediamo che succede…
     
    Top
    .
149 replies since 15/11/2023, 18:28   5146 views
  Share  
.