BENEVENTO Monterosi

27 novembre ore 20:45

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,034
    Reputation
    +200

    Status
    Offline
    Il gol del Monterosi in ogni caso è regolarissimo, dalla curva non si capiva bene ma suo video è 1 metro in gioco.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,632
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 28/11/2023, 10:16) 
    Nemmeno a farlo apposta 'a piens' semp' u cuntrario... :D

    P.s.: i gol hai rischiato e li hai presi pure con berra in campo. A Monopoli 'e pigliat' tre pallun', tra l'altro producendo il nulla (cosa ancora più grave), perché come squadra emmu fatt' na partit' 'e merd' e con berra sarebbe stato lo stesso. Ieri sera il primo tempo abbiamo regalato un'occasione per un retropassaggio sbagliato (non ricordo di chi, forse elkuakibi o karic) e un'altra su una spizzata in area nel finale di tempo. Poi nel finale di partita abbiamo gestito male, ma dopo che abbiamo preso una traversa, un palo clamorosi, un altro tiro di ferrante salvato per miracolo da un difensore e qualche altra situazione sciupata per superficialità e personalismi. Come pure per superficialità e personalismi abbiamo preso qualche ripartenza pericolosa e poco c'entra l'assenza di berra, a mio avviso.

    Io credo molto nei numeri. Senza berra e pigliat gol a profusione.
    Con berra in forma eri una delle migliori difese.
    Quant men port furtun....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,145
    Reputation
    +657

    Status
    Online
    CITAZIONE (santacolomba2 @ 28/11/2023, 11:20) 
    Io credo molto nei numeri. Senza berra e pigliat gol a profusione.
    Con berra in forma eri una delle migliori difese.
    Quant men port furtun....

    E con il Picerno? Te'scurdat' che si disse che avevamo preso il primo gol perché giocava fuori posizione da braccetto di sinistra? Ciò detto, è un giocatore importante senza dubbio per noi, ma ritengo che soprattutto a Monopoli sia venuta meno la squadra nel suo complesso come ritmo e atteggiamento. Con il Giugliano darei i giusti meriti anche all'avversario, ieri sera tutto sommato c'è stato solo un po' di pathos nel finale per superficialità.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,410
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita (fuoriruolo) @ 28/11/2023, 07:27) 
    Negativo? Obiettivo semmai...

    allora più che obiettivo lo chiamerei allarmismo …..
    Si è sempre detto che bisogna pensare una partita alla volta, iniziamo a giocare a Castellammare con Berra, che assolutamente non deve pensare all ammonizione e poi si vede , magari vincessimo li , m pass pu c…z e l’avellino.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,302
    Reputation
    +685

    Status
    Online
    CITAZIONE (murodelpianto @ 28/11/2023, 10:57) 
    Il gol del Monterosi in ogni caso è regolarissimo, dalla curva non si capiva bene ma suo video è 1 metro in gioco.

    E c'era pure un rigore per fallo di mani del solito Benedetti che conferma la mia convinzione di non prendere mai qualcuno (calciatore e/o allenatore) che sia passato per Cittadella, la fann natu sport..e suggerirei a Voyager di dedicargli una puntata speciale.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,643
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 28/11/2023, 12:25) 
    E c'era pure un rigore per fallo di mani del solito Benedetti che conferma la mia convinzione di non prendere mai qualcuno (calciatore e/o allenatore) che sia passato per Cittadella, la fann natu sport..e suggerirei a Voyager di dedicargli una puntata speciale.

    Benedetti sta esaurit... si appiccica con tutti, semp nervoso eccessivamente, po nell'area di rigore sta solo e a piglia che man
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,034
    Reputation
    +200

    Status
    Offline
    Benedetti tolti i corner è veramente indecente…
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,302
    Reputation
    +685

    Status
    Online
    U pizzaiuol belga rispetto alla coppia Masciangelo/Benedetti era un mix ben riuscito tra Cabrini, Maldini, Roberto Carlos e pendolino Cafù....ed ho detto tutto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,632
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 28/11/2023, 12:56) 
    U pizzaiuol belga rispetto alla coppia Masciangelo/Benedetti era un mix ben riuscito tra Cabrini, Maldini, Roberto Carlos e pendolino Cafù....ed ho detto tutto

    masciangelo meno peggio cmq
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,145
    Reputation
    +657

    Status
    Online
    Soprattutto se si doveva giocare con il 3 4 e qualcosa o con il 3 5 2 sarebbe andato bene... Ma non mi pare che fosse molto stimato dalla piazza...
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,878
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    A parziale difesa di Benedetti c'é da dire che, negli anni, abbiamo visto spesso terzini incapaci di crossare, lui ha un ottimo piede. Poi, per diventare assist, vanno convertiti in rete.
    Ieri, a parte la mano galeotta, non ho visto particolari errori. Tra lui e Masciangelo siamo ampiamente coperti a sinistra dai...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Senza Se E Senza Ma,27/11/2023, 23:09
    É un anno di transizione troppe le macerie pregresse a cui per la veritá ne sono state aggiunte di nuove: Marotta, Ciciretti, Benedetti, Meccariello, Pinato, Ferrante, Don Bolsius, Agazzi per un motivo o per l'altro non é stato azzeccato mezzo acquisto

    Queste sono cose(la parte che ho sottolineato) che si possono scrivere alla fine del campionato.
    Quello che si potrebbe scrivere già adesso è che Marotta Ciciretti Benedetti Meccariello Pinato Ferrante Don Bolsius Agazzi, TUTTI INSIEME, sono costati al Bn meno di quanto sia costato Kubica(preso per la serie B) lo scorso anno.
    Basta questo a capire la differenza che passa tra un Ds e...Foggia.
    Ps: il Bn è 2° in classifica, nonostante parecchi problemi(infortuni, stato di forma non eccelso, black out mentali, annata no...) a livello di singoli. Non mi pare cosa da poco; e nemmeno ascrivibile alla sola fortuna;
    fortuna...: con Meccariello che si fa il crociato alla prima di campionato; e poche giornate dopo si infortuna gravemente Simonetti(che aveva esordito molto bene con una doppietta pure); Ciciretti che accusa risentimenti e non si ripiglia
    Ps2: si è criticato il Bn che aveva pareggiato in casa col Giugliano; 7 giorni dopo l'AVellino c'ha perso coi tigrotti.
    si era criticato il pareggio interno col Picerno; l'Avellino ha perso 2 a 0 contro i lucani.
    Avellino che in casa, contro il Cerignola vinse, in 11 contro 10, segnando l'1 a 0 definitivo al 96' minuto della partita.
    Ce vo' ...Pazienza!...specialmente in C
    29 punti in 15 giornate so più che buoni.
    Il Bn sta facendo quello che avrebbe dovuto fare; e pure qualche cosa di più, tenendo conto dello spirito (e degli obiettivi societari di "risanamento") con cui si è partiti quest'anno.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,145
    Reputation
    +657

    Status
    Online
    CITAZIONE (josh_gallo @ 28/11/2023, 13:12) 
    A parziale difesa di Benedetti c'é da dire che, negli anni, abbiamo visto spesso terzini incapaci di crossare, lui ha un ottimo piede. Poi, per diventare assist, vanno convertiti in rete.
    Ieri, a parte la mano galeotta, non ho visto particolari errori. Tra lui e Masciangelo siamo ampiamente coperti a sinistra dai...

    Il fatto è che andiamo trovando il pelo nell'uovo, vorremmo 22 giocatori perfetti che giochino ogni partita perfettamente guidati da un allenatore perfetto tale da avere, di conseguenza, già una decina di punti di vantaggio sulla seconda.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,632
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Ma stai parlando del popolo di fb oppure di quache buontempone qui sopra?
    Cmq rigore netto, a verità
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,145
    Reputation
    +657

    Status
    Online
    CITAZIONE (santacolomba2 @ 28/11/2023, 14:51) 
    Ma stai parlando del popolo di fb oppure di quache buontempone qui sopra?

    Nu poc' 'e tutto... :D
     
    Top
    .
166 replies since 20/11/2023, 18:17   4854 views
  Share  
.