BENEVENTO Monterosi

27 novembre ore 20:45

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BN75 @ 23/11/2023, 14:27) 
    Tutti i provinciali problemi del Benevento erano già preventivabili a luglio.
    Agazzi lo sapevamo
    Che mancava un bomber lo sapevamo
    Che manca un leader a centrocampo lo sapevamo.
    Vediamo se se ne sono accorti e mettono mano a gennaio.
    Altrimenti come lo scorso anno questi dobbiamo essere.

    Io speravo (e spero) in Agazzi. E' partito in ritardo, ma poi mi sarei aspettato un suo rendimento soddisfacente in C.
    Il bomber...pare mancare, ma per i gol mi fidavo di tutti quelli nel reparto, oltre a Ferrante: Marotta Ciciretti Ciano (poi ci sarebbe pure Carfora).
    Al momento Ciano sta deludendo ( e in ritiro sembrò il migliore dei "vecchi", motivato) e Ciciretti non credevo che stesse così in ritardo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 23/11/2023, 11:53) 
    Chi al suo posto? Semplice: un fuori ruolo... :D

    :)
    Credo che si insisterà su Agazzi (che più gioca più dovrebbe tornare a livelli soddisfacenti).
    Al limite si potrebbe provare la coppia centrale karic-Talia(regista). E sulla trequarti magari Carfora(contro il Monterosi si potrebbe osare un po'...) insieme a Marotta( con ferrante n 9).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    571
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beneventomio2 @ 23/11/2023, 16:08) 
    Direi cornuti e mazziati 😂😂😂
    Dipende dal punto di vista , c’è anche gente che crede di far l’amore con l’amata ma non si gode neanche il momento ,perché è troppo geloso delle persone che gli stanno intorno e invece di stare bene con “l’amata” litiga sempre con lei , senza sapere che le gelosie e le orge stanno solo nel suo cervello malato , che tratta l’amata da vero maschilista e la considera una zoccola , e tratta gli altri con superficialità e arroganza ,credendo di essere er meglio e credendo di avere l’uccello più lungo di tutti. Poi quando lei un giorno se ne andrà perché stanca , e non sarà più al suo fianco , capirà che i cazzi che girano sono tutti i suoi .
    Comunque a parte queste metafore di poco senso ,che per gioco ho seguito e risposto e ti sono stato dietro , direi che tu le partite le vedi e le guardi , ma lo sport non sai proprio cosa sia , e perdere non rientra nel tuo vocabolario ,direi che sei più tipo da solitario che da campionato di calcio .diciamo pure che non sei un uomo di sport .

    Ho scritto il mio post sulla base di quanto letto in un altro Topic.
    E ribadisco di trovare fuori sincrono, estranei ad una logica di APPARTENENZA, coloro che si dichiarano tifosi divertendosi di più a partecipare che a vincere.
    Un tale atteggiamento de coubertiniano vi pone, ai miei occhi, allo stesso livello di un avversario a cui frega un cazzo, uso la tua prosa, della STREGA.
    Se ti accontenti di guardare senza aspirazioni di sopravanzare gli altri sono tue/vostre visioni. E aspirazioni.
    E non c'entra un emerito cazzo l'essere sportivo. Io VOGLIO Vincere nel rispetto delle regole non imbrogliando.
    Ma VOGLIO VINCERE.
    Solo due campionati mi ricordo di averli vinti dominando, nel 1990-91 con Peca presidente e la Scabbia vincente nello spareggio. E nel 2020 con SPI in piena era Covid senza poterlo festeggiare come avrebbe meritato.

    Accrocchiare una risposta astiosa infarcendola di parole come gelosia, maschilismo, cazzi lunghi e mancanza di sportività dimostra solo due cose:
    Non hai capito quello che ho scritto
    Ti sei fatto un film solo per rispondermi

    È chiaro che si può vincere come si può perdere, ma preferirei SEMPRE la prima ipotesi, perché è l'aspirazione di ogni tifoso del globo terracqueo. Mi spieghi cosa ci troveresti di sbagliato?
    Quante polemiche incendiare vengono accese da una sconfitta? Tu resti distaccato a farti le pugnette godendoti le altrui delusioni?
    Una sconfitta del Benevento riesce, purtroppo, a mettermi di malumore e mi trascino per un paio di giorni una latente insoddisfazione.
    Na cosa agg' scritt u tu c'ha fatto nu film ncoppa.
    Visto il tuo distacco e la sportività di cui sei portatore, a differenza mia volgare tifoso dichiarato, perché non ti segui esclusivamente la serie A?
    Io mi sento partigiano perché parteggio per la mia fede calcistica.
    Sei sicuro che quello strano sia io?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,411
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    Ti do una notizia, anche a me piace vincere, e anch’io ci rimango male quando non vinciamo , ma non sempre si può ed è inutile mugugnare , soprattutto se le cose non puoi risolverle in prima persona. Ma che vuol dire” una cosa ho scritto e tu ci fai un film sopra “ ti ho risposto perché era riferita anche a me punto, se vuoi dimmelo e non ti rispondo più . E poi sei tu che sei andato via di fantasia con l’amata ect ect , io ti sono venuto solo dietro .
    La mia risposta finisce qui sembra una polemica senza senso , hai vinto per ko tecnico :lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,716
    Reputation
    +125
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 23/11/2023, 14:40) 
    A gennaio i jucatur' buon' nun te' dann' a te...

    E si era buon
    Tu deven a te?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,632
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beneventomio2 @ 23/11/2023, 19:57) 
    Ti do una notizia, anche a me piace vincere, e anch’io ci rimango male quando non vinciamo , ma non sempre si può ed è inutile mugugnare , soprattutto se le cose non puoi risolverle in prima persona. Ma che vuol dire” una cosa ho scritto e tu ci fai un film sopra “ ti ho risposto perché era riferita anche a me punto, se vuoi dimmelo e non ti rispondo più . E poi sei tu che sei andato via di fantasia con l’amata ect ect , io ti sono venuto solo dietro .
    La mia risposta finisce qui sembra una polemica senza senso , hai vinto per ko tecnico :lol:

    Quello che davvero ti invidio non è la tua forza nel rispondere, ma nel leggere per rispondere. Ma comm cazz fai....ma che doti hai?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,643
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba2 @ 24/11/2023, 10:26) 
    Quello che davvero ti invidio non è la tua forza nel rispondere, ma nel leggere per rispondere. Ma comm cazz fai....ma che doti hai?

    Colpa toj
    https://beneventocalcio.forumcommunity.net/?t=62244857
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,411
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba2 @ 24/11/2023, 10:26) 
    Quello che davvero ti invidio non è la tua forza nel rispondere, ma nel leggere per rispondere. Ma comm cazz fai....ma che doti hai?

    :lol: :lol:
    Era quello il ko tecnico :D
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    571
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    Mo' qual è il problema?
    Santa colomba ogni volta mi deludi.
    Non posso dimenticare le offese subite dal molicoglione che si permise di offendere mia madre col TUO assenso.
    Fatto ancora più grave dopo il racconto del tuo parto nel santuario sopra Crotone, scelto da TUA MADRE per i problemi insorti durante la gravidanza.
    L'amore delle madri verso i figli dovrebbe essere un sentimento universale e lo è, senza distinzioni di razze, religione e colore della pelle.
    Tantomeno di tifo.
    Che poi il soggetto offese TUTTI ordinando chi lo ospitava a recarsi allo stadio, ma soltanto io e Wave gli rispondemmo, addirittura postai foto delle tifoserie avversarie. Ma era un presuntuoso sbruffone e non volli più averci a che fare.

    E tutta questa acrimonia è nata perché ho scritto di tifare, di voler vincere, senza limitarmi a guardare tanto per partecipare.
    La sportività, aee; partecipate alle maratone ameatoriali se volete sentirvi realizzati.

    Veramente cos e pazzi.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,643
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    .........................paleari
    ....elkuakibi...terranova...capellini
    Improta.karic.agazzi.talia.masciangelo
    ...............ferrante...marotta
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    La partita di lunedì la dobbiamo vincere, siamo già ad una svolta.

    La Juve Stabia ha vinto, in caso di non successo domani mi aspetto una settimana difficile in casa Strega.

    Abbiamo stentato in casa con il Giugliano, che può essere sempre in un momento di forma, ma resta sempre ampiamente alla portata del Benevento.

    Però ci può stare un passo falso.

    Poi abbiamo fatto una gara brutta a Monopoli, inaccettabile, perché si può perdere, ma non come abbiamo perso a Monopoli.

    Adesso arriva un'altra squadretta, non possiamo fare su 3 gare abbordabili solo uno/due punti su nove.

    Dobbiamo vincere non importa come.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,878
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    Gara da vincere, banale anche dirlo. Che possa rivelarsi più complesso di quanto suggerisca la classifica é altrettanto palese ma, anche con il passare del tempo, abbiamo sicuramente più armi del Monterosi per indirizzare la partita a nostro favore.
    Vediamo che match verranno a fare, magari nel secondo tempo potrà essere utile non regalare un difensore in più contro una squadra venuta a difendersi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,643
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Ciciretti out.. oramai questo ogni minuto giocato salta 1 gara..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,878
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    Andreoletti in conferenza stampa aveva paventato un utilizzo dal 1' minuto di Ciciretti pur dichiarando che aveva avuto un leggero acciacco fisico. Peccato...ma che calvario.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,643
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (josh_gallo @ 26/11/2023, 18:48) 
    Andreoletti in conferenza stampa aveva paventato un utilizzo dal 1' minuto di Ciciretti pur dichiarando che aveva avuto un leggero acciacco fisico. Peccato...ma che calvario.

    Anche talia in dubbio... maledetti peruviani... so 2 ann che tenimm nu spital!
     
    Top
    .
166 replies since 20/11/2023, 18:17   4854 views
  Share  
.