Juve Stabia vs Benevento

in attesa del mercat...elli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,259
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    Non siamo ultiimi, ma manco si può dire che, i nostri so fichi secchi e gli altri a confronto sono campioni. Un po' meglio di come fatto nell'ultimo mese da questa squadra è lecito attenderselo. L'allenatore deve vedere come fare, anche perchè era stato presentato in un certo modo, e Lui stesso parlava di giocare alto, di pressare alto, di un recupero palla veloce. Ma addo stann ste cose...
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    321
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Partita che si poteva anche pareggiare con un po di fortuna. Non ho visto questa grande differenza tra noi e loro, se non nel portiere, che effettivamente gli ha salvato il risultato. La sensazione è che si possa fare di più, ma, vuoi per un motivo, vuoi per altro, si gioca sempre col freno a mano tirato. Oggi farei un elogio all'arbitro che, in una partita delicata, ha dimostrato di sapere il fatto suo, per me è stato il migliore in campo, per tanti cani che si vedono arbitrare, mi sento di elogiarlo, davvero bravo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,134
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giampierogol2 @ 3/12/2023, 23:32) 
    Partita che si poteva anche pareggiare con un po di fortuna. Non ho visto questa grande differenza tra noi e loro, se non nel portiere, che effettivamente gli ha salvato il risultato. La sensazione è che si possa fare di più, ma, vuoi per un motivo, vuoi per altro, si gioca sempre col freno a mano tirato. Oggi farei un elogio all'arbitro che, in una partita delicata, ha dimostrato di sapere il fatto suo, per me è stato il migliore in campo, per tanti cani che si vedono arbitrare, mi sento di elogiarlo, davvero bravo.

    Ottima analisi, senza tanti isterismi. Condivido anche il giudizio sull'arbitro.

    CITAZIONE (sannita1974 @ 3/12/2023, 22:22) 
    Parl pulit ca vocc..che sj veng a sape' chi si te facc magna' chell che ditt mo..te faccj vre' ij che gent so!

    Tu minacc' e io eggia parla' pulit'? Ma po' addo' non ho parlato pulito? Io parlo sempre pulito, tu no.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    [QUOTE=wave,3/12/2023, 21:50 ?t=62921777&st=390#entry463671389]
    CITAZIONE (sannita1974 @ 3/12/2023, 21:38) 
    Tu sj nu spettacl sul ncop u social..par u professor..ma non te vec maj in trasfert

    Ti evito da tempo, perché ho capito che nun si' gent' p' me.

    Edited by santacolomba2 - 4/12/2023, 14:59
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    569
    Reputation
    +81

    Status
    Online
    [QUOTE=sannita1974,4/12/2023, 07:13 ?t=62921777&st=405#entry463677225]
    CITAZIONE (wave @ 3/12/2023, 21:50) 
    Ti evito da tempo, perché ho capito che nun si' gent' p' me.

    Ma chi fuss we turz e penniell?

    Te lo dico io chi sia ;P
    Scrive tanto e principalmente per mettersi su un trono.
    Sullo schifo che ha finora apparecchiato Andreoletti col suo non gioco nemmeno una parola.
    Perché lui si diverte e leggere quelli che definisce "isterismi" di noi tifosi GIUSTAMENTE incazzati.
    Ma è inutile discutere con gente così, anche con la ragione dei fatti.
    E in serie A dovevamo per forza essere vittime sacrificali.
    E in B lo sciagurato PF era intoccabile.
    Oggi Andreoletti.

    download%205
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    804
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    I lupini stanno messi peggio di noi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,287
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    Dumenec s'arripiglian nun te preoccupà, a meno che nun s'arripiglia prima il Dottor Carli, mann a chillu presuntuos a copp a panchin, piglia al Maestro ed allora e facimm a cromatina....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    569
    Reputation
    +81

    Status
    Online
    Ricapitolando :
    Migliore in campo degli scabbioso il portiere.
    Ogni volta che abbiamo attaccato loro andavano nel panico.
    I nostri sono rimasti schierati INCOMPRENSIBILMENTE con un assetto difensivo fino alla metà del secondo tempo.
    Da quel momento in poi li abbiamo messi sotto.
    A differenza di qualche solito detrattore a priori, l'ingresso di Marotta ha portato peso in attacco, aprendo spazi agli inserimenti dei Centrocampisti, come avevo scritto alla fine del primo tempo, nonostante la personale cecità a vedere e non guardare le partite.

    https://video.sky.it/sport/calcio/lega-pro...ghlights-883973
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    [QUOTE=Jolly Boy,4/12/2023, 07:52 ?t=62921777&st=405#entry463677357]
    CITAZIONE (sannita1974 @ 4/12/2023, 07:13) 
    Te lo dico io chi sia ;P
    Scrive tanto e principalmente per mettersi su un trono.
    Sullo schifo che ha finora apparecchiato Andreoletti col suo non gioco nemmeno una parola.
    Perché lui si diverte e leggere quelli che definisce "isterismi" di noi tifosi GIUSTAMENTE incazzati.
    Ma è inutile discutere con gente così, anche con la ragione dei fatti.
    E in serie A dovevamo per forza essere vittime sacrificali.
    E in B lo sciagurato PF era intoccabile.
    Oggi Andreoletti.

    download%205

    Appunto..lui magari non critica squadra e società..ma ha sempre da criticare il tifoso che esprime il suo pensiero..e magari uno come me che segue pure fuori casa deve leggere st'ironia ti fa girare le palle.. sarà pure una brava persona stu wawe..ma deve imparare a rispettare il pensiero altrui
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,134
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    [QUOTE=sannita1974,4/12/2023, 10:55 ?t=62921777&st=405#entry463678586]
    CITAZIONE (Jolly Boy @ 4/12/2023, 07:52) 
    Appunto..lui magari non critica squadra e società..ma ha sempre da criticare il tifoso che esprime il suo pensiero..e magari uno come me che segue pure fuori casa deve leggere st'ironia ti fa girare le palle.. sarà pure una brava persona stu wawe..ma deve imparare a rispettare il pensiero altrui

    Ma dove l'avrei fatta ieri l'ironia? Perché ho scritto, scherzosamente, con tanto di emoticon che ride, uagliu' sit' nu spettacolo? Ma po' me' spiega' perché quando l'ironia la fanno altri non dici niente e quando la faccio io (ripeto, non ieri, che di ironico in quel messaggio non c'era proprio niente, ma era una semplice battuta) ti dà fastidio? Solo perché gli altri li conosci di persona e so' amici tuoi? Per quanto riguarda che ho scritto che non sei gente per me, volevo dire che ho scelto di non risponderti da tempo ormai, perché non mi piace il 99% di quello che scrivi (e questo ci può stare perché si può vedere le cose diversamente), né come lo scrivi e ti rivolgi non solo verso di me. Lo posso fare o eggia chiede u permesso? Infatti non ti nomino, non ti quoto da tempo, solo ora mi rendo conto che l'altro giorno ho risposto a una tua domanda sul numero di spettatori senza nemmeno accorgermi che eri tu ad averla fatta, altrimenti avrei pure evitato. Per quanto riguarda il rispetto del pensiero altrui parli proprio tu che non hai rispetto per niente e subito parti con minacce e insulti? Io quando non sono d'accordo con gli altri lo evidenzio, stop, e questo non significa non rispettare il pensiero altrui.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Senza Se E Senza Ma,3/12/2023, 18:18
    Speriamo, mi farebbe piacere, sarebbe una bella favola nel wrestling che é diventato il calcio

    Una bella favola il Picerno?...
    Insomma...
    dal 2019(fonte wikipedia)
    prima ripescati in D
    Poi combine in D, venuta fuori l'anno dopo, quando stavano in C; retrocessi d'ufficio in D, a fine campionato(secondi, cioè, non primi; hanno poi vinto i play off) sono poi stati ammessi in C, per rinuncia del Gozzano.
    Ps: sulla partita sul Bn su Andreoletti.
    Primo tempo del Bn che non mi è piaciuto per niente; nel 2° tempo si è fatto meglio(accettabile, pure grazie agli innesti in avanti).
    Se il Bn non è da primato, NON LO E' MINIMAMENTE nemmeno la JStabia (per lo meno, la JStabia vista ieri). Le Vespe hanno trovato il vantaggio casualmente, e non ho visto in nessuno di loro qualità particolari.
    E' indubbio che stiano facendo valere il fattore campo.
    Bn:
    non ho capito perché Andreoletti tra Capellini e Terranova, come titolare abbia scelto Capellini: io avrei voluto Terranova in campo.
    Altra cosa: non capisco perché il mister non dà spazio a Carfora; vedere in campo quel Ciano, o Bolsius...100 volte Carfora Rossi, al limite Sorrentino(l'ho visto poco e non saprei valutarlo).
    Scritto questo, resto del mio pensiero (non me ne vogliano i contrari): per me Andreoletti è un buon allenatore; anzi, credo sia più che buono.
    Il vero problema del Bn è il rendimento dei singoli; alcuni giallorossi(penso ad Agazzi Tello Ciano pure Improta, ieri molto impreciso, e sterile) stanno palesemente al di sotto dei loro standard/possibilità;
    altri hanno dei veri e propri limiti che, al di là di tutto, vengono poi fuori inevitabilmente, e fanno danni in partita: in difesa, a centrocampo e in attacco: El Ka, Capellini, Karic, Bolsius.
    Io sono convinto che Andreoletti stia rinunciando al suo modo di giocare perché, col passare delle giornate, si è reso conto di non avere gli interpreti giusti, calciatori con le caratteristiche adatte: di corsa/atletiche, tattiche e tecniche, necessarie per fare gioco/azioni in velocità in modo da mettere in difficoltà gli avversari.

    Edited by Tifoso--BN - 4/12/2023, 13:54
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,262
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    Certo i numeri della Juve Stabia fanno paura.
    Mai subito un gol a Castellammare.
    Seconda difesa d'Europa.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,630
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BN75 @ 4/12/2023, 13:18) 
    Certo i numeri della Juve Stabia fanno paura.
    Mai subito un gol a Castellammare.
    Seconda difesa d'Europa.

    Hanno battuto tutte Benevento taranto avellino ... c'è sta poc a fa la serie B è loro
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,287
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tifoso--BN @ 4/12/2023, 12:43) 
    Una bella favola il Picerno?...
    Insomma...
    dal 2019(fonte wikipedia)
    prima ripescati in D
    Poi combine in D, venuta fuori l'anno dopo, quando stavano in C; retrocessi d'ufficio in D, a fine campionato(secondi, cioè, non primi; hanno poi vinto i play off) sono poi stati ammessi in C, per rinuncia del Gozzano.

    Azz, ritiro quanto detto allora, forza Monopoli (forse)...

    CITAZIONE (OrgoglioSannita (fuoriruolo) @ 4/12/2023, 13:20) 
    Hanno battuto tutte Benevento taranto avellino ... c'è sta poc a fa la serie B è loro

    Hanno trovato pure un portiere che l'anno scorso a Foggia facev rir, e che la SPAL si è tolto per la disperazione, che da solo gli avrà portato una decina di punti...sono le cose imponderabili del calcio...a nuje ovviamente mai na ciorta del genere....tene ragggion orgoglio....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BN75 @ 4/12/2023, 13:18) 
    Certo i numeri della Juve Stabia fanno paura.
    Mai subito un gol a Castellammare.
    Seconda difesa d'Europa.

    I numeri (punti fatti finora, gol subiti) sì: la squadra vista in campo ieri, per niente; sono stati salvati dalla imprecisione/sterilità dei nostri e da delle buone parate del loro portiere.
    Ripeto (e basandomi solo sulla partita di ieri): se il Bn non è da primato (e per me al momento non lo è, a causa soprattutto dei tanti giallorossi insufficienti), non lo è nemmeno la JStabia
     
    Top
    .
422 replies since 28/11/2023, 09:17   11948 views
  Share  
.