Benevento /Avellino

Mi permetto di aprire il topic.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Ormai quando parla del Benevento e i tifosi sembra che provochi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,034
    Reputation
    +200

    Status
    Offline
    La squadra non segue pienamente l’allenatore questa cosa è palese!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,962
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stregato 00 @ 11/12/2023, 13:03) 
    Il problema è che quando incominci ad andare male è difficile che ti riprendi.

    Quella retrocessione in Serie A ci ha distrutti mentalmente a tutti Presidente calciatori e noi tifosi spero e credo che questo sia l'ultimo anno di strascico post retrocessioni.

    Concordo basta vedere la Spal...poi come se non bastasse bisogna vedere come evolve sto fatto delle scommesse
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stregone85 @ 11/12/2023, 13:25) 
    Concordo basta vedere la Spal...poi come se non bastasse bisogna vedere come evolve sto fatto delle scommesse

    Come già ribadito in tv il Benevento società non rischia.. e è cambiata la regola
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,962
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita (fuoriruolo) @ 11/12/2023, 13:21) 
    Ormai quando parla del Benevento e i tifosi sembra che provochi

    Sotto il profilo dell ordine pubblico però ha ragione...non mi sembra ci siano stati incidenti....sul discorso fumogeni e petardi a me piacciono li considero una componente del tifo io non capisco perché in Italia è vietato...vedete i filmati dell est Europa che trasformano i loro stadi con torce e petardi in spettacoli meravigliosi

    CITAZIONE (OrgoglioSannita (fuoriruolo) @ 11/12/2023, 13:26) 
    Come già ribadito in tv il Benevento società non rischia.. e è cambiata la regola

    Speriamo
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,878
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 11/12/2023, 08:41) 
    Comunque e du pigliat per cul o compariello e Alfredo o zingaro per mesi ma aveva ragggione, la differenza tra le due squadre sta tutta nei portieri, a portieri invertiti ieri sera finiva 4 a 0 e non di era rubato nulla

    Vedrò gli highlights ma dagli spalti 'sti miracoli del portiere irpino me li sono persi...
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Perchè se c'è una legge che piaccia o meno deve essere rispettata da tutti, ai locali, anzi meglio a e criatur local ce nu perquisit pur e mutand, facendo bere l'acqua fuori dallo stadio perchè le bottiglie col tappo non possono entrare e nemmeno gli ombrelli con la punta.

    Perchè hanno lanciato fumogeni e petardi quando stavano uscendo i bambini che avevano accompagnato i calciatori in campo, facendoli cacare sotto.

    Perchè chillu diversament etero du sindac e da ringrazia chill chiu diversament eter e iss che sistemat nei posti pubblici negli anni ed infatti i risultati si vedono sia nelle lentezze burocratiche che nella miseria in cui è stata sprofondata una città che collocata non dico assai in Toscana, vivrebbe solo di turismo.

    Ah ma già tenimm la ruota panoramica più alta d'Italia, e bancarell chi cannol sicilian 3 volte l'anno in mezzo al corso, e gli hotel in overbooking 367 giorni l'anno....

    CITAZIONE (josh_gallo @ 11/12/2023, 13:42) 
    Vedrò gli highlights ma dagli spalti 'sti miracoli del portiere irpino me li sono persi...

    A parte che la mia era una battuta, ma comunque un paio di belle parate le ha fatte, quelle su 2 tiri di Ferrante nel primo tempo, e quella sul tiro di Agazzi mi sembra, nel secondo tempo, niente di che, ma per questi livelli nemmeno poco però.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,878
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 11/12/2023, 13:47) 
    Perchè se c'è una legge che piaccia o meno deve essere rispettata da tutti, ai locali, anzi meglio a e criatur local ce nu perquisit pur e mutand, facendo bere l'acqua fuori dallo stadio perchè le bottiglie col tappo non possono entrare e nemmeno gli ombrelli con la punta.

    Perchè hanno lanciato fumogeni e petardi quando stavano uscendo i bambini che avevano accompagnato i calciatori in campo, facendoli cacare sotto.

    Perchè chillu diversament etero du sindac e da ringrazia chill chiu diversament eter e iss che sistemat nei posti pubblici negli anni ed infatti i risultati si vedono sia nelle lentezze burocratiche che nella miseria in cui è stata sprofondata una città che collocata non dico assai in Toscana, vivrebbe solo di turismo.

    Ah ma già tenimm la ruota panoramica più alta d'Italia, e bancarell chi cannol sicilian 3 volte l'anno in mezzo al corso, e gli hotel in overbooking 367 giorni l'anno....

    Aggiungiamoci anche il tour delle Palazzine per entrare da beneventani allo stadio, roba da vingegaard che neanche in serie A si era vista.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,962
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 11/12/2023, 13:49) 
    Perchè se c'è una legge che piaccia o meno deve essere rispettata da tutti, ai locali, anzi meglio a e criatur local ce nu perquisit pur e mutand, facendo bere l'acqua fuori dallo stadio perchè le bottiglie col tappo non possono entrare e nemmeno gli ombrelli con la punta.

    Perchè hanno lanciato fumogeni e petardi quando stavano uscendo i bambini che avevano accompagnato i calciatori in campo, facendoli cacare sotto.

    Perchè chillu diversament etero du sindac e da ringrazia chill chiu diversament eter e iss che sistemat nei posti pubblici negli anni ed infatti i risultati si vedono sia nelle lentezze burocratiche che nella miseria in cui è stata sprofondata una città che collocata non dico assai in Toscana, vivrebbe solo di turismo.

    Ah ma già tenimm la ruota panoramica più alta d'Italia, e bancarell chi cannol sicilian 3 volte l'anno in mezzo al corso, e gli hotel in overbooking 367 giorni l'anno....


    A parte che la mia era una battuta, ma comunque un paio di belle parate le ha fatte, quelle su 2 tiri di Ferrante nel primo tempo, e quella sul tiro di Agazzi mi sembra, nel secondo tempo, niente di che, ma per questi livelli nemmeno poco però.

    Sono leggi dell c.... hanno ucciso una passione è la bellezza del tifo...gli stadi non sono teatri...ti do ragione che hanno sbagliato a lanciarli quando sono passati i bambini è su questo non ci piove....ma onestamente quando vedo una tifoseria che li utilizza a scopo coreografico non mi piace condannarla

    CITAZIONE (josh_gallo @ 11/12/2023, 13:42) 
    Vedrò gli highlights ma dagli spalti 'sti miracoli del portiere irpino me li sono persi...

    Più che miracoli io ho visto la ciucciagine degli attaccanti....perciò dico che se prendiamo un attaccante vero risolviamo il 60% dei problemi
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stregone85 @ 11/12/2023, 13:56) 
    Sono leggi dell c.... hanno ucciso una passione è la bellezza del tifo...gli stadi non sono teatri...ti do ragione che hanno sbagliato a lanciarli quando sono passati i bambini è su questo non ci piove....ma onestamente quando vedo una tifoseria che li utilizza a scopo coreografico non mi piace condannarla

    Qua non si parla della bellezz o bruttezza dei petardi... ma dei 2 pesi e 2 misure utilizzati tra le tifoserie dove quella di casa è stata trattata da ospite e quelli ospiti da locali...poi vabbe stendo un velo pietoso sul fatto che li hanno bittati vicino ai balbini

    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 11/12/2023, 13:49) 
    Perchè se c'è una legge che piaccia o meno deve essere rispettata da tutti, ai locali, anzi meglio a e criatur local ce nu perquisit pur e mutand, facendo bere l'acqua fuori dallo stadio perchè le bottiglie col tappo non possono entrare e nemmeno gli ombrelli con la punta.

    Perchè hanno lanciato fumogeni e petardi quando stavano uscendo i bambini che avevano accompagnato i calciatori in campo, facendoli cacare sotto.

    Perchè chillu diversament etero du sindac e da ringrazia chill chiu diversament eter e iss che sistemat nei posti pubblici negli anni ed infatti i risultati si vedono sia nelle lentezze burocratiche che nella miseria in cui è stata sprofondata una città che collocata non dico assai in Toscana, vivrebbe solo di turismo.

    Ah ma già tenimm la ruota panoramica più alta d'Italia, e bancarell chi cannol sicilian 3 volte l'anno in mezzo al corso, e gli hotel in overbooking 367 giorni l'anno....


    A parte che la mia era una battuta, ma comunque un paio di belle parate le ha fatte, quelle su 2 tiri di Ferrante nel primo tempo, e quella sul tiro di Agazzi mi sembra, nel secondo tempo, niente di che, ma per questi livelli nemmeno poco però.

    Ha fatto almeno 3 parate importanti di cui 1 decisiva nel 1t dove poi sulla respinta chillu pepe e Improta e pigliat a traversa ad 1 metro dalla porta vuota..
    Quindi 3 parate, 1 traversa, 1 palo e un salvataggio sulla linea di cionek al 90 dopo i lquale e corso sotto la curva ad esaltare come un pazzo in finale di champions
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Era fuorigioco Improta, altrimenti mi sa che avevamo segnato dopo la traversa
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 11/12/2023, 14:08) 
    Era fuorigioco Improta, altrimenti mi sa che avevamo segnato dopo la traversa

    Mi sa che ha fischiato il tocco dopo...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    108
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ieri è stata la nostra giornata fortunata, non ci avrei scommesso un euro vista la nostra pessima condizione in questo momento. Ci sono partite dove i nostri si sono divorati l'inverosimile e gli avversari hanno fatto gol con mezzo tiro in porta, ieri fortunatamente ci ha detto sempre bene. A questo punto visto il livellamento in basso di questo campionato penso che squadre ben messe in campo, con giovani motivati e combattivi come quelli del Picerno o Juve Stabia possono arrivare fino alla fine. Arrivederci al ritorno sperando che stiate ancora in corsa, in quanto il dispetto solitamente ce lo fate quando i punti a voi non servono.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita (fuoriruolo) @ 11/12/2023, 14:14) 
    Mi sa che ha fischiato il tocco dopo...

    dagli highlights che ho visto era Improta in fuorigioco seppur di poco sulla ribattuta del portiere
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Biancoverde @ 11/12/2023, 14:14) 
    Ieri è stata la nostra giornata fortunata, non ci avrei scommesso un euro vista la nostra pessima condizione in questo momento. Ci sono partite dove i nostri si sono divorati l'inverosimile e gli avversari hanno fatto gol con mezzo tiro in porta, ieri fortunatamente ci ha detto sempre bene. A questo punto visto il livellamento in basso di questo campionato penso che squadre ben messe in campo, con giovani motivati e combattivi come quelli del Picerno o Juve Stabia possono arrivare fino alla fine. Arrivederci al ritorno sperando che stiate ancora in corsa, in quanto il dispetto solitamente ce lo fate quando i punti a voi non servono.

    E vist? Si content mo? hai pianto, hai detto che eravate sfortunati... invece è vint e si stat pur fortunat...
    Per quanto riguarda la tua squadra se gioca come ieri il campionato non lo vinci manco tra 5 anni... per quanto riguarda il dispetto.. beh l ultima volta in B vincemmo è i punti ci servivano eccome per blindare i playoff che poi vincemmo... per il ritorno sarà la 3 ultima giornata, di solito quando vincete qua poi al ritorno vinciamo noi da voi e magari sarà pure decisiva
     
    Top
    .
397 replies since 4/12/2023, 13:49   14738 views
  Share  
.