Benevento /Avellino

Mi permetto di aprire il topic.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,963
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Biancoverde @ 11/12/2023, 14:14) 
    Ieri è stata la nostra giornata fortunata, non ci avrei scommesso un euro vista la nostra pessima condizione in questo momento. Ci sono partite dove i nostri si sono divorati l'inverosimile e gli avversari hanno fatto gol con mezzo tiro in porta, ieri fortunatamente ci ha detto sempre bene. A questo punto visto il livellamento in basso di questo campionato penso che squadre ben messe in campo, con giovani motivati e combattivi come quelli del Picerno o Juve Stabia possono arrivare fino alla fine. Arrivederci al ritorno sperando che stiate ancora in corsa, in quanto il dispetto solitamente ce lo fate quando i punti a voi non servono.

    Vi è andata di lusso purtroppo al Benevento manca un attaccante vero altrimenti avremmo più punti....se ve la giocate voi non vedo perché non se la deve giocare il Benevento....onestamente se è questo l Avellino visto non so se potete vincerlo il campionato ha impressionato molto di più il Giugliano
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,642
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    Comunque vigorito e progetto tecnico so doj cos a parte proprio...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    108
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita (fuoriruolo) @ 11/12/2023, 14:20) 
    E vist? Si content mo? hai pianto, hai detto che eravate sfortunati... invece è vint e si stat pur fortunat...
    Per quanto riguarda la tua squadra se gioca come ieri il campionato non lo vinci manco tra 5 anni... per quanto riguarda il dispetto.. beh l ultima volta in B vincemmo è i punti ci servivano eccome per blindare i playoff che poi vincemmo... per il ritorno sarà la 3 ultima giornata, di solito quando vincete qua poi al ritorno vinciamo noi da voi e magari sarà pure decisiva

    Ma non incazzarti però, ho detto la verità non stiamo bene né fisicamente e neanche come rosa,nata per un modulo e ne fa un'altra, quindi costretti sempre ad adattare. Essendo che le partite le so vedere anche io so che come stiamo messi non andiamo da nessuna parte. Il calciomercato dovrà risolvere (e non è facile quando hai gente con lauti contratti) gli equivoci tattici e questo vale anche per voi. Ci vediamo al ritorno, adesso sotto col Taranto che un altro problema che abbiamo quest'anno è che gli ex dopo che da noi hanno preso un sacco di soldi senza fare nulla poi vengono sempre con il dente avvelenato, ed a Taranto un po' di ex ci sono.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,642
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (Biancoverde @ 11/12/2023, 14:32) 
    Ma non incazzarti però, ho detto la verità non stiamo bene né fisicamente e neanche come rosa,nata per un modulo e ne fa un'altra, quindi costretti sempre ad adattare. Essendo che le partite le so vedere anche io so che come stiamo messi non andiamo da nessuna parte. Il calciomercato dovrà risolvere (e non è facile quando hai gente con lauti contratti) gli equivoci tattici e questo vale anche per voi. Ci vediamo al ritorno, adesso sotto col Taranto che un altro problema che abbiamo quest'anno è che gli ex dopo che da noi hanno preso un sacco di soldi senza fare nulla poi vengono sempre con il dente avvelenato, ed a Taranto un po' di ex ci sono.

    E chi si incazza con voi... io me la prendo con i nostri che non segnano manc a pptta vuota
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    804
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    Comunque i lupini è da ieri sera che nelle loro pagine Facebook stanno godendo come non mai poi dicono che non ci pensano per loro è stata la vittoria della vita
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,301
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    E' normale, dopo 7 anni e velen è stata una liberazione per loro, anzi a maggior ragggione per come hanno vinto. Io li capisco, ma perchè in questi lunghi 7 anni li ho dovuti frequentare quasi tutti i giorni...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,642
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (Stregato 00 @ 11/12/2023, 14:58) 
    Comunque i lupini è da ieri sera che nelle loro pagine Facebook stanno godendo come non mai poi dicono che non ci pensano per loro è stata la vittoria della vita

    Ancora a chest staj...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    108
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita (fuoriruolo) @ 11/12/2023, 14:35) 
    E chi si incazza con voi... io me la prendo con i nostri che non segnano manc a pptta vuota

    Ok.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,144
    Reputation
    +657

    Status
    Online
    CITAZIONE (OrgoglioSannita (fuoriruolo) @ 11/12/2023, 12:51) 
    Parliamoci chiaro dopo quella retrocessione tutti io in primiss volevo risalire subito con uno squadrone... ma vedendo il mercato fatto e le varie dinamiche se capit subito che non era una squadra da primato... infatt u diciett simm da 4/6 posto..
    io le colpe le divido tra DS e mister con maggiori responsabilità al DS (a proposito è sparito?) perché lui ha provato e puntato su un mister giovane e lui ha portato a BN determinati calciatori

    Non ho capito quali colpe se dici di aver capito da subito che le cose sono state fatte volutamente così.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,642
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (wave @ 11/12/2023, 15:34) 
    Non ho capito quali colpe se dici di aver capito da subito che le cose sono state fatte volutamente così.

    Le colpe di non aver fatto una squadra da vertice...perché in estate avevo dubbi ma speravo sempre di sbagliarmi perché io volevo la squadra x salire e quindi non sono d'accordo sul progetto
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputation
    +54

    Status
    Offline
    Quel cazzone di Cionek ha giocato da derby, noi ne abbiamo uno così? Vedo solo Marotta dannarsi ma è troppo poco

    Edited by Gennarino - 11/12/2023, 15:48
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,144
    Reputation
    +657

    Status
    Online
    CITAZIONE (OrgoglioSannita (fuoriruolo) @ 11/12/2023, 15:38) 
    Le colpe di non aver fatto una squadra da vertice...perché in estate avevo dubbi ma speravo sempre di sbagliarmi perché io volevo la squadra x salire e quindi non sono d'accordo sul progetto

    La volevo pure io, se è per questo, come più volte ribadito. Detto questo se l'input al dt è stato questo, non vedo colpe, mica ha deciso lui di non fare la squadra anmazzacampionato a capa soja... Il fatto che sta diventando fastidioso, per me, però è un altro, ovvero quello di giocare sulle parole sull'obiettivo del campionato: sta diventando stucchevole 'sta cosa...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,642
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (wave @ 11/12/2023, 15:44) 
    La volevo pure io, se è per questo, come più volte ribadito. Detto questo se l'input al dt è stato questo, non vedo colpe, mica ha deciso lui di non fare la squadra anmazzacampionato a capa soja...

    Allora un dicevan chiaramente subito ma dubito la piazza avrebbe accettato quindi veniva da sé che dovevano fa na rosa importante x prova a vincere... soprattutto dopo aver passato quella retrocessione... che poi sentendo i calciatori e non solo, parlano sempre di vertice...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,301
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gennarino @ 11/12/2023, 15:44) 
    Quel cazzone di Cionek ha giocato da derby, noi ne abbiamo uno così?

    Il calciatore barbuto
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputation
    +54

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 11/12/2023, 15:48) 
    Il calciatore barbuto

    lui si
     
    Top
    .
397 replies since 4/12/2023, 13:49   14739 views
  Share  
.