Benevento /Avellino

Mi permetto di aprire il topic.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stregone85 @ 11/12/2023, 13:59) 
    ...ma onestamente quando vedo una tifoseria che li utilizza a scopo coreografico non mi piace condannarla

    A parte che i bengala e i fumogeni sono una cosa e i petardi pericolosi per sé e per gli altri sono un'altra... A te sembra che ieri li abbiano usati a scopo coreografico? Ma stai bene? Detto questo la legge c'è e va rispettata o fatta rispettare. Stop.

    Edited by wave - 11/12/2023, 15:51
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 11/12/2023, 15:44) 
    La volevo pure io, se è per questo, come più volte ribadito. Detto questo se l'input al dt è stato questo, non vedo colpe, mica ha deciso lui di non fare la squadra anmazzacampionato a capa soja... Il fatto che sta diventando fastidioso, per me, però è un altro, ovvero quello di giocare sulle parole sull'obiettivo del campionato: sta diventando stucchevole 'sta cosa...

    Si però ja, foss azzeccat n'acquisto a parte Berra (che pure ha i suoi limiti) e non è una critica (per me deve restare e raccogliere le macerie non era facile per nessuno) ma una constatazione prima che arriva Tifoso e mi da del Foggiano, a me che ebbi illustri natali tra il Trescene ed il Triggio...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 11/12/2023, 15:51) 
    Si però ja, foss azzeccat n'acquisto a parte Berra (che pure ha i suoi limiti) e non è una critica (per me deve restare e raccogliere le macerie non era facile per nessuno)

    Ed abbiamo 29 punti e siamo quinti. Figurt' se avesse azzeccato tutti gli acquisti... Detto questo gli hanno detto di fare la squadra per il 4 3 3 e l'allenatore bell' e buon' 'e ditt': eggiu pazziat'... Azz' ta' credut'...? :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Ma infatti l'ho scritto stamattina, nonostante i tanti problemi stiamo ad 1 punto dall'Avellino, i cui tifosi (scartenn a pac e caccadun qui presente) se creden e sta gia in serie B..

    Però è del tutto è evidente che Agazzi, Pinato, Meccariello, Terranova, Simonetti, Ferrante, Ciciretti, Marotta, Don Bolsius, chi per un motivo chi per un altro non stanno dando nessun contributo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 11/12/2023, 16:03) 
    Ma infatti l'ho scritto stamattina, nonostante i tanti problemi stiamo ad 1 punto dall'Avellino, i cui tifosi (scartenn a pac e caccadun qui presente) se creden e sta gia in serie B..

    Però è del tutto è evidente che Agazzi, Pinato, Meccariello, Terranova, Simonetti, Ferrante, Ciciretti, Marotta, Don Bolsius, chi per un motivo chi per un altro non stanno dando nessun contributo

    Ovviamente a Jstabia e pigliat i svincolati dal Pordenone e rendono.. e pigliamm nuj e se perdn...e pinato e stato pure uno dei più positivi lì

    A proposito eier se rutt natavot
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Ah m'er scurdat a Benedetti, mamma ma, seguo dal 9 Settembre 1979, ma mi è quasi impossibile trovare un terzino più scarso di lui manc Mario De Rosa in una sua giornata no....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,962
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 11/12/2023, 15:49) 
    A parte che i bengala e i fumogeni sono una cosa e i petardi pericolosi per sé e per gli altri sono un'altra... A te sembra che ieri li abbiano usati a scopo coreografico? Ma stai bene? Detto questo la legge c'è e va rispettata o fatta rispettare. Stop.

    Se leggi bene ho condannato le modalità di come li hanno usati...io ho espresso un parere sulla bellezza coreografica di bengala fumogeni che in Italia stupidamente li vieta ma nel resto del mondo rendono affascinanti gli stadi...poi sul discorso bombe qua puntualmente ci scandalizziamo dei prefiltraggi e ciò che entra ma quando la tifoseria del Benevento a Foggia ha tirato bombe sui foggiani o a Frosinone ad Avellino stesso alcuni anni fa....il problema è che le tifoserie in trasferta non si controllano ovunque non solo a Benevento o meglio è più difficile da controllarle per tanti motivi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Ma infatti i sciem stanno ovunque basta vedere chell che succiess a settiman scorsa ncopp all'autogrill
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 11/12/2023, 15:51) 
    Si però ja, foss azzeccat n'acquisto a parte Berra (che pure ha i suoi limiti) e non è una critica (per me deve restare e raccogliere le macerie non era facile per nessuno) ma una constatazione prima che arriva Tifoso e mi da del Foggiano, a me che ebbi illustri natali tra il Trescene ed il Triggio...

    Eccomi...
    Rabbia(parecchia ieri a caldo) per una partita persa contro un avversario che ha fatto 1 tiro nello specchio della porta del Bn, nel primo tempo.

    Dopo la partita di ieri sono ancora più convinto del fatto che NON sia Andreoletti la causa principale del periodo di magra attuale del Bn(ma ieri la frenesia dei cambi per fare il 4-2-4 d'assalto, non mi ha convinto granché; è sembrato più un atto dimostrativo che altro...)
    Darei la colpa a Carli immediatamente se l'estate scorsa non avesse operato limitato da vincoli EVIDENTEMENTE postigli dalla società(Vigorito):
    (a)valorizzazione "risorse interne, fonte primavera": in rosa il Bn ha Talia, Pastina Viscardi Rillo ALfieri Rossi Carfora SOrrentino" e (b) "pregresso societario" da includere nel progetto 2023-2024: gli incedibili al mercato scorso e/o i riciclabili in C: Capellini Tello Improta Ciano Karic El Ka Masciangelo).
    Al momento a Carli imputo:
    1) Agazzi (non sta dimostrando di essere il faro di cui il Bn ha bisogno)
    2) Bolsius (che però è stato preso per fare l'esterno a sinistra nel tridente di un 4-3-3. SIstema che è utopia se si hanno elementi tipo El Ka, Karic Improta(a proposito, che differenza ha fatto ieri?? lui che dovrebbe FUMARSI i dirimpettai di volta in volta) il lunatico e incostante tello(ieri partito benissimo comunque) Agazzi, Masciangelo stesso(ieri uno dei meno peggio...anche se, all'ultimo...3 ore p fa nu fetent 'e cross!!!!)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Pienamente d'accordo, l'unica critica seria che ho da fare al duo tecnico, è sullo scarso utilizzo dei giovani, tolto Pastina e Talia, gli altri da te elencati il campo lo hanno visto col binocolo, ed è un peccato perchè sotto tutti i punti di vista meglio un Rossi che sbaglia una partita che un Agazzi che me fatt scenn e pall sott i cazettin...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,410
    Reputation
    +177

    Status
    Online
    Comunque da una breve ricerca l’arbitro è parente di quello con i denti rotti
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputation
    +54

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tifoso--BN @ 11/12/2023, 17:47) 
    Eccomi...
    Rabbia(parecchia ieri a caldo) per una partita persa contro un avversario che ha fatto 1 tiro nello specchio della porta del Bn, nel primo tempo.

    Dopo la partita di ieri sono ancora più convinto del fatto che NON sia Andreoletti la causa principale del periodo di magra attuale del Bn(ma ieri la frenesia dei cambi per fare il 4-2-4 d'assalto, non mi ha convinto granché; è sembrato più un atto dimostrativo che altro...)
    Darei la colpa a Carli immediatamente se l'estate scorsa non avesse operato limitato da vincoli EVIDENTEMENTE postigli dalla società(Vigorito):
    (a)valorizzazione "risorse interne, fonte primavera": in rosa il Bn ha Talia, Pastina Viscardi Rillo ALfieri Rossi Carfora SOrrentino" e (b) "pregresso societario" da includere nel progetto 2023-2024: gli incedibili al mercato scorso e/o i riciclabili in C: Capellini Tello Improta Ciano Karic El Ka Masciangelo).
    Al momento a Carli imputo:
    1) Agazzi (non sta dimostrando di essere il faro di cui il Bn ha bisogno)
    2) Bolsius (che però è stato preso per fare l'esterno a sinistra nel tridente di un 4-3-3. SIstema che è utopia se si hanno elementi tipo El Ka, Karic Improta(a proposito, che differenza ha fatto ieri?? lui che dovrebbe FUMARSI i dirimpettai di volta in volta) il lunatico e incostante tello(ieri partito benissimo comunque) Agazzi, Masciangelo stesso(ieri uno dei meno peggio...anche se, all'ultimo...3 ore p fa nu fetent 'e cross!!!!)

    Improta ha fatto l'acido, e ora che cambi aria
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beneventomio2 @ 11/12/2023, 18:30) 
    Comunque da una breve ricerca l’arbitro è parente di quello con i denti rotti

    Su quello non c'erano dubbi, niente di eclatante ma gli fischiava ogni minimo contatto alla banda cagnotto in tour
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,259
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    Io più vedo il gol subìto e più mi faccio le croci con la mano storta. Incapaci! Poi in avanti, non si è capaci di fare un gol! In 17 partite 17 gol fatti! Di qualcuno deve essere la colpa, del DT, dell'allenatore, di tutti i giocatori. Stanno veramente scassando le palle!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,716
    Reputation
    +125
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 11/12/2023, 19:09) 
    Su quello non c'erano dubbi, niente di eclatante ma gli fischiava ogni minimo contatto alla banda cagnotto in tour

    Si sono praticamente arbitrati da soli
    Si buttavano a terra e fischiava
     
    Top
    .
397 replies since 4/12/2023, 13:49   14738 views
  Share  
.