Benevento /Avellino

Mi permetto di aprire il topic.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,629
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (BN75 @ 8/12/2023, 21:37) 
    Nel senso che nemmeno se li vedo tutti gli abbonati allo stadio ci credo.
    Per me un migliaio non vengono

    Non credo... Cioe se non vengono nemmeno con l'avellino che l hann fatt a fa l'abbonamento?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,262
    Reputation
    +82

    Status
    Online
    CITAZIONE (OrgoglioSannita (fuoriruolo) @ 8/12/2023, 21:37) 
    Non credo... Cioe se non vengono nemmeno con l'avellino che l hann fatt a fa l'abbonamento?

    Speriamo sia come dici tu
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,031
    Reputation
    +200

    Status
    Offline
    Perché fa freddo, perché non lottiamo per la promozione…
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,258
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    No, domenica saranno pochi gli abbonati che non verranno. Solo quelli impossibilitati per motivi veramente validi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    108
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buona sera tifosi del Benevento, purtroppo non potrò esserci perché vivo lontano ma tiferò per i lupi davanti al televisore. Comunque non abbiamo possibilità di uscire imbattuti dal Vigorito, la nostra squadra è troppo rimaneggiata fisicamente e debole mentalmente, mentre voi tra le mura amiche non lasciate scampo a nessuno. In oltre ho l'impressione che quest'anno gli arbitri debbano ripararvi dei torti che avete subito negli ultimi anni.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,262
    Reputation
    +82

    Status
    Online
    CITAZIONE (Biancoverde @ 8/12/2023, 22:47) 
    Buona sera tifosi del Benevento, purtroppo non potrò esserci perché vivo lontano ma tiferò per i lupi davanti al televisore. Comunque non abbiamo possibilità di uscire imbattuti dal Vigorito, la nostra squadra è troppo rimaneggiata fisicamente e debole mentalmente, mentre voi tra le mura amiche non lasciate scampo a nessuno. In oltre ho l'impressione che quest'anno gli arbitri debbano ripararvi dei torti che avete subito negli ultimi anni.

    Buonasera ma perché chi mancherà all'Avellino? Avevo letto al gran completo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,961
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Biancoverde @ 8/12/2023, 22:47) 
    Buona sera tifosi del Benevento, purtroppo non potrò esserci perché vivo lontano ma tiferò per i lupi davanti al televisore. Comunque non abbiamo possibilità di uscire imbattuti dal Vigorito, la nostra squadra è troppo rimaneggiata fisicamente e debole mentalmente, mentre voi tra le mura amiche non lasciate scampo a nessuno. In oltre ho l'impressione che quest'anno gli arbitri debbano ripararvi dei torti che avete subito negli ultimi anni.

    Buonasera a te....è una partita da tripla i derby sono partite a se....veramente gli arbitri non ci stanno regalando proprio nulla anzi...diciamo che in C sono scarsi da paura quello si ma se ci regalavano qualcosa oggi eravamo primi a più 10 sulla seconda e no quarti
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    108
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BN75 @ 8/12/2023, 23:01) 
    Buonasera ma perché chi mancherà all'Avellino? Avevo letto al gran completo.

    Oltre a Sgarbi e varela mancherà un ingrediente che deve avere una squadra di c, e cioè la fame e la voglia di emergere. Un po' come voi siamo una squadra fatta in buona parte di nomi altisonanti ma che hanno ben poco da chiedere alle loro carriere. Non è un caso se ci siamo ripresi grazie ai giovani come Gori, Sgarbi o Ricciardi che stanno emergendo adesso. Ma adesso siamo un di nuovo in fase calante soprattutto a causa di un certo lassismo della squadra, domenica ci è stato annullato l'ennesimo rigore in casa e come le partite precedenti nessuno ha protestato o cercato di fare sentire la propria voce.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,258
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    Tranquillo, l'Avellino vincerà facilmente, il Benevento ha troppi problemi. Allenatore sull'orlo della contestazione e dell'esonero, oltre ad una squadra inadeguata, dove se la giocano solo 3/4 elementi su 15 (comprese le sostituzioni).
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    108
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stregone85 @ 8/12/2023, 23:27) 
    Buonasera a te....è una partita da tripla i derby sono partite a se....veramente gli arbitri non ci stanno regalando proprio nulla anzi...diciamo che in C sono scarsi da paura quello si ma se ci regalavano qualcosa oggi eravamo primi a più 10 sulla seconda e no quarti

    Io penso che a noi gli arbitri stanno danneggiando tanto e quindi indirettamente favoriscono voi ,la Juve Stabia e le altre pretendenti. Io penso che nella loro mediocrità gli arbitri non ci fischiano a favore per paura che se sbagliano qualcuno potrebbe dire che sono stati condizionati dall'ambiente. Per quanto riguarda voi "loro" sanno dei danno che vi hanno fatto nel recente passar, e cercheranno di compensare.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,961
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Biancoverde @ 8/12/2023, 23:48) 
    Io penso che a noi gli arbitri stanno danneggiando tanto e quindi indirettamente favoriscono voi ,la Juve Stabia e le altre pretendenti. Io penso che nella loro mediocrità gli arbitri non ci fischiano a favore per paura che se sbagliano qualcuno potrebbe dire che sono stati condizionati dall'ambiente. Per quanto riguarda voi "loro" sanno dei danno che vi hanno fatto nel recente passar, e cercheranno di compensare.

    Ripeto sono scarsi....anche noi potremo dire lo stesso perché tante partite le abbiamo finite in 10...in questo girone di andata un solo rigore dato e tanti dubbi in area sorvolati a nostro discapito
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,262
    Reputation
    +82

    Status
    Online
    CITAZIONE (Biancoverde @ 8/12/2023, 23:37) 
    Oltre a Sgarbi e varela mancherà un ingrediente che deve avere una squadra di c, e cioè la fame e la voglia di emergere. Un po' come voi siamo una squadra fatta in buona parte di nomi altisonanti ma che hanno ben poco da chiedere alle loro carriere. Non è un caso se ci siamo ripresi grazie ai giovani come Gori, Sgarbi o Ricciardi che stanno emergendo adesso. Ma adesso siamo un di nuovo in fase calante soprattutto a causa di un certo lassismo della squadra, domenica ci è stato annullato l'ennesimo rigore in casa e come le partite precedenti nessuno ha protestato o cercato di fare sentire la propria voce.

    Quindi nessun titolarissimo tranne Sgarbi, in quanto Varela spesso è messo in discussione.
    Per la componente fame benvenuto a bordo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +683

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Biancoverde @ 8/12/2023, 23:48) 
    Io penso che a noi gli arbitri stanno danneggiando tanto e quindi indirettamente favoriscono voi ,la Juve Stabia e le altre pretendenti. Io penso che nella loro mediocrità gli arbitri non ci fischiano a favore per paura che se sbagliano qualcuno potrebbe dire che sono stati condizionati dall'ambiente. Per quanto riguarda voi "loro" sanno dei danno che vi hanno fatto nel recente passar, e cercheranno di compensare.

    Vir ca demita é muort pelamaronna
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,716
    Reputation
    +125
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Fatti ora 4 biglietti
    Botteghino deserto
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,031
    Reputation
    +200

    Status
    Offline
    Giocheremo fuori casa non vi fate illusioni
     
    Top
    .
397 replies since 4/12/2023, 13:49   14736 views
  Share  
.