BENEVENTO Catania

23 dicembre ore 18:30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,878
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    A me questo sembra tanto il secondo tempo dello scorso anno. Nel caso i problemi sarebbero ben più vasti delle responsabilità dell'allenatore.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stregone85 @ 23/12/2023, 22:39) 
    Nel mercato invernale arriveranno campagnacci angiulli Cisse e Mazzeo

    No Cisse lo scambi con Beretta e mi sa che il Dottor Carli é chiu scattant e Di Somma
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,878
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (trentaquattro2016 @ 23/12/2023, 22:32) 

    Perché dobbiamo rovinarci tutti i ricordi belli?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BN75 @ 23/12/2023, 22:30) 
    Invece non sa nemmeno lui cosa vuole fare.
    Società che naviga a vista come sempre.

    Il fatto è che si è combattuti tra la voglia del risultato immediato, soprattutto in C, e il costruire qualcosa. Purtroppo poi alla piazza è arrivato sempre il messaggio della vittoria immediata. Tant'è vero perché non siamo contenti? Perché dovevamo essere primi o quantomeno stare a giocarci il campionato.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,262
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    Il Presidente aveva parlato di progetto e di voler fare un calcio sostenibile.
    Un anno poteva essere importante per calibrare la piazza e la nuova epoca.
    Un anno per prendere coscienza che gli anni d'oro erano finiti e si doveva programmare.
    Invece ancora un errore.
    Avrebbe dovuto esonerare anche Carli.
    Invece paga solo il tecnico.
    Ancora una volta un errore di gestione e programmazione.
    Errori su errori.
    Vuole vincere il campionato?
    Ci doveva pensare a luglio.

    CITAZIONE (wave @ 23/12/2023, 22:47) 
    Il fatto è che si è combattuti tra la voglia del risultato immediato, soprattutto in C, e il costruire qualcosa. Purtroppo poi alla piazza è arrivato sempre il messaggio della vittoria immediata. Tant'è vero perché non siamo contenti? Perché dovevamo essere primi o quantomeno stare a giocarci il campionato.

    Io sono sereno, sapevo che ben che andava si arrivava 4/5
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,259
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    Io sono stato un estimatore di Auteri(senza di Lui, quell'anno ce la sognavamo la B, e forse fallivamo pure!), però un suo ritorno...anche No! Non mi sembra il caso, anzi dubito che la notizia abbia un fondamento di verità.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +101

    Status
    Offline
    Io avrei preso Bisoli.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Ma lui é convinto di avere il Real Madrid, a chillu Patatern
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giallorosso68 @ 23/12/2023, 22:51) 
    Io sono stato un estimatore di Auteri(senza di Lui, quell'anno ce la sognavamo la B, e forse fallivamo pure!), però un suo ritorno...anche No! Non mi sembra il caso, anzi dubito che la notizia abbia un fondamento di verità.

    Soprattutto da subentrante a campionato in corso...

    CITAZIONE (BN75 @ 23/12/2023, 22:50) 
    Il Presidente aveva parlato di progetto e di voler fare un calcio sostenibile.
    Un anno poteva essere importante per calibrare la piazza e la nuova epoca.

    Ma se lui è il primo che vuole vincere il campionato che vuo' calibra'? Detto ciò la piazza, in C, non si sarebbe calibrata mai ad essere comprimari, perché nui simm' u Bnvient' e dobbiamo vincere il campionato.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,259
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    Non capisco poi i discorsi tipo "va esonerato anche Carli", forse perchè Andreoletti lo ha scelto Lui? Per me senza senso, allora in ogni squadra quando viene esonerato un allenatore, andrebbe cacciato anche il DS? Dopo avergli fatto firmare un triennale 6 mesi fa? Seguendo questo ragionamento allora Marotta, doveva essere esonerato dopo il primo anno, quando portò alla Juve, Del Neri e vari bidoni...poi però dal secondo anno ha iniziato a vincere scudetti per 9 anni di fila!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Dei nomi che stanno girando l'unico che mi convince anche se non é il massimo della simpatia é Bisoli. Poi ci sarebbe Delio Rossi ma credo che in C scenda solo per il Foggia

    CITAZIONE (giallorosso68 @ 23/12/2023, 22:57) 
    Non capisco poi i discorsi tipo "va esonerato anche Carli", forse perchè Andreoletti lo ha scelto Lui? Per me senza senso, allora in ogni squadra quando viene esonerato un allenatore, andrebbe cacciato anche il DS? Dopo avergli fatto firmare un triennale 6 mesi fa? Seguendo questo ragionamento allora Marotta, doveva essere esonerato dopo il primo anno, quando portò alla Juve, Del Neri e vari bidoni...poi però dal secondo anno ha iniziato a vincere scudetti per 9 anni di fila!

    No piú che per aver portato Andreoletti, per aver portato Terranova, Agazzi, Marotta, Ferrante, Benedetti Pinato e per aver trattenuto Tello e Ciano (ma su questi due poco ha potuto)
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,262
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    Bisoli a questo punto andrebbe bene.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,259
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 23/12/2023, 23:00) 
    Dei nomi che stanno girando l'unico che mi convince anche se non é il massimo della simpatia é Bisoli. Poi ci sarebbe Delio Rossi ma credo che in C scenda solo per il Foggia


    No piú che per aver portato Andreoletti, per aver portato Terranova, Agazzi, Marotta, Ferrante, Benedetti Pinato e per aver trattenuto Tello e Ciano (ma su questi due poco ha potuto)

    Anche in questo caso è valido l'esempio di Marotta, vai a vedere chi portò alla Juve il primo anno, eccetto Bonucci.

    Sono d'accordo per quanto riguarda Bisoli, anzi dico magari!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    Uagliu' l'obiettivo, qual è l'obiettivo? Qua chiunque viene se non sarà primo posto (e non lo sarà a meno di improbabili miracoli) saranno musichiamienti... Questo nuovo allenatore che deve venire a fare? A fare secondi, terzi, miglior piazzamento playoff, a conservare la categoria?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,262
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 23/12/2023, 23:15) 
    Uagliu' l'obiettivo, qual è l'obiettivo? Qua chiunque viene se non sarà primo posto (e non lo sarà a meno di improbabili miracoli) saranno musichiamienti...

    Obiettivo della società è fare una squadra seria che possa lottare per la promozione attraverso i playoff.
     
    Top
    .
199 replies since 21/12/2023, 10:45   7231 views
  Share  
.