BENEVENTO Catania

23 dicembre ore 18:30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,031
    Reputation
    +200

    Status
    Offline
    Penso che questo sia una prima parte della parola fine era Vigorito a Benevento.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +683

    Status
    Offline
    É l'unico che può far rinascere Bortolo il monzese e se rinasce Bortolo, 2 anni e torniamo a spadroneggiare a San Siro. Ritirate fuori le vostre bandiere
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,630
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Gentilmente a tutti quelli fautori del cavallino rampante di maranello che l ahinoi, erano guidata da un nn vedente col foglio rosa, potete di grazia indicare il tecnico che con questa squadra farà tornare a sventolare le bandiere e far tornare a suonare i tamburi?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +683

    Status
    Offline
    Padre Pio, ma mi sa che ha gia dato abbondantemente vista la specie ittica che continua ad emanare gli stessi sentori olfattivi ignava di cotanto tanfo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,262
    Reputation
    +82

    Status
    Online
    Volata Auteri/Bisoli, il secondo chiede due anni di contratto.
    Cioè, noi gliene vogliamo dare tre?
    Altrimenti non si capisce perché non si chiude.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,629
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba2 @ 24/12/2023, 16:13) 
    Gentilmente a tutti quelli fautori del cavallino rampante di maranello che l ahinoi, erano guidata da un nn vedente col foglio rosa, potete di grazia indicare il tecnico che con questa squadra farà tornare a sventolare le bandiere e far tornare a suonare i tamburi?

    Lo devi chiedere alla società che lha esonerato.. o pensi che sia stato esonerato per i mugugni dei tifosi?
    Ps: come ho gia detto andreoletti non era il male maggiore
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,258
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BN75 @ 24/12/2023, 16:31) 
    Volata Auteri/Bisoli, il secondo chiede due anni di contratto.
    Cioè, noi gliene vogliamo dare tre?
    Altrimenti non si capisce perché non si chiude.

    Pare che chiede altri 2 anni, oltre a questo, a prescindere dal fatto di vincere o meno il campionato, questo o quello prossimo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +683

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BN75 @ 24/12/2023, 16:31) 
    Volata Auteri/Bisoli, il secondo chiede due anni di contratto.
    Cioè, noi gliene vogliamo dare tre?
    Altrimenti non si capisce perché non si chiude.

    Perchè vogliono un traghettatore per 6 mesi e poi a Luglio si riparte con un nuovo progetto triennale, prendendo l'allenatore del Mezzocorona....

    Su queste basi solo un disperato uscito dal giro accetterebbe, soprattutto se è sano di mente e gli chiedono di vincere il campionato con Terranova, Agazzi, Pinato, Marotta, Ferrante, Ciano e Ciciretti...
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,629
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Preso dal web e mi trova abbastanza d'accordo...

    Questo ragazzo è venuto a Benevento a prendersi una patata bollente. Tifosi imbestialiti, giocatori svogliati che se ne volevano andare. Avete parlato per 3 mesi di Caturano, Ferrara e Chiricò. Avete dato per scontato che restasse Acampora e lo avete mandato via all’ultimo presentandovi con Agazzi e Pinato. Avete mandato via Letizia e tenuto El KAOUAKIBI che manco lui lo sa perché gioca a calcio. Dovevate prendere uno dei 3 attaccanti sopracitati e vi siete presentati con Marotta a 38 anni (tanto di cappello) e avete mandato via Moncini presentandovi con un attaccante da media gol 4 a stagione e Ciciretti che ce la fa meno di Marotta a 38 anni.

    Non è Andreoletti ad aver sottovalutato la categoria, siete stati voi per l’ennesima volta.

    Questo esonero, è la fotocopia di quello di Inzaghi, perché noi Beneventani siamo così.

    Ricordate sempre che Inzaghi, ha fatto la metà di campionato con un attaccante solo, ovvero Lapadula, quando a gennaio serviva il secondo lo siete andati a prendere in Russia a Febbraio per averlo pronto a Marzo.

    Quando a Caserta, post Lapadula servivano attaccanti, vi siete presentati con La Gumina e Simy. A gennaio avete mandato via Forte e avete preso Pettinari.

    E noi cosa abbiamo fatto? Abbiamo mandato via allenatori su allenatori…

    E mi piace sempre ricordare che alla 3 giornata da allenatore, Fabio Cannavaro vi ha presentato le dimissioni… aveva già capito l’andazzo… lo avete rifiutato voi!

    Faccio tanti auguri Andreoletti e faccio tanti auguri al prossimo agnello sacrificale che arriverà a Benevento…
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,031
    Reputation
    +200

    Status
    Offline
    Auteri dopo Marotta, Ciciretti e Terranova è la prova palese che non si vogliono più mettere i soldi nel Benevento calcio…per questo per me è l’inizio del disinteresse totale.

    Carli era uno che Stev miez a via e si è pensato potesse essere un dirigente in grado di massimizzare i pochi soldi messi sul piatto.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,262
    Reputation
    +82

    Status
    Online
    Quindi possiamo dire che se non arriva Bisoli ma Auteri stiamo viaggiando senza obiettivi?
    Meno male, importante è saperlo.
    Per me va bene, mi sono già abituato ad arrivare al campo senza traffico e sotto il settore senza problemi.
    Pensavo di avere più difficoltà ad abituarmi alla categoria, ma mi sono sottovalutato 😁
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +683

    Status
    Offline
    Il punto è che noi (tranne quelli che criticavano pure quando stavamo 10mi in serie A, solo 3 anni fa) ci siamo abituati alla serie C più e meglio di chi vorrebbe, anzi vuole, pretende, vincere la serie C, con Ciciretti, Marotta, Ferrante e fravaglia varia.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,132
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    Cioè ad auteri, che aveva vinto la C, non è stata data la possibilità di fare la B e ora lo si richiamerebbe per la C? E, nella remota ipotesi, dovesse rivincerla, che si fa? Gli si negherebbe di nuovo la B? A parte che auteri non mi sembra profilo da campionato in corso, a meno che non si stia già pensando a gettare le basi per l'anno prossimo...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,629
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 24/12/2023, 17:53) 
    Cioè ad auteri, che aveva vinto la C, non è stata data la possibilità di fare la B e ora lo si richiamerebbe per la C? E, nella remota ipotesi, dovesse rivincerla, che si fa? Gli si negherebbe di nuovo la B? A parte che auteri non mi sembra profilo da campionato in corso, a meno che non si stia già pensando a gettare le basi per l'anno prossimo...

    Oramai so 3 ann che e' sbarellat ca cap.. non è più in grado di fare calcio a determinati livelli.. chest stong abbienn a pensa sennò non mi speig certe scelte...
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,283
    Reputation
    +683

    Status
    Offline
    Credo sia l'unico per tante ragioni che possa accettare alle condizioni poste (vincere il campionato con i fichi secchi, prendere quattro soldi, e firmare un semestrale).

    Dopo i fallimenti a raffica di Matera, Bari, Catanzaro, Pescara, Messina, verrebbe pure (quasi) gratis in una città dove ha tanti amici con cui socializzare nel tempo libero e che in caso di ennesimo fallimento non gli direbbero poi più di tanto.
     
    Top
    .
199 replies since 21/12/2023, 10:45   7231 views
  Share  
.