FRANCAVILLA-BENEVENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,441
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 13/1/2024, 23:02) 
    Ciciretti è la seconda partita che ci fa vincere... Ad ogni modo si conferma la sterilità dei centravanti di ruolo, se è vero come è vero che in una partita da rimontare l'allenatore è stato "costretto" a sostituirli entrambi. Tante critiche a Ciano, ma sta al secondo gol consecutivo e,stuort' o muort', le nostre azioni offensive passano dai suoi piedi e da quelli di ciciretti... Ovvio che il problema di buttarla dentro non era colpa dell'allenatore né lo poteva risolvere auteri, che però dalla sua ha il "merito" di poter benificiare, anche se non al 100%, di Ciano e ciciretti, che, in questa categoria, non è poco... A mio avviso, c'è bisogno di un interditore a centrocampo che, a meno di nuovi acquisti, è solo karic in questa rosa. Comunque, al di là delle critiche che leggo, da parte di chi vorrebbe vedere spettacolo su questi campacci, sono partite difficili da vincere, ancora di più da rimontare. Forse sono tornati culo e portiere...

    diciamo che Auteri è anche un pò più fortunato, rispetto ad Andreoletti:
    ha a disposizione Ciano, Ciciretti che sono in grado di inventare qualcosa, nel nulla cosmico che abbiamo, inoltre è rientrato anche Simonetti, che ci aveva già fatto vincere una partita, oltre a questa di stasera.
    vedremo
    voglio essere fiducioso e sparare che la società voglia prendere un attaccante e quanche altro giocatore decente.
    perchè siamo scarsi....e non è colpa degli allenatori. sono semplicemente sopravvalutati (pensate ad Elka..., il marocchino). ad esempio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,138
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 13/1/2024, 23:07) 
    No, ha ditt' muro e, comunque, il pensiero generale mi sembrava molto critico... Va buo', eggiu sbagliat' a capisc'...

    Wawe, per me Ciano è deleterio per la squadra ed è meglio se non gioca in queste condizioni
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,410
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 13/1/2024, 22:54) 
    Tutto merito mio che a 10 minuti dalla fine in preda ai conati di vomito mi sono messo a vedere Avellino vs Juve Stabia

    Forse anche il mio sono uscito di casa dopo 1a0
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,290
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    Le prossime 4 abbiamo Casertana, Taranto e Crotone, mi raccomando il summit con calma
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,136
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CNEF @ 13/1/2024, 23:10) 
    Wawe, per me Ciano è deleterio per la squadra ed è meglio se non gioca in queste condizioni

    Se ne avessi un altro migliore al suo posto ti potrei pure dare ragione. Come stiamo adesso deve giocare, a meno di cedere il posto da titolare a ciciretti, ammesso che quest'ultimo possa giocare dall'inizio. Chi edda juca'? Bolsius? Marotta e Ferrante che, centravanti di ruolo, ennu fatt' sei gol in due?

    Edited by wave - 13/1/2024, 23:16
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,716
    Reputation
    +125
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Lo dico da mesi.
    Passeggia.
    Ma in una squadra del genere ciano non può fare panchina.
    Il calcio è meno complicato di quel che si vuol far credere.
    Chi ha i piedi decenti deve giocare
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,441
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 13/1/2024, 23:14) 
    Le prossime 4 abbiamo Casertana, Taranto e Crotone, mi raccomando il summit con calma

    anche io penso che il Crotone possa salire. è la squadra più in forma, ha asfaltato la Turris contro cui noi abbiamo vinto con 1 goal di scarto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    571
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    Rivendico di aver criticato Ciano alla fine del 1°T perché aveva sbagliato lanci, passaggi, punizioni e perso palloni. Lo si potrà notare, con onestà intellettuale, rivedendo le immagini dei 45 minuti.
    Poi è migliorata la sua concentrazione rientrati in campo.
    LUI che è della provincia di Caserta, anzi quasi cittadino, salterà proprio la partita contro la Ca6rtana. Coincidenza?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,878
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    Ciano, anche se gioca in ciabatte, il piede nelle (poche) azioni da gol ce lo mette. É successo nelle ultime due gare, é capitato in avvio di stagione.
    Il problema é che chi dovrebbe prenderne il posto é totalmente evanescente, basta vedere i numeri...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,739
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 13/1/2024, 23:14) 
    Le prossime 4 abbiamo Casertana, Taranto e Crotone, mi raccomando il summit con calma

    🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,290
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    Il Crotone il campionato secondo me se lo é giocato con la sconfitta interna contro i lupi, é pur vero per ricollegarmi alla perinettiede di prima che gli annullarono un gol assurdo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,631
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 13/1/2024, 23:14) 
    Le prossime 4 abbiamo Casertana, Taranto e Crotone, mi raccomando il summit con calma

    No E perché... 2 Vittore consecutive qual mercat...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,878
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (antico sannita @ 13/1/2024, 23:07) 
    diciamo che Auteri è anche un pò più fortunato, rispetto ad Andreoletti:
    ha a disposizione Ciano, Ciciretti che sono in grado di inventare qualcosa, nel nulla cosmico che abbiamo, inoltre è rientrato anche Simonetti, che ci aveva già fatto vincere una partita, oltre a questa di stasera.
    vedremo
    voglio essere fiducioso e sparare che la società voglia prendere un attaccante e quanche altro giocatore decente.
    perchè siamo scarsi....e non è colpa degli allenatori. sono semplicemente sopravvalutati (pensate ad Elka..., il marocchino). ad esempio.

    ...ma Ciano non era a disposizione già prima?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,631
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (wave @ 13/1/2024, 23:15) 
    Se ne avessi un altro migliore al suo posto ti potrei pure dare ragione. Come stiamo adesso deve giocare, a meno di cedere il posto da titolare a ciciretti, ammesso che quest'ultimo possa giocare dall'inizio. Chi edda juca'? Bolsius? Marotta e Ferrante che, centravanti di ruolo, ennu fatt' sei gol in due?

    Infatt a prossima non joc
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,739
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Cmq bene la vittoria e la voglia di vincerla. Poi loro hanno giocato una signora partita per le loro potenzialità, alzando i ritmi e quando si alzano i ritmi alcuni dei nostri vanno proprio in tilt, come ha fatto giustamente notare auteri. Con la casertana saremo senza ciano ma spero con un rinforzo in più.
     
    Top
    .
115 replies since 12/1/2024, 18:27   2991 views
  Share  
.