Benevento Vs Cerignola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,031
    Reputation
    +200

    Status
    Offline
    Oggi non si salva nessuno, a partire dall’allenatore.

    Ma Simonetti ci ha messo il carico, questa sconfitta è soprattutto causa sua!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    287
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Mi dispiace dirlo ma questa partita l' ha sbagliata Auteri. Ma che caxxo c'azzecca la formazione che ha schierato nel primo tempo? Perché rimettere in campo la formazione di Andreoletti che tante volte ha dimostrato di non essere
    capace di chiudere le partite? Poi una volta compromesso tutto è inutile fare entrare i titolari. Ma benedetto uomo hai tanti anni di esperienza e ancora fai questi gravissimi errori di strategia? Ecco, e fatt' u turnover, e mo fatti in C...Per me questa sera abbiamo compromesso tutte le possibilità di promozione diretta... pensiamo ai play off
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,876
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MaxSannita @ 15/2/2024, 22:48) 
    Migliore in campo Paleari. Il resto stasera non mi è piaciuto. Ma ripeto, facciamoci questi play off con serenità.

    L'ho pensato anche io fino al gol subito, poi molto meno...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,630
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    A picern che azz jamm a fa mo... già ne hanno steccata una oggi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,138
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 15/2/2024, 22:58) 
    A picern che azz jamm a fa mo... già ne hanno steccata una oggi

    Dobbiamo puntare il secondo posto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,630
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CNEF @ 15/2/2024, 23:04) 
    Dobbiamo puntare il secondo posto

    Eh...

    Ma poi nel 2t perché ha iniziato a cambiare l'attacco invece è mett man a centrocampo?

    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 15/2/2024, 20:04) 
    Troppi cambi

    Sul iss nu u sapev...

    Con 1 posto over libero stamm rovinann a simonetti.. assurdo ogni ann e stesse cos...
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,134
    Reputation
    +657

    Status
    Online
    Premesso che stasera la squadra non era in palla, vuoi per un calo di tensione, vuoi perché forse, ingiustamente, si è sottovalutato un po' l'avversario... si può dire che stasera l'allenatore ci ha messo del suo? Ma non tanto per il turn over, che ci sta (tra l'altro non era una squadra che non aveva mai giocato insieme e il primo tempo non ha fatto nemmeno male e, inoltre, i presunti titolari subentrati hanno fatto maluccio), ma perché se vedi che in certe partite, come stasera nel secondo tempo, la squadra non regge i tre attaccanti, soffre a centrocampo e davanti non combinano nulla non si può mettere un centrocampista in più e giocare con due punte? Oltre a sostituzioni errate a mio avviso: esce improta che, nel secondo tempo reggeva e resta in campo benedetti... Simonetti andava messo con nardi a fare un centrocampo a tre. Ecco, quando gli allenatori si interstadiscono con il loro modulo mi infastidiscono, ripeto fermo restando che i giocatori non erano reattivi stasera, ma proprio per questo tatticamente andava fatto qualcosa di diverso per arginare gli avversari. Come pure continuiamo ad avere tanti attaccanti di movimento, ma continua a mancarci lo stoccatore (vedi occasione sbagliata da lanini sull'1 a 1) per scelta... E come pure giocare con tre attaccanti non è sinonimo di aggressività e gioco d'attacco come molti pensano, per cui non è vero che: 'a vist' mo jucamm' con tre attaccanti e giochiamo na bellezza: oggi con tre attaccanti ci hanno mangiato. Nota positiva la difesa, secondo me, che sotto pressione ha concesso pericoli solo su calci piazzati. I margini adesso di errore si riducono praticamente a zero, forse a uno...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,436
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    Ci ha messo del suo? Direi che è tutta colpa sua. Abbiamo chiuso in vantaggio il primo tempo, cazzarola i 3 punti erano importantissimi, rimettili i carichi da 3, e che cazz...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    395
    Reputation
    +49
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 15/2/2024, 23:40) 
    Premesso che stasera la squadra non era in palla, vuoi per un calo di tensione, vuoi perché forse, ingiustamente, si è sottovalutato un po' l'avversario... si può dire che stasera l'allenatore ci ha messo del suo? Ma non tanto per il turn over, che ci sta (tra l'altro non era una squadra che non aveva mai giocato insieme e il primo tempo non ha fatto nemmeno male e, inoltre, i presunti titolari subentrati hanno fatto maluccio), ma perché se vedi che in certe partite, come stasera nel secondo tempo, la squadra non regge i tre attaccanti, soffre a centrocampo e davanti non combinano nulla non si può mettere un centrocampista in più e giocare con due punte? Oltre a sostituzioni errate a mio avviso: esce improta che, nel secondo tempo reggeva e resta in campo benedetti... Simonetti andava messo con nardi a fare un centrocampo a tre. Ecco, quando gli allenatori si interstadiscono con il loro modulo mi infastidiscono, ripeto fermo restando che i giocatori non erano reattivi stasera, ma proprio per questo tatticamente andava fatto qualcosa di diverso per arginare gli avversari. Come pure continuiamo ad avere tanti attaccanti di movimento, ma continua a mancarci lo stoccatore (vedi occasione sbagliata da lanini sull'1 a 1). E come pure giocare con tre attaccanti non è sinonimo di aggressività e gioco d'attacco come molti pensano, per cui non è vero che: 'a vist' mo jucamm' con tre attaccanti e giochiamo na bellezza: oggi con tre attaccanti ci hanno mangiato. Nota positiva la difesa, secondo me, che sotto pressione ha concesso pericoli solo su calci piazzati.

    Boh...a me sembra che quello che hai scritto sia una facilissima lettura di quello che è successo e non mi spiego perché altre persone non se ne rendano conto.
    Quindi non solo ti dò pienamente ragione ma ero anche strasicuro che l'avresti scritto.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,134
    Reputation
    +657

    Status
    Online
    Partite come stasera quando vedi che l'avversario ha più gamba di te e non riesci ad essere propositivo, ad attaccare, ti devi organizzare a difendere bene e basta, tanto alla fine pur mantenendo i tre attaccanti non si riusciva ad attaccare e ti difendevi soffrendo, almeno difenditi chiudendo tutti gli spazi, bloccando i loro uomini migliori che poi erano due: il 5 e il 24 che trascinavano una squadra.

    CITAZIONE (Davide Speranza2 @ 15/2/2024, 23:58) 
    Boh...a me sembra che quello che hai scritto sia una facilissima lettura di quello che è successo e non mi spiego perché altre persone non se ne rendano conto.

    Veramente io non mi spiego che non se ne renda conto un allenatore professionista durante la partita...
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    395
    Reputation
    +49
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 16/2/2024, 00:00) 
    Veramente io non mi spiego che non se ne renda conto un allenatore professionista durante la partita...

    Forse questa era la giornata "Stop & Bet" .......le prime quattro hanno pareggiato tutte
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,287
    Reputation
    +684

    Status
    Online
    CITAZIONE (murodelpianto @ 15/2/2024, 22:55) 
    Oggi non si salva nessuno, a partire dall’allenatore.

    Ma Simonetti ci ha messo il carico, questa sconfitta è soprattutto causa sua!

    Aspè chest ma giu pers, che fatt Simonetti?

    CITAZIONE (josh_gallo @ 15/2/2024, 22:55) 
    L'ho pensato anche io fino al gol subito, poi molto meno...

    Non blocca na palla manc si u sparan, ma non è colpa sua, altrimenti nun stev ca.

    La squadra non si reggeva in piedi, e questa è un altro regalo di Maometto, forse il più grande, per questo non avendo mai pensato al primo posto, aveve consigliato di preparare bene i play-off, che con la gente in forma e Verstappen in panchina, nun ce ferm nisciun
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    309
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Comunque non so se è solo impressione mia ma noto quest’anno che parecchi dei nostri giocatori non sanno fare il primo controllo palla! Vedo che perdiamo tempi di gioco o anche addirittura il possesso per tanti errori tecnici di base!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,961
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (U.P.E.N.A.C. @ 16/2/2024, 11:53) 
    Comunque non so se è solo impressione mia ma noto quest’anno che parecchi dei nostri giocatori non sanno fare il primo controllo palla! Vedo che perdiamo tempi di gioco o anche addirittura il possesso per tanti errori tecnici di base!

    L ho notato pure io...sembravano un mix di scarpari ieri....se stiamo a meno 10 dalla juve Stabia ci sta un motivo la classifica non è frutto del caso....cmq e inutile rincorrere il primo posto è soprattutto spremersi per arrivare spompati...bisogna recuperare tutti i big è dare il 100% negli spareggi e amen...alla fine buon punto ottica play off
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,134
    Reputation
    +657

    Status
    Online
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 16/2/2024, 10:26) 
    Aspè chest ma giu pers, che fatt Simonetti?

    Forse perché ha causato la punizione da cui è scaturito il pareggio? Bah... Mi sembra un po' troppo ritenerlo responsabile della mancata vittoria, fermo restando che non è entrato bene, ma, a mio avviso, non dove entrare al posto di improta, che dopo un primo tempo mediocre, nel secondo stava facendo bene relativamente alla partita, copriva bene e non manifestava segnali si stanchezza. Ripeto, per me, lo sbaglio è stato mantenere per forza tre attaccanti quando era palese che la squadra, ieri sera specie nel secondo tempo, non li reggeva e non riusciva a difendere in 7 all'intensità degli avversari. Il modulo/gioco di auteri presuppone una grande intensità e gamba, quando vengono a mancare, o per propri demeriti o perché si trova un avversario più in giornata da un punto di vista psicofisico, si va in difficoltà. Comunque ieri sera sì che ci hanno asfaltato nel secondo tempo altro che partita con la JS. La fortuna è stata che la difesa ha retto e che loro hanno prodotto abbastanza poco rispetto al gioco espresso.

    CITAZIONE (U.P.E.N.A.C. @ 16/2/2024, 11:53) 
    Comunque non so se è solo impressione mia ma noto quest’anno che parecchi dei nostri giocatori non sanno fare il primo controllo palla! Vedo che perdiamo tempi di gioco o anche addirittura il possesso per tanti errori tecnici di base!

    Sarà che è serie C...? (A dire il vero lo noto anche nelle altre squadre). Poi ovvio che in una partita come quella di ieri sera dove l'avversario non ti fa respirare i difetti di controllo si evidenziano ancora di più... Per esempio, la partita a kr sembrava quasi di B..., ma la squadra aveva tutt'altra reattività che si traduceva in miglior controllo, palleggio, velocità nei passaggi... Ieri sera, specie nella ripresa, non riusciva nulla, mentra nel primo tempo, a sprazzi, buone, poche, anche pregevoli, manovre si sono viste.
     
    Top
    .
73 replies since 14/2/2024, 21:50   2109 views
  Share  
.