BENEVENTO-MONOPOLI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,138
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    Sinceramente c'è poco da dire. Anzi meglio un NO COMMENT!!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    FERMI TUTTI! ci sarà stato andreoletti in panchina e non lo sapevamo... che con il Monopoli tra andata e ritorno ci ha fatto perdere il campionato... Battute a parte, ma poi mica tanto, perché il centrocampo oggi era lo specchio delle difficoltà del girone d'andata, ma almeno allora si creavano occasioni... Oggi abbiamo fatto il primo tiro nello specchio al 94esimo... Come pure l'attacco spuntato di oggi era lo specchio di quello del girone d'andata. Ciò detto, da un lato ho visto una squadra abbastanza sulle gambe, mai capace di cambiare passo durante la partita... Ora bisogna vedere se per una questione fisica (non credo) o per una questione mentale essendo costretti a vincere sempre... Prima o poi vai fuori giri... Poi il tecnico, come sta succedendo spesso in casa ultimamente, ci ha messo del suo sia come formazione iniziale sia come sostituzioni con buona pace del bel gioco propositivo con sette attaccanti... È bastato che sono venuti meno i due nuovi acquisti (lanini e nardi) e buonanotte... Comunque dopo tredici risultati utili consecutivi, la battuta d'arresto ci può stare, è fisiologico: ho sempre detto che, a dispetto dei buoni propositi, vincere sempre, tutte le partite è impresa ai limiti dell'impossibile. D'altra parte se chiuderemo perlomeno a 72/74, avremo fatto il nostro, il possibile: pensavo potesse bastare... E se, come pare assodato, non basterà va dato merito agli avversari che hanno quasi bissato il girone d'andata e io, onestamente, non credevo potesse accadere.

    Edited by wave - 23/3/2024, 16:59
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (wave @ 23/3/2024, 16:43) 
    FERMI TUTTI! ci sarà stato andreoletti in panchina e non lo sapevamo... che con il Monopoli tra andata e ritorno ci ha fatto perdere il campionato... Battute a parte, ma poi mica tanto, perché il centrocampo oggi era lo specchio delle difficoltà del girone d'andata, ma almeno allora si creavano occasioni... Oggi abbiamo fatto il primo tiro nello specchio al 94esimo... Come pure l'attacco spuntato di oggi era lo specchio di quello del girone d'andata. Ciò detto, da un lato ho visto una squadra abbastanza sulle gambe, mai capace di cambiare passo durante la partita... Ora bisogna vedere se per una questione fisica (non credo) o per una questione mentale essendo costretti a vincere sempre... Prima o poi vai fuori giri... Poi il tecnico, come sta succedendo spesso in casa ultimamente, ci ha messo del suo sia come formazione iniziale sia come sostituzioni con buona pace del bel gioco propositivo con sette attaccanti... È bastato che sono venuti meno i due nuovi acquisti (lanini e nardi) e buonanotte... Comunque dopo tredici risultati utili consecutivi, la battuta d'arresto ci può stare, è fisiologico: ho sempre detto che, a dispetto dei buoni propositi, vincere sempre, tutte le partite è impresa ai limiti dell'impossibile. D'altra parte se chiuderemo perlomeno a 72/74, avremo fatto il nostro, il possibile: pensavo potesse bastare... E se, come pare assodato, non basterà va dato merito agli avversari che hanno quasi bissato il girone d'andata e io, onestamente, non credevo potesse accadere.

    Nel 1t c'è stato il tiro di Simonetti parato in angolo

    Ma po ancor cu stu carfora... er meglii ferrante almen aveva più fisico
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 23/3/2024, 16:34) 
    Erano 3 gare in casa che la sfangavamo... prima o poi dovevamo farci male... atteggiamento sempre da superiori peccato che dovrebbero capire che manc 3 passaggi di fila sann fa o dei passaggi filtranti.. auteri che continua col centrocampo a 2 e nemmeno passa a 3 durante la gara, simonetti ancora a sinistra con masciangelo in panchina, Ciano ancora dall inizo... ma è che parlamm... ripeto preferivo perdere definitivamente il campionato fuori casa

    Insomma... 'e stesse cose che faceva andreolett'... Vittorie a cul', fuori ruolo, non gioco... Uguale uguale...
    In effetti avessimo vinto tutte quelle in casa (con avversari sulla carta nemmeno irresistibili) staremmo a due punti, ma, onestamente, sarebbe stata un'impresa non perdere un colpo... Il fatto è che ne abbiamo persi tre...

    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 23/3/2024, 17:12) 
    Nel 1t c'è stato il tiro di Simonetti parato in angolo

    Ma po ancor cu stu carfora... er meglii ferrante almen aveva più fisico

    Me l'ero scordato (in effetti ce n'era stato pure un altro loffio parato a terra, ma quello pericoloso è stato al 94esimo. Po' va buo', ciciretti oggi tenev' i pier' stuort' quand' tirav'...).

    Dispiace dirlo, ma, a mio avviso, ad oggi, po' juca' a calcetto e s'edda pur' vede'. Pure in C s' n' vol' p' l'aria...

    Edited by wave - 23/3/2024, 17:33
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    Questa è soltanto una squadra illusoria.. pensa che può fare tanto ma po alla fin se cag mman...
    A final forse meglio così.. ci stavamo solo illudendo e magari fossm arrivat soli a pochi punti dallo stabia...

    No hanno palle x vincere eil campionato come c'è la possibilità sbagliano, oppure basta un po do pressione in casa
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Online
    Ma il problema non è mica Carfora, quello dovrebbe essere un dettaglio. il punto è che è la seconda partita consecutiva, e da ignorante lo avevo scritto prima della partita, che con la coppia Ciciretti/Ciano (che nun curreven a 20 anni figuriamoci a 30) regaliamo praticamente un intero reparto e di conseguenza campo all'avversario.

    Ma po sempre da ignorante, mi piaccciono i giovani e gli esperimenti ma mo servono ancora conferme per capire che Simonetti può fare solo la mezzala perchè ha ottimi tempi di inserimenti ma per il resto sia in fase offensiva che difensiva ha molti limiti
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    Ciciretti l'ho visto correre in verità... È che oggi tirava in porta pegg' 'e me... Ciano va a due all'ora e si sa, poi se non riesce a dare nulla nemmeno sui calci piazzati o in qualche assist/filtrante giochi con uno in meno (a dispetto di quello che pensano in molti, mica andreolett' er' mpazzut' che nun u facev' juca' chiù, anche se ha esagerato mettendolo definitivamente da parte). Si, comunque, in linea generale, ci possiamo permettere solo uno dei due in campo tranne eccezioni a partita in corso (diverso sarebbe se fossero entrambi quelli di qualche anno fa, ma non starebbero on C...). Tra l'altro lanini esterno scompare, credo oggi avrà toccato un pallone contato.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Online
    Si Ciciretti corr, ed è già un miracolo pe com stev cumbinat, ma a vacant però, io vedo solo una buona difesa (a parte il portiere) che però può contare su Terranova, Berra e Pastina con soprattutto gli ultimi due che potrebbero giocare tranquillamente in B, per il resto il nulla cosmico, non c'è una idea di gioco, si spera sempre nella magia del singolo, oggi è venuto meno Lanini e ne mu fatt nu tir in port
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    Per me l'idea di gioco c'è (a parte che mo' te' sient' tu gli auteriani del gioco propositivo spavaldo d'attacco e no come a chill' ch' s' mettev' paur'), solo che, da ignorante, penso che il gioco auteriano ha bisogno di essere sostenuto da ritmi alti, intensità, sennò diventa peggiore del peggiore chi sai tu... Tra l'altro leggo dichiarazioni che avremmo fatto un buon primo tempo: ma dove? Anzi, se vogliamo, il Monopoli il vantaggio l'avrebbe meritato proprio nel primo avendo avuto tre occasioni limpide, mentre nel secondo, pur continuando a stare bene in campo, ha prodotto poco trovando un gol regalato e fortunoso, una specie di gollonzo...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    Auteri come andreoletti pur vede altre partite in conferenza...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    804
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    L'importante che i lupini non vincono oggi il resto è andato
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Online
    CITAZIONE (wave @ 23/3/2024, 18:24) 
    Per me l'idea di gioco c'è (a parte che mo' te' sient' tu gli auteriani del gioco propositivo spavaldo d'attacco e no come a chill' ch' s' mettev' paur'), solo che, da ignorante, penso che il gioco auteriano ha bisogno di essere sostenuto da ritmi alti, intensità, sennò diventa peggiore del peggiore chi sai tu... Tra l'altro leggo dichiarazioni che avremmo fatto un buon primo tempo: ma dove? Anzi, se vogliamo, il Monopoli il vantaggio l'avrebbe meritato proprio nel primo avendo avuto tre occasioni limpide, mentre nel secondo, pur continuando a stare bene in campo, ha prodotto poco trovando un gol regalato e fortunoso, una specie di gollonzo...

    E ma arrivà almeno a 10 pagin si no gli auteristi pensano che mu vint nata partit
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputation
    +54

    Status
    Offline
    io ho sempre pensato ad un tandem Ciano-Ciciretti, Ciano falso nueve non ce la fa
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,259
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    Purtroppo se Lui e i giocatori, dicono di aver giocato un buon primo tempo, sono pessimista anche per il futuro. Questa volta abbiamo giocato male anche nel primo tempo. Se si guardano i meriti, Paleari, dovrebbe passare ad essere il secondo di Manfredini. L'ex Cittadella è molto reattivo tra i pali, ma per quanto riguarda le uscite, o non le fa proprio, oppure va in cerca di farfalle.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    804
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    Venivamo da 13 risultati utili di fila la sconfitta ci stà per i play-off sono ottimista
     
    Top
    .
148 replies since 21/3/2024, 20:30   4487 views
  Share  
.