BENEVENTO-MONOPOLI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,104
    Reputation
    +54

    Status
    Online
    un buon primo tempo? mah!
    io ho visto che fino al 30' abbiamo attaccato senza gli occhi della tigre :P dopo siamo spariti. Dove possiamo comprare cinicità e cazzimma per i playoff?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,262
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    Purtroppo giocare per vincere per forza davanti al proprio pubblico è sempre difficile.

    Ci vogliono qualità importanti e questa squadra non le ha.

    Merito alla Juve Stabia, sta giocando col fiato sul collo e sta reagendo benissimo.

    Non sappiamo giocare sotto pressione, un po come l'Avellino, in casa quando dobbiamo fare la partita non la facciamo.

    2 punti su tre gare nelle ultime tre partite in casa

    Staremmo a meno due.

    Campionato buttato in casa, il tempo ci stava tutto.

    Ma questa è un'altra storia.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,631
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BN75 @ 23/3/2024, 19:01) 
    Purtroppo giocare per vincere per forza davanti al proprio pubblico è sempre difficile.

    Ci vogliono qualità importanti e questa squadra non le ha.

    Merito alla Juve Stabia, sta giocando col fiato sul collo e sta reagendo benissimo.

    Non sappiamo giocare sotto pressione, un po come l'Avellino, in casa quando dobbiamo fare la partita non la facciamo.

    2 punti su tre gare nelle ultime tre partite in casa

    Staremmo a meno due.

    Campionato buttato in casa, il tempo ci stava tutto.

    Ma questa è un'altra storia.

    Ci vogliono le palle... mancano oramai da 4 anni a sta parte...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    804
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    L Avellino ha perso questo è l'importante
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,962
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    Il problema aldilà degli strascichi retrocessione è chi più ne ha e più ne metta le squadre si costruiscono in estate con un allenatore è un idea di gioco dal ritiro ....è stata costruita o meglio allestita una squadra per il 4 3 3....si sono affidati a un tecnico giovane con quel credo calcistico che ha rinnegato per tutto il girone di andata...affidata ad Auteri tecnico esperto ma che attua un modulo diverso per ciò che questa squadra era stata concepita....il secondo posto secondo me è vero il miracolo calcistico....quest anno non dimentichiamo che si parlava di annata di transizione in una categoria che avevamo dimenticato
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,034
    Reputation
    +200

    Status
    Online
    Un allenatore che non cambia modulo manco a spararlo poteva andare bene anni fa…ma ormai non vincerà mai più!

    Sicuramente farà campionati di vertice, ma qui l’obiettivo è uno solo…tornare in B non provarci.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,962
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    Non sarà facile tornare in B....bisogna calarsi in questa categoria e ci vogliono almeno 2 o 3 anni...purtroppo la B l abbiamo buttata nel cesso lo scorso anno in maniera ignobile e imperdonabile...spero di sbagliarmi....fatto sta che gli esperimenti non vanno fatti se si vuol provare a salire...squadra e allenatore e idea di gioco dal ritiro estivo purtroppo arrivare primi e quasi un terno all otto .....su 60 squadra 3 ci arrivano
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,631
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Mi docono che Ieri ferrante si stava riscaldando da un po per entrare e invece auteri gli ha preferito carfora... ferrante si è incavolato come una belva.. andate a vedere le storie di intagram
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,291
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    Si ma tu che sai tutto in tutto ció che se fatt Lanini? E soprattutto quando? Visto che a fine primo tempo mi sembra sia uscito senza problemi? Nun è che se nu vattut dint i spogliatoi?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,631
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 24/3/2024, 09:16) 
    Si ma tu che sai tutto in tutto ció che se fatt Lanini? E soprattutto quando? Visto che a fine primo tempo mi sembra sia uscito senza problemi? Nun è che se nu vattut dint i spogliatoi?

    Ad inizio 2T e andato in panchina x seguire la partita e zoppicava vistosamente.. auteri dice distorsione alla caviglia
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,291
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    Scennen e scal a fine primo tempo?

    Comunque non ne capisco nulla, ma nella mia scala gerarchica degli attaccanti,
    Lanini (l'unico che vede la porta)
    Starita (con tutti i limiti almeno corr),
    Ciciretti (non ha più il piede ne l'estro di una volta, altrimenti ieri avess fatt almen due gol, ma almen corr)
    Ferrante (mai piaciuto, ma almeno rispetto a quelli che vengono dopo, ten nu poc e impegn)
    Ciano (nun currev a 20 anni figuriamoci a 30, se poi nemmeno più il piede è quello di una volta, non serve)
    Marotta (l'unico scatto della sua stagione lo ha fatto nell'amichevole di Giugliano)
    Carfora (sempre dalla parte dei giovani, mi lamentai quando Maometto non lo faceva giocare, ma u uaglion è da cresc)

    il mondo al contrario e nun è che ce vol na laurea....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,631
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    https://www.calciobenevento.it/2024/03/24/...FPyx0zsueOmkcKo
    Ma qualche giornalaio ha fatto qualche domanda del genere ad auteri? Perche non ha utilizzato il 5 cambio e perché carfora è non ferrante?

    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 24/3/2024, 09:43) 
    Scennen e scal a fine primo tempo?

    Comunque non ne capisco nulla, ma nella mia scala gerarchica degli attaccanti,
    Lanini (l'unico che vede la porta)
    Starita (con tutti i limiti almeno corr),
    Ciciretti (non ha più il piede ne l'estro di una volta, altrimenti ieri avess fatt almen due gol, ma almen corr)
    Ferrante (mai piaciuto, ma almeno rispetto a quelli che vengono dopo, ten nu poc e impegn)
    Ciano (nun currev a 20 anni figuriamoci a 30, se poi nemmeno più il piede è quello di una volta, non serve)
    Marotta (l'unico scatto della sua stagione lo ha fatto nell'amichevole di Giugliano)
    Carfora (sempre dalla parte dei giovani, mi lamentai quando Maometto non lo faceva giocare, ma u uaglion è da cresc)

    il mondo al contrario e nun è che ce vol na laurea....

    Io ho visto che zoppicava tanto quando è uscito dagli spogliatoi x andare in panchina

    Starita sarà l uomo playoff tipo puscas :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,291
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    Se è per questo con il Messina che ci stava facenn a cromatina in una settimana con 3 partite,al 90mo aveva fatto 2 cambi, e wave se lamentav che maometto con i 7 nani in panchina non faceva cambi
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    804
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    Occhio alle teste di serie nei play-off tra noi Catania Torres e Padova se ci accoppiano in semifinale con la vincente del sorteggio col Catania ci può agevolare molto

    Ipotesi se arriviamo 2 e se passiamo il primo turno play-off
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,259
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    Il mio spirito ottimista e battagliero, mi fa dire che dobbiamo giocarcela sempre e comunque, il realismo non mi fa essere ottimista, in prospettiva playoff. Tre indizi fanno una prova, in casa stiamo toppando troppo spesso.
     
    Top
    .
148 replies since 21/3/2024, 20:30   4487 views
  Share  
.