BeneventoCalcio.IT & IL BENEVENTO - Scriveremo la storia

Posts written by Oleandro2

  1. .
    Nell'intervallo primo tempo di Bn Cerignola dicevo a tutti gli amici: Ci credo, vinciamo oggi, vinciamo la prossima a Picerno e vinciamo il campionato. Alla fine della partita con Cerignola dicevo : non ci credo più.
    Ecco, siamo più realisti: recuperare 7 punti in 10 partite non è impossibile ma neanche tanto facile, servirà un'impresa ed anche culo nostro ed un pò di sfiga per la Juve Stabia. Vedendo la ripresa di ieri la fiducia c'è, vedendo i 7 punti di svantaggio.... non sò, credo ci voglia un mezzo miracolo.
  2. .
    CITAZIONE (wave @ 1/2/2024, 23:23) 
    Non sono mai stato un suo grande estimatore, ma, per me, karic può essere utile... D'altra parte esclusa la gara con il Catania e qualche altra mezza partita il suo contributo nella prima parte di stagione l'ha dato, non dimenticando che molte volte veniva schierato fuori ruolo e orgoglio lo sa... Per cui tutto questo accanimento contro non lo capisco, al netto del fatto che, ad ogni sessione di mercato, cominciano a girare le voci che s' n' vo' j'...

    Nel derby è stato duramente contestato Improta, che rispetto a Karic è stato un Signore. Non oso immaginare il trattamento per lo svedese qualora dovesse rivedere il terreno di gioco. Dico la verità, non sono stato d'accordo per la contestazione ad Improta ed a Pastina, ma per lo svedese, non saprei come comportarmi. Lo scorso anno si è dimostrato un mediocre giocatore in serie B, e quest'anno ha iniziato a fare le bizze... mavaff....
  3. .
    su quel gruppetto di ragazzini che si definiscono ultras, preferisco stendere un velo pietoso. Grande Ciciretti e ... poi mi è piaciuto tanto Pastina, grintoso, cazzuto. p.s. ieri non mi è piaciuto tanto l'olandese.
  4. .
    Prima della partita l'arbitro avrà detto a Chiricò: farai goal e poi mi regali la maglietta. (Vedi precedente Avellino Monopoli). Ovviamente non è una scusa, la squadra ha i suoi demeriti, e non ci sono alibi. Però, obiettivamente.. che arbitro sciagurato.
  5. .
    Giocare di sera con queste temperature è folle. Stasera il Vigorito sarà semi deserto.
  6. .
    La squadra oggi ha giocato, dominando per 80 minuti. Però non chiudere la partita contro una squadra come il Potenza, che oggi hai dominato per una ottantina di minuti, mi preoccupa. Davanti dobbiamo metterla dentro, sennò diventa tosta.
  7. .
    chapeau, tanto di cappello alla voglia che ci hanno messo i ragazzi, trascinati da un pubblico che ieri è stato veramente super.
  8. .
    La serie C è questa, ci sono squadre molto modeste come il Taranto (non me ne vogliano i tifosi pugliesi) le domini, poi una disattenzione, e rischi pure di pareggiare una partita che avresti potuto vincere ad occhi chiusi con 4 goal di scarto. Tello in B è un buon giocatore, in C sembra un fenomeno. Questo a dimostrazione di quanta differenza ci sia tra le due categorie. Non oso immaginare cosa possano fare un Ciano o un Cicero (se tornasse quello di qualche anno fa)
  9. .
    Chisbah alla folgore caratese in serie d. Due sono le ipotesi, o è rotto oppure non c'è più religione. In serie B era un top player.
  10. .
    Il La Gumina ed il Simy visti lo scorso anno non erano buoni neanche per la serie C. Dimostrazione (soprattutto per La Gumina) che avere un buon procuratore riesce a far giocare in serie A anche un brocco. E qui lo scempio, La Gumina che ha giocato in serie A mentre giocatori come Castaldo e Clemente non hanno mai avuto questa opportunità. SCANDALO.
    Detto questo, lo scorso anno la squadra mancava dell'uomo capace di dettare l'ultimo passaggio, e poi... altra cosa, in oltre trenta partite... non ho visto una volta, ripeto, una sola volta... un nostro giocatore saltare in dribbling un avversario. Il ns gioco era, una volta che la palla varcava la linea di centrocampo, arrivare al limite dell'area e poi passaggio laterale al compagno, che la ripassava ad altro compagna, che la ripassava lateralmente al compagno, o la passava all'indietro o la passava all'avversario. NON ENTRAVAMO MAI IN AREA. Quando la palla passava a La Gumina, o a Simy... ovviamente palla persa. P.S. Simy, alto 2 metri, non era cazz e' piglià nà pall e' cap manco per sbaglio. La palla andava a destra e lui saltava a sinistra....
    P.S. c'era un abisso tra serie A e serie B, ma anche tra B e C non scherza. Se Cicero ritorna anche solo la metà di quello che era sette anni fa, la serie C la può fare ad occhi chiusi, sta al ragazzo. (solitamente i ritorni portano tante aspettative, che spesso rimangono deluse, ma ha 29 anni, non ha avuto infortuni seri, come il povero Antei tanto per fare un esempio, quindi... se mette la testa a posto, e si allena bene può dire ancora la sua.) Bentornato Cicero.
  11. .
    Sia Acampora che Moncini non vogliono scendere. Acampora sicuramente ha pretendenti in serie B. Su Moncini.... giocavamo in B e non ci voleva stare perchè non gli piaceva la città, mò vuoi vedere che lo dobbiamo pure pregare a quel cesso di attaccante. Non ha fatto un cazzo quando ha giocato con noi, al vigorito ha fatto più goal con la maglia delle squadre avversarie che in maglia giallorossa. Mavaff...
  12. .
    CITAZIONE (wave @ 30/5/2023, 23:41) 
    Uagliu', però non cominciamo a fare ipotesi sul nulla... Solo perché un utente del forum (con tutto il rispetto) butta lì una cosa in base a quello che sa lui...

    Spero di essere smentito. Mi sono azzardato ad anticipare una notizia che era scontata, visto l'ingaggio e visto che il figlio che va a scuola con mia figlia ha dato l'addio a tutti, perchè a settembre non ci saranno più a BN. Ovviamente semmai dovessi essere smentito dai fatti... ne sarei estremamente lieto, perchè Ciano è l'unico che ha fatto qualcosa di buono lì davanti.

    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 30/5/2023, 20:48) 
    Con chi hai parlato?

    E perché poi moncini sarà avellinese tra qualche anno?

    Quella su Moncini era una battuta. A Moncini la città non piaceva, a me non piaceva lui. Prima hanno la puzza sotto il naso, poi magari vanno a Foggia, ad Avellino e si dicono entusiasti ed onorati di andare in quelle "prestigiosissime" piazze...
  13. .
    Su Ciano posso confermare che va via (e mi dispiace perché è giocatore vero altro che il bidone nigeriano e il bidone palermitano). A Moncini Benevento non piaceva, non penso tornerà... (tra un paio d'anni... vi faccio vedere... sarà giocatore avellinese)
  14. .
    In bocca al lupo mister.
  15. .
    Non voglio fare l'avvocato del diavolo, non voglio difendere una squadra costruita veramente a cazzo di cane ma non possiamo neanche non dire che quest'anno siamo stati pure veramente, incredibilmente sfigati. Infortuni a ripetizione, arbitraggi scandalosi (abbiamo avuto non so quanti rigori contro, perlopiu' discutibili, espulsioni assurde come quella di Tello e quella di Acampora) insomma... tutto sta andando nel peggiore dei modi, possiamo solo sperare che questa stagione di merda finisca al piu' presto, è diventata un incubo.
    P.S. Moncini da noi ha sempre fatt schif. Faccio verè che viene qui e rifà la partita che fece quando giocava con il Cittadella. Chillu cess...
260 replies since 14/3/2020
.