BeneventoCalcio.IT & IL BENEVENTO - Scriveremo la storia

Votes given by Jolly Boy

  1. .
    E' lapalissiano il modo diverso di interpretare le gare, da parte dei due allenatori che si sono alternati alla guida della Strega. A me piace (inutile ribadirlo), il secondo, ma di gran lunga. Andreoletti , ha tutti gli alibi che conosciamo, anzi Io ero tra quelli che sosteneva che il parco attaccanti a Sua disposizione era di livello scadente(tolti però Ciano e Ciciretti...). Sono straconvinto, che ad oggi se il bergamasco fosse rimasto al suo posto, avremmo 10 punti in meno, dico con la rosa attuale. Allenatore "bravo guaglione", ma inadatto al Benevento, magari capace tecnicamente(nella media), ma nel nostro caso incapace di gestire calciatori di un certo livello e di una certa personalità.
  2. .
    CITAZIONE (santacolomba2 @ 17/3/2024, 13:42) 
    Infatti, buona anche nel primo tempo.

    Mah a me so piaciuti solo gli ultimi 10min del 1t

    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 17/3/2024, 13:59) 
    Va bhe almeno qui, (sui social non ci vado) gli unici 2 commenti negativi sono stati di orgoglio e muro, ma loro pure dopo il gol di Puscas col Carpi, scrivevan che stemm nguaiat e u secondo temp ce facevn a cromatina, so ragazzi.

    Io scrivo quello che sento in quel momento ovvero il 1T... almen u dicimm chell ca pensamm.. sai quanti la pensano pure più negativamente e non scrivono nulla e po se fann passa' pur per bellill magari criticando quelli come me?
    Io nel 1t vedevo una squadra che sbagliava molto , mettiamoci pure il timore di non vincerla viste alcune prestazioni nostre passate... po a partit di Carpi so passat diversi anni chi si ricorda.. magari er scaramanzia chissà...
  3. .
    Fine dei voli pindarici, pensiamo ad arrivare ai playoff nelle migliori condizioni possibili...
  4. .
    Si è ben coscienti di essere 7 punti dietro la Juve Stabia, però soprattutto, con il Benevento attuale, e con lo scontro diretto da giocare in casa, qualche speranza c'è. Ovvio che gli stabiesi devono perdere qualche punto per strada, e subire un calo. La situazione attuale fa ben sperare anche in vista di eventuali play off, a maggior ragione se arriviamo secondi. Si commenta il momento, siamo tifosi!
  5. .
    Dai, culo fino ad un certo punto. Oggi hanno lottato, vantaggio meritato. Ancora un po’ confusionari davanti ma abbiamo margini di miglioramento!
    Oggi era davvero dura!
  6. .
    Beh il punto è proprio questo, se si vuole programmare, Andreoletti sta facendo un pessimo lavoro. Allora deve giocare in maniera diversa,e non guardare esclusivamente al risultato, come invece palesemente fa Lui. E manco tanto bene...
  7. .
    Premetto che non siamo partiti per vincere, ma nuje tnimm na grande squadra e MMMMEEEERRRRDDDAAAAAAAA e un allenatore ca s CAAAAACCCCSSSSOOOOOOOTTTTTTTTT.
    Questa è la sintesi della partita.
    A Juve Scabbia è più scarsa di noi ma sicuramente chiù squadra.

    CITAZIONE (josh_gallo @ 3/12/2023, 17:59) 
    Si sta dicendo da tempo. Andreoletti deve lavorare su soluzioni diverse, siamo monocorde e con il passare del tempo iniziano a peggiorare anche i risultati. 4 punti nelle ultime 4 gare contro Juve Stabia, Monterosi, Monopoli e Giugliano son poca cosa. Avere il peggior attacco esterno della categoria é un dato francamente allarmante.
    Ah, crocifiggere Pinato in sala mensa.
    Abbiamo aspettato il 70' per iniziare a giocare...

    Andreoletti va ESONERATO IMMEDIATAMENTE perché con lui non si cresce. Non abbiamo gioco, niente idee è nu SCHIF!!!
  8. .
    La partita di lunedì la dobbiamo vincere, siamo già ad una svolta.

    La Juve Stabia ha vinto, in caso di non successo domani mi aspetto una settimana difficile in casa Strega.

    Abbiamo stentato in casa con il Giugliano, che può essere sempre in un momento di forma, ma resta sempre ampiamente alla portata del Benevento.

    Però ci può stare un passo falso.

    Poi abbiamo fatto una gara brutta a Monopoli, inaccettabile, perché si può perdere, ma non come abbiamo perso a Monopoli.

    Adesso arriva un'altra squadretta, non possiamo fare su 3 gare abbordabili solo uno/due punti su nove.

    Dobbiamo vincere non importa come.
  9. .
    CITAZIONE (wave @ 31/10/2023, 16:04) 
    Guarda che nel 2023 è peggio ancora... Perché social, forum e altro hanno fatto sì che tutti possiamo parlare di tutto ed avere un'ampia platea a cui elargire le nostre conoscenze/competenze, nel contempo facendoci sentire in diritto e quasi in dovere di dire la nostra su "tutto"... E dirla sul calcio, in fondo, è l'ultimo dei problemi, tanto ne capiamo chi più chi meno un po' tutti... il problema è quando si esprime la prioria su materie in cui si che ci vogliono conoscenze certificate e titoli... Non so, mi viene in mente gente che durante la pandemia si era trasformata medico/virologo/infettivologo/epidiemologo/statistico... che quando, per esempio, fa un terremoto si trasforma in geologo/sismologo/ingegnere strutturista e così via... E pretende pure di avere ragione e di avere la verità in tasca. In fondo u pallon' non è niente, per i più è uno svago...

    Si ma stai estremizzando la cosa... se dobbiamo fare come dici tu, non dovremmo parla più di niente... chiurimm u forum
  10. .
    Se vince domani il Benevento è primo con tutti i problemi e giocatori ancora fuori...cmq la classifica ora conta zero...resto del parere che il Benevento può solo perderlo da solo questo campionato
  11. .
    CITAZIONE (Jolly Boy @ 17/10/2023, 19:21) 
    Io invece tendo a non fidarmi di chi insiste a scrivere solo per il gusto di voler avere ragione.

    Valore rose del girone C 2023-24

    Rose%20serie%20C%202023-24

    Taanti, troppi, concordano che con la nostra rosa sia inammissibile allestire spettacoli pietosi, con il risultato salvato dalla bravura degli attori, checcè ne dicano gli esperti per sdraiarsi a sostenere l'allenatore.

    Una rondine non fa primavera, se le rondini arrivano deve esserci il caldo! Totale, se hai una Ferrari e sino a ieri hai guidato una 500, potrebbe darsi che saresti capace di sbattere. Scusate ma Sanremese e Pro Sesto chi sono, Andreoletti ha capito che calciatori ha in mano, visto che la maggior parte ha giocato in serie B e qualcuno anche in serie A. Per guidare una Ferrari ci vuole un ottimo pilota e non Pippo Franco. Vogliamo dare del tempo ad Andreoletti, va benissimo, ma se si va avanti così non faremo molta strada.

    Questo è il giornale di Vigorito e questo articolo lo reputo MOLTO interessante a proposito di Andreoletti. www.ottopagine.it/bn/sport/beneven...onfusione.shtml
  12. .
    He a parte il periodo post 99 ( ricordi lecce?) fino al 2003 , poi il Benevento hafatto squadre competitive indipendentemente che fosse serie c1 o serie inferiori.. persino con peca, passando poi con cotoneo.. ma lasciamo perdere. Io sono un troll, e non seguo il bn come te

    E non ve ne enite con gli anni 80... uno perchè ero troppo piccolo, due perché cadiamo nel ridicolo
  13. .
    Qualsiasi sia l'obiettivo di questo campionato, non si gioca come abbiamo fatto nel secondo tempo. Bisogna migliorare moltissimo, Andreoletti deve trovare il bandolo della matassa nel più breve tempo possibile. A centrocampo stasera non c'era nessuno. Nel secondo tempo squadra completamente scollata, con un enorme buco nella zona centrale. Non si può permettere di tenere fuori giocatori, quando siamo già in emergenza. Oggi già, era partita da 3 punti , non un'amichevole
  14. .
    CITAZIONE (CNEF @ 3/9/2023, 23:16) 
    Conquistare punti per cosa? Per vincere il campionato o provarlo a vincere?

    Per salvarti
  15. .
    E pensare che se la FIGC avesse fatto le cose correttamente(negando l'iscrizione alla A alla Salernitana, dato che la stessa società non fu ceduta da Lotito entro i termini perentori previsti dalla normativa), il Bn sarebbe stato riammesso in A molto probabilmente.

18 replies since 15/8/2022
.