BeneventoCalcio.IT & IL BENEVENTO - Scriveremo la storia

Votes given by wave

  1. .
    Ragazzi la testa è ai play off, sta facendo una disamina su chi puo fare la differenza.
    Non contano più queste partite.
    Sta per cominciare un nuovo campionato.
  2. .
    Se consideri il discorso giovani, Talia è stato titolare inamovibile per tutto il girone di andata.

    Qualche mese fa Carli spiegò ad Ottochannel che un allenatore esperto avrebbe accettato a fatica la situazione "complicata" che c'era in estate. Serviva l'entusiasmo di un giovane per superare le difficoltà che si sarebbero presentate. L'inizio campionato ha spiazzato in positivo tutti, dopo è venuto meno qualcosa. Per me, superata "l'emergenza ricostruzione", si è tornati a voler correre verso il tutto e subito. Quindi l'allenatore era diventato sacrificabile a quel punto.

    Non vedo perché tifare per Andreoletti o per Auteri. Oramai è andata così, dipende sempre dalla JS (che +/- stava già così avanti ad inizio novembre, dopo un inizio fortissimo loro, senza considerare i nostri risultati di fine anno)
  3. .
    Non so che partita state vedendo! Potevamo fare 4 gol, in questo primo tempo. Magari continuiamo a giocare così! Ma se SI, la ribaltiamo sicuramente.
  4. .
    CITAZIONE (murodelpianto @ 12/3/2024, 11:01) 
    Ma è più semplice di quello che si possa pensare.

    Alcuni giocatori hanno dei limiti evidenti, altri sono ex giocatori che ancora pensano di essere giocatori facendo più danni di quelli con limiti.

    Rispetto all’allenatore anche lui ha i suoi difetti, è un integralista, o tutto o niente, non è un allenatore da gestione e adattamento su gare secche, per questo con lui o vinci il campionato o hai poche speranze nei playoff.

    Che alcuni giocatori abbiano dei limiti è normale, altrimenti non farebbero la serie c, però adesso non esageriamo, cmq veniamo da 8 vittorie e 4 pareggi che non è poco.

    Per me arroccarsi in difesa per difendere il risultato negli ultimi minuti non è uno snaturare il tuo credo perché quando il risultato è ancora in bilico succede sempre che nel finale saltano tutti gli schemi
    (Brignoli docet) e il fatto che Auteri non lo faccia potrebbe anche mandare in confusione i calciatori che in cuor loro vorrebbero difendere e invece hanno il compito di stare alti.

    Spero che ai playoff arriviamo sempre al 75esimo con almeno 2 gol di scarto 😁
  5. .
    In ogni caso a me fa già piacere che questa squadra l, nonostante tutto, ci abbia portato a parlare di tabelle, rincorsa, speranze come non ne avevamo da un po’ di tempo! Continuiamo a sperarci e quel che viene viene!
  6. .
    La JS ha metitato la vittoria, anzi il risultato poteva esere pure più netto, ma l'unico errore arbitrale è stato il rigore su Curcio, per la JS non c'era nessun rigore a parte quello dato.
  7. .
    CITAZIONE (wave @ 19/2/2024, 10:46) 
    T'informo che anche loro hanno le due prossime in casa...

    E te parev... mai na gioia po nun teng ragion... :D
  8. .
    Ma non mettete stronzate x piacere
  9. .
    CITAZIONE (campagnacci @ 18/2/2024, 22:45) 
    Ma il fatto della distinta ?

    Ma che t n fott
  10. .
    Bella partita, ai punti l'abbiamo vinta noi. Nel secondo tempo, fin quando è stato in campo, Lanini è salito di livello, facendo un accelerazione pazzesca, palla al piede con tiro che si è alzato di poco sulla traversa. Comunque, non sono d'accordo , con chi dice che nel secondo tempo siamo calati. Abbiamo avuto almeno 4 buone occasioni per fare gol. Se analizziamo l'intero incontro, abbiamo avuto più del doppio , delle loro occasioni da gol. A me la partita è piaciuta, e secondo me ci ha consegnato definitivamente una squadra forte e che gioca bene.
  11. .
    Bella partita, ottimo punto cin un po' di rimpianto...
  12. .
    Bravo Maiuri, quarta vittoria consecutiva e quinta nelle ultime sei. Ho letto solo il tabellino finale ma vincere fuori casa in dieci é degno di nota.
    Il nostro turno era tra i più complicati tra le squadre di testa e alla fine abbiamo recuperato un punto a molte. Il pareggio di Taranto ci sta, ad impedirci di guardare in alto é stato l'ultimo mese e mezzo del 2023.
  13. .
    Diciamo che con il ritorno del Maestro, Wave è tornato a crederci...
  14. .
    La gente non è spaventata che ha finito i soldi , la gente è spaventata che per ragioni anagrafiche sta finendo un ciclo , per questo vanno di fretta e non gli va bene mai niente. Metti poi che Benevento è stata sempre una città particolare, metti i social che sono amplificatori delle chiacchiere da bar e il gioco è fatto.
  15. .
    [QUOTE=wave,25/12/2023, 18:52 ?t=57343562&st=7005#entry463950616] (non dimentichiamo che, generalmente, se non sbaglio, il meglio le sue squadre lo davano nel girone di ritorno, mentre qui deve fare bene presto e subito...).

    E' avvantaggiato parte già dal girone di ritorno :XD: .
117 replies since 18/2/2013
.