Sezione Benevento calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santacolomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che oramai ci sta un'invasione di salernitani e miei compaesani che gli danno corda....in ogni topic si parla di questi cazzo di salernitani....non vi offendete, ma avete rotto un pò i cojotes...vuj e i salernitan....., apro il topic per parlare della squadra. Bene la vittoria, benissimo Mazzeo, sempre più parte integrante del gruppo, una lode la faccio a Aygey, che quando viene chiamato in causa risponde presente. D'agostino passeggia nel campo ragazzi...secondo me, non possiamo permettercelo...
     
    Top
    .
  2. Stregato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i centrocampsti della Salernitana corrono di piu'??....:D

    D'Agostino ieri ha giocato da fermo perche', diversamente, ora sarebbe sul lettino in clinica..ma in altre partite, un po' di movimento l'ha fatto, poi oh, le sue caratteristiche erano note...lui crea e Vitiello corre per se', per lui, per me.Ieri e' stato un po impreciso, ma deve giocare, per poter rendere al meglio
     
    Top
    .
  3. MagicoBenevento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C sta semp u mercato degli svincolati.
    Peppì a cor e frat...ieri quando abbiamo visto che Brini ha cambiato Eusepi x Mazzeo la maggior parte di noi si è meravigliata perchè aspettavamo che uscisse Marotta, invece ha avuto ragione lui.
    D'Agostino è questo, non lo scopriamo ora.
    Era lento ai tempi di quando lo voleva la Juve e il Real, non è che è diventato Lewis oggi.
    Il necessario che faccia correre il pallone e all'occorrenza faccia centro in qualche punizione.
    E poi ha personalità in quella parte di campo.
    Personalità che poteva avere De Falco e non Doninelli, x cui Gaetano sarà il nostro faro di centrocampo.
    E fino a quando al suo fianco ci sarà un Vitiello come quello di ieri che si smazza x due......è come se giocassimo a 3 a centrocampo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,097
    Reputation
    +654

    Status
    Online
    Abbiamo vinto? Si, quindi possiamo permettercelo. Inoltre è l'unico che gli puoi dare palloni "difficili" in mezzo al campo e se la cava sempre... alcuni la chiamano personalità, per me significa saper giocare a calcio... quindi indispensabile.

    CITAZIONE (MagicoBenevento @ 10/2/2015, 11:46) 
    Peppì a cor e frat...ieri quando abbiamo visto che Brini ha cambiato Eusepi x Mazzeo la maggior parte di noi si è meravigliata perchè aspettavamo che uscisse Marotta, invece ha avuto ragione lui.

    onestamente, dal mio punto di vista, non mi ha convinto per niente quel cambio, nel senso di chi è uscito, sia per come stavano giocando i due, sia perché, in quel momento, meglio avere Eusepi che se gli dai palloni lunghi sa difenderla meglio, infatti dopo ha tolto pure Marotta... che poi abbiamo vinto lo stesso è un altro discorso, ma, per me, resta una sostituzione che non mi ha convinto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,201
    Reputation
    +673

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 10/2/2015, 12:25) 
    Abbiamo vinto? Si, quindi possiamo permettercelo. Inoltre è l'unico che gli puoi dare palloni "difficili" in mezzo al campo e se la cava sempre... alcuni la chiamano personalità, per me significa saper giocare a calcio... quindi indispensabile.

    Ormai la sua è una crociata,

    D'Agostino non corre? e se volevamo uno che correva non c'era bisogno di D'Agostino avevamo già l'ottimo Aigey.

    D'Agostino non è in forma? Vero, in serie D non ci si allena come in serie C, ma pur non avendo una vista da lince, credo ad occhio e croce che da quando è arrivato abbia tolto 5/6 chili.

    D'Agostino a che serve? In un calcio in cui l'80% dei goal viene su calci piazzati diretti o indiretti, credo che tutti vorrebbero averlo D'Agostino in squadra.

    Il Benevento è una squadra giovane, delle prime 6 di ogni girone (18 squadre) credo sia la più giovane in assoluto, e comunque è 6 anni più giovane della Salernitana, 32 a 26 per cui un uomo di personalità in mezzo al campo ci vuole, e visto come e quanto lo cercano i compagni, il suo compito lo assolve.
     
    Top
    .
  6. luca2309
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    d agostino per ammissione di brini,deve ancora trovare la condizione,e solo giocando puo farlo..per quanto riguarda l attacco penso che mazzeo dovrebbe partire titolare con eusepi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,201
    Reputation
    +673

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 10/2/2015, 12:29) 
    onestamente, dal mio punto di vista, non mi ha convinto per niente quel cambio, nel senso di chi è uscito, sia per come stavano giocando i due, sia perché, in quel momento, meglio avere Eusepi che se gli dai palloni lunghi sa difenderla meglio, infatti dopo ha tolto pure Marotta... che poi abbiamo vinto lo stesso è un altro discorso, ma, per me, resta una sostituzione che non mi ha convinto.

    Non sono un Marottista, ma fino a 4/5 domeniche fa ho detto che MArotta era insostituibile, ora sono 4/5 partite che sta dando poco o nulla, a parte estemporanei tocchi di genialità che comunque ha nelle corde (tipo goal di Catanzaro), un calo ci sta visto quante energie ha speso dall'inizio del campionato senza mai riposarsi. Ieri lo avrei tolto già il primo tempo, anche perchè in panchina non hai Belmonte ma Mazzeo che invece è in netta crescita. Detto ciò secondo me è stato un cambio nell'ottica dello spogliatoio, nel senso che Eusepi quando esce non fa mai una polemica, Marotta si, per cui per preservare il gruppo ha tolto Eusepi e non Marotta. Ovviamente questo è un mio pensiero ignorante, nel senso che ignora altre dinamiche, affaticamento, tattica, tecnica.
     
    Top
    .
  8. santacolomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 10/2/2015, 12:37) 
    CITAZIONE (wave @ 10/2/2015, 12:29) 
    onestamente, dal mio punto di vista, non mi ha convinto per niente quel cambio, nel senso di chi è uscito, sia per come stavano giocando i due, sia perché, in quel momento, meglio avere Eusepi che se gli dai palloni lunghi sa difenderla meglio, infatti dopo ha tolto pure Marotta... che poi abbiamo vinto lo stesso è un altro discorso, ma, per me, resta una sostituzione che non mi ha convinto.

    Non sono un Marottista, ma fino a 4/5 domeniche fa ho detto che MArotta era insostituibile, ora sono 4/5 partite che sta dando poco o nulla, a parte estemporanei tocchi di genialità che comunque ha nelle corde (tipo goal di Catanzaro), un calo ci sta visto quante energie ha speso dall'inizio del campionato senza mai riposarsi. Ieri lo avrei tolto già il primo tempo, anche perchè in panchina non hai Belmonte ma Mazzeo che invece è in netta crescita. Detto ciò secondo me è stato un cambio nell'ottica dello spogliatoio, nel senso che Eusepi quando esce non fa mai una polemica, Marotta si, per cui per preservare il gruppo ha tolto Eusepi e non Marotta. Ovviamente questo è un mio pensiero ignorante, nel senso che ignora altre dinamiche, affaticamento, tattica, tecnica.

    Se così fosse sarebbe gravissimo. Non tolgo un giocatore perchè sennò allucc???? Aeee...accussi alluccamm tutti quant..

    Secondo me ha fatto bene a togliere eusepi, abbiamo puntato sulla rapidità dei contropiedi.

    Io non ce l'ho con d'agostino, sia chiaro, ma ho la netta impressione che giochiamo più compatti con aygey in campo. E' ancora davvero impresentabile d'Agostino nel campo, a mio avviso.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,201
    Reputation
    +673

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba @ 10/2/2015, 12:43) 
    Se così fosse sarebbe gravissimo. Non tolgo un giocatore perchè sennò allucc???? Aeee...accussi alluccamm tutti quant..

    Ma di quali altre prove hai bisogno per convincerti che i campionati li vincono i gruppi, non le figurine panini?

    CITAZIONE (santacolomba @ 10/2/2015, 12:43) 
    Secondo me ha fatto bene a togliere eusepi, abbiamo puntato sulla rapidità dei contropiedi.

    ed infatti ha avuto ancora una volta ragione lui, come sempre quest'anno, anche sull'impiego o meno di D'Agostino

    CITAZIONE (santacolomba @ 10/2/2015, 12:43) 
    Io non ce l'ho con d'agostino, sia chiaro, ma ho la netta impressione che giochiamo più compatti con aygey in campo. E' ancora davvero impresentabile d'Agostino nel campo, a mio avviso.

    ed infatti a Foggia, dove i satanelli corrono nella migliore tradizione del 4-3-3 Zemaniano, ha messo Aigey e non D'Agostino, ma in casa contro squadre che si chiudono, D'Agostino tutta la vita, pure con una coscia sola, con l'Ischia hai sbloccato il risultato con un suo calcio d'angolo, con il Savoia prima del goal le due occasioni più pericolose sono state 2 sue punizioni.

    P.S. non ce sta nient a fà, si calabrese
     
    Top
    .
  10. Kodd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wave @ 10/2/2015, 12:29) 
    onestamente, dal mio punto di vista, non mi ha convinto per niente quel cambio, nel senso di chi è uscito, sia per come stavano giocando i due, sia perché, in quel momento, meglio avere Eusepi che se gli dai palloni lunghi sa difenderla meglio, infatti dopo ha tolto pure Marotta... che poi abbiamo vinto lo stesso è un altro discorso, ma, per me, resta una sostituzione che non mi ha convinto.

    dal mio punto di vista, oltre ad essere sbagliato il cambio mazzeo-eusepi, ancora peggio era stato il cambio marotta-agyei.
    Poi però passa un minuto e agyei recupera palla e mazzeo segna....... :lol: :lol:

    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 10/2/2015, 13:04) 
    ed infatti a Foggia, dove i satanelli corrono nella migliore tradizione del 4-3-3 Zemaniano, ha messo Aigey e non D'Agostino, ma in casa contro squadre che si chiudono, D'Agostino tutta la vita, pure con una coscia sola, con l'Ischia hai sbloccato il risultato con un suo calcio d'angolo, con il Savoia prima del goal le due occasioni più pericolose sono state 2 sue punizioni.

    P.S. non ce sta nient a fà, si calabrese

    In casa d'agostino serve molto, in trasferta si può gestire.

    A castellamare abbiamo vinto con d'agostino in campo, così per dire.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,216
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 10/2/2015, 12:37) 
    CITAZIONE (wave @ 10/2/2015, 12:29) 
    onestamente, dal mio punto di vista, non mi ha convinto per niente quel cambio, nel senso di chi è uscito, sia per come stavano giocando i due, sia perché, in quel momento, meglio avere Eusepi che se gli dai palloni lunghi sa difenderla meglio, infatti dopo ha tolto pure Marotta... che poi abbiamo vinto lo stesso è un altro discorso, ma, per me, resta una sostituzione che non mi ha convinto.

    Non sono un Marottista, ma fino a 4/5 domeniche fa ho detto che MArotta era insostituibile, ora sono 4/5 partite che sta dando poco o nulla, a parte estemporanei tocchi di genialità che comunque ha nelle corde (tipo goal di Catanzaro), un calo ci sta visto quante energie ha speso dall'inizio del campionato senza mai riposarsi. Ieri lo avrei tolto già il primo tempo, anche perchè in panchina non hai Belmonte ma Mazzeo che invece è in netta crescita. Detto ciò secondo me è stato un cambio nell'ottica dello spogliatoio, nel senso che Eusepi quando esce non fa mai una polemica, Marotta si, per cui per preservare il gruppo ha tolto Eusepi e non Marotta. Ovviamente questo è un mio pensiero ignorante, nel senso che ignora altre dinamiche, affaticamento, tattica, tecnica.

    Invece la mia sensazione e' che compatibilmente con quello che e' il risultato o quello che possa servire alla squadra il mister cerca di alternare le loro uscite.


    p.s. non ricordo in quale occasione ma anche eusepi ebbe un gesto di stizza x la sostituzione........a me fa piacere....perche significa che si sono calati nella parte al 100%!!!FORZA RAGAZZI SIETE TUTTI INDISPENSABILI!!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,201
    Reputation
    +673

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nonmollaremai71 @ 10/2/2015, 14:09) 
    Invece la mia sensazione e' che compatibilmente con quello che e' il risultato o quello che possa servire alla squadra il mister cerca di alternare le loro uscite.


    p.s. non ricordo in quale occasione ma anche eusepi ebbe un gesto di stizza x la sostituzione........a me fa piacere....perche significa che si sono calati nella parte al 100%!!!FORZA RAGAZZI SIETE TUTTI INDISPENSABILI!!!!

    Si è vero alterna l'entrata di Mazzeo una volta con Eusepi, una volta con Marotta, per questo dicevo che compatibilmente con la gestione del risultato, cerca di preservare gli umori del gruppo
     
    Top
    .
  13. Stregato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggevo in un'altra discussione l'ipotesi di lanciare Mazzeo titolare..io andrei avanti cosi, in attacco, Marotta-Eusepi e Mazzeo che subentra..Marotta in una partita corre più di quanto io abbia corso in 26 anni, anche ieri l'ha fatto, ce l'ha nel dna, quindi è molto utile anche per tenere in apprensione (e far stancare) l'avversario..cosi che Mazzeo, probabilmente più tecnico, certamente meno dinamico, nel secondo tempo possa fare ciò che ha fatto ieri..abbiamo trovato un equilibrio offensivo notevole, 3 ottimi attaccanti, e ottimo è pure poco.
     
    Top
    .
  14. TifosoBn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "....3 ottimi attaccanti, e ottimo è pure poco."
    E' un peccato vedere in campo Mazzeo per poco tempo.
    E' un peccato vedere uscire Marotta.
    E' un peccato vedere uscire Eusepi.
    FIDUCIA IN BRINI!
    ps: comunque, abbiamo una squadra intera di TITOLARISSIMI.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,136
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    Penso che sia inutile esprimere il mio pensiero su Brini in quanto lo conoscete tutti, ma devo dire che sia inoppugnabile il fatto che le sostituzioni che fa Brini a volte sembrano inspiegabili ma ci azzecca sempre. Ieri, quando il Mourinho dei poveri ha tolto Eusepi, che per me è tra i calciatori più forti che abbiamo mai avuto, ho imprecato per almeno due minuti di seguito, e quando poi ha tolto pure Marotta per Aijei sono diventato paonazzo dalla rabbia, poi, menomale, di fatto ha avuto ragione lui...che dire...BRINI VATTENE!!!
    Per quanto riguarda D'Agostino devo dire che ha ragione Santacolomba, perchè con lui i ritmi sono troppo bassi e diventiamo prevedibili sopratutto in casa. E' evidente che Brini stà aspettando il ritorno di Doninelli, ma fino ad allora bisogna sperare in campi asciutti perchè su un campo allentato come quello di ieri D'Agostino fa molta fatica e si vede...
     
    Top
    .
7132 replies since 10/2/2015, 09:50   299244 views
  Share  
.