BeneventoCalcio.IT & IL BENEVENTO - Scriveremo la storia

Votes given by BN75

  1. .
    Comunque gol o no gol al ritorno è difficile che andiamo a perdere perché ci basta anche il pareggio, il problema è che Auteri deve capire che in attacco deve giocare il ragazzo della primavera che è forte insieme a lanini e ciciretti
  2. .
    Per me, 'ste squadre under non hanno senso e sono solo elementi inutilmente destabilizzanti che non hanno niente da perdere rispetto a piazze, pure importanti, che investono e si giocano, a volte, anche tanto, per salire...
  3. .
    CITAZIONE (BN75 @ 25/4/2024, 23:09) 
    Magari se riesci ad invertire le squadre nel titolo, visto che giochiamo fuori 😉

    Purtroppo non è possibile, mi fa modificare solo il testo del mio post. 😢
  4. .
    Ma infatti il Padova che 2 mesi fa avrebbe vinto i playoff senza nemmeno giocarli, a naso è crollato, lasciando il posto di favorito assoluto all'avellino di paPatierno
  5. .
    La differenza la fanno i centravanti, con Lanini facevamo punti, l'Avellino ci ha raggiunto appena Patierno e abbiat a signa tutt e partit, la JS e fatt ducient punti cu Adorante. E nuje vulemm je in serie B cu barbuto e panzuto, ah chillu felicione
  6. .
    Io ero ottimista, molto, confidavo nel valore della rosa che non è basso a pieno regime, nella preparazione atletica del Maestro che pesa gli atleti tutte le mattine rispetto a quello di prima che gli portava brioche e sfugliatelle tre volte al giorno, nel gioco offensivo e spumeggiante rispetto a quello di prima che pensava solo a difendersi con un gioco tavernellesco, ma le ultime 4 partite casalinghe (ci metto pure quella col Foggia) mi hanno depresso non poco, in realtà anche le altre, tolta la partita col Sorrento con i costieri che si presentarono con la primavera, non abbiamo mai dominato nessuno, i risultati sono stati frutto di una palese superiorità tecnica e di tanto culo (Francavilla per esempio ma pure Taranto con quello che si mangia il gol al 95mo solo davanti al portiere, e pure col Messina la sconfitta era meritata)

    Ora che ci siamo tolti il pensiero vittoria campionato c'è tutto il tempo per preparare nel migliore dei modi i play-off cercando di mantenere il secondo posto, abbiamo la Red Bull (rispetto al valore medio di questa C JS esclusa), abbiamo Verstappen al posto di Jarno Trulli, abbiamo un mese e mezzo, ma bisogna cambiare registro.
  7. .
    Va bhe almeno qui, (sui social non ci vado) gli unici 2 commenti negativi sono stati di orgoglio e muro, ma loro pure dopo il gol di Puscas col Carpi, scrivevan che stemm nguaiat e u secondo temp ce facevn a cromatina, so ragazzi.

    Per il resto per me ora siamo nettamente più forti di tutte le altre, abbiamo praticamente due squadre, bisogna solo gestire meglio le partite tipo Cerignola e Messina e cercare non dico di giocare 90 minuti a buona intensità ma almeno 30 si, se ci riusciamo vinciamo tutte le partite 6/0 6/0.

    Il Giugliano sta facendo un gran campionato, in casa anche di più ma sembravano due categorie sotto quando riuscivamo a far girar palla con intensità, velocità e continuità, ed infatti pur avendo avuto ritmi blandi per almeno 75 minuti potevamo fare 4/5 gol.

    La cosa positiva è che è aumentata la percentuale realizzativa, prima per fare un gol dovevi creare 20 azioni, ora ne bastano 2 o 3, e pur in difesa pur subendo gli avversari a volte, non prendiamo gol ad ogni azione.

    Edited by Senza Se E Senza Ma - 17/3/2024, 14:00
  8. .
    Io che non ne capisco nulla, sapendo che Modica è un Zemaniano (ovvero corrono e pressano) non avrei mai messo in campo contemporaneamente due pali della luce, che hanno mille virtù ma che non correvano a 20 anni figuriamoci a 30 come Ciciretti e Ciano, regalando di fatto l'attacco agli avversari.

    Io che non ne capisco nulla, dopo 10 minuti del secondo tempo vedendo che mi stanno facendo na cap tant, e che il loro centrale di difesa ormai sta fisso sulla linea di centrocampo, tolgo almeno uno dei due pali davanti e rinforzo quanto meno il centrocampo con un Talia, e non certo con moll e vrachett Agazzi, se proprio Pastina è in panchina solo per fare numero e non ha nemmeno 20/30 minuti nelle gambe.

    Io che non ne capisco nulla, in una settimana con 3 partite, avendo 5 cambi a disposizione, non aspetto certo il 90mo per fare gli ultimi 3 cambi, con un avversario che mi sta sovrastando atleticamente, e rivedendo pari pari la partita col Cerignola, con Messina anche più forte degli ofantini.

    Ma io a stento ho la quinta elementare, e non potrei fare il maestro nemmeno ai pulcini.
  9. .
    Se c'è rigore, praticamente all'ultimo minuto, peccato che l'arbitro(pessimo) non l'abbia dato. Per onestà, va detto che probabilmente ce ne erano, in precedenza 2 per la Juve Stabia, e la vittoria è limpida, principalmente per come è andato il secondo tempo.
  10. .
    Il foggia è una buona squadra...ha vinto a Catania è pareggiato ad Avellino e castellamare....non era facile è stavano pure in forma
  11. .
    3 punti trovati per terra come quelli di Francavilla, ma se vinciamo pure queste partite è l'ann nuostr.

    I cambi non mi sono piaciuti per nulla, i 3 davanti nun e acucchiat niente almeno Lanini (che non mi sta piacendo) è signat, Bolsius ogni tanto puntava l'avversario e Ciciretti era sempre pericoloso.

    Pure Simonetti che non è difensore e si vede secondo me poteva essere sostituito da un più difensivo Masciangelo che in questa C ci puó stare. Ma Simonetti u ten e quindi niente da obiettare.

    Nardi mostruoso ecco con lui dall'inizio 4/5 punti in più li avevamo, per esempio il gol col Giugliano con Bradipo Agazzi a guardare l'avversario farsi 70 metri di campo palla al piede non lo avremo mai preso.
  12. .
    Aldilà delle assenze del Sorrento, bisogna giocare al massimo, sono partite queste che nascondono insidie impreviste. Bando alle tabelle, bando al fatto che nelle prossime 4, ne giocheremo 3 in casa, che veniamo da 2 prestazioni su 3 molto buone, in trasferta. Per fortuna la piazza non si lascia contagiare da facili entusiasmi, e risponde come al solito! ^U^
  13. .
    CITAZIONE (MaxSannita @ 18/2/2024, 23:45) 
    Io non ci ho mai creduto.

    Io nemmeno, non guardo trasmissioni pre o post partita, ma si a regina vivente del tuca tuca dice (come ho letto qui sopra) che il risultato non verrà omologato qualche dubbio ti viene, conoscendo poi il sarchiapone che avrebbe scritto la distinta

    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 19/2/2024, 06:52) 
    Mo avessm sape pure come è fatta la distinta? Tra l altro so stati i giornali a scrivere di pinato in tribuna

    Non so cosa sia più grave se credere al lupo nero o ai rustichellari acchiappaclick con la quinta elementare serale

    CITAZIONE (BN75 @ 19/2/2024, 07:05) 
    Non dobbiamo fare la distinta ma abbiamo alzato un polverone sui social da soli.
    Ma dobbiamo andare a scrivere sui social le ansie per un nostro pensiero?
    Ognuno facesse il proprio lavoro.

    I social, gente che la quinta elementare serale dei rustichellari se la sogna la notte e si fa le pugnette, ed io coi social ci lavoro
  14. .
    CITAZIONE (wave @ 23/1/2024, 11:29) 
    Poche pagine... Bene così...

    Vabbè ma il forum è anche una valvola di sfogo
    Penso che tutti quando perdiamo siamo incazzati
    E quando sei incazzato quasi sempre parli di più
    Non ci vedo nulla di strano onestamente

    Certo basta che non diventa nu sfugatorio😁
  15. .
    Se giochiamo come a Francavilla ce fanno a cromatina
216 replies since 1/10/2014
.