3° turno Tim Cup Lazio - BENEVENTO

Grazie lo stesso ragazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sannita101%
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apro con molto anticipo questo topic perche' non sto piu' nella pelle, gia' sto all'Olimpico.
    Vai Stregone facci sognare.
    Gli orari ancora niente si decide in settimana o e' gia stabilito l'orario per il terzo turno??

     
    Top
    .
  2. Holligans.giallorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio sempre alle 20:30 al olimpico in notturna a che volete di piu il milan :D
     
    Top
    .
  3. sannita101%
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un tifoso della Lazio

    Contro il BENEVENTO??? Ma al Santa Colomba? Mamma mia, speriamo...
    Quanto mi stanno antipatici quei tifosi del Benevento...e dire che li conosco anche bene
    Che brutta tifoseria, pacchiana ed esaltata. Colori giallorossi, stanno metà strada tra i Napoletani e i Romanisti come modo di fare.
    La squadra di quest'anno è prestigiosa per la Serie C1, c'è anche l'ex Lazio Evacuo.
    Non mi dispiacerebbe deludere un po' sti esaltati: i miei amici sostengono CONVINTI che Gigi Castaldo (il loro attaccante) sia meglio di Rocchi, Giampiero Clemente (fantasista) meglio di Pandev e vi assicuro che durante gli Europei c'era chi si lamentava che il portiere Gori no n era stato convocato come terzo portiere. Che dementi...LAZIO-BENEVENTO 3-0 e tutti zitti a casa!!!

    Allora non siamo sconosciuti???
    http://www.forumlazioultras.it/cgi-lib/ult....cgi?category=4
     
    Top
    .
  4. Holligans.giallorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a facc e du cazz sano piu loro ca io ma che stanno gia a trema

    sabato con il fucile al'olimpico a spara gli aquilotti
     
    Top
    .
  5. wizard86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    battiamo la lazio, poi si batte l'atalanta e cosi ci sarà ronaldinho al santa coloMba....BASTA POCO CHE CE VO' :D :D :blink: :tifosi9gx6.gif: :tifosi9gx6.gif:
    maronn e chi cazz ce cred, sembra che stiamo sogfnando, ma mi sto pizzicandop e non mi sveglio, ma allora è vero...NON CI POSSO CREEEEEEEEEDERE :tifosi9gx6.gif: :tifosi9gx6.gif:
     
    Top
    .
  6. streghetta83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora non ci credo!!!!Andremo all'Olimpico!!!
    Non vedo l'ora.......
     
    Top
    .
  7. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    abbiamo una discussione aperta su un forum di una delle più famose squadre di serie A.... e chi l'avrebbe detto! Al solo pensiero di come eravamo tre anni fa tra sansovino, castelnuovo e così via...

    http://www.avantilazio.com/modules.php?nam...ewtopic&t=15773
     
    Top
    .
  8. SevenX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la partita si giocherà sabato 23 alle 20.45... all'OLIMPICO!!! non faccio ne proclami ne altro, sarà bello passare questo sabato sera alternativo in uno stadio che ogni domenica vede fior di campioni confrontarsi sul suo rettangolo verde. approfitto del topic per lanciare un invito a tutti i ragazzi interessati ad andare a Roma, organizziamoci per andare insieme!
     
    Top
    .
  9. Holligans.giallorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su un loro forum dicono che la societa a chiesto e avvuto il consenso della versione di campo si gioca al santa colomba mah cosa anno fatto i vigorito anno chiamato la lega a mezzanotte subito dopo la partita di treviso mah secondo me sti aquilotti anno paura di perdere in casa :tifosi9gx6.gif: :tifosi9gx6.gif: :tifosi9gx6.gif:
     
    Top
    .
  10. SevenX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no è una bufala, anzi il Benevento ha chiesto addirittura di giocare fuori casa la prima partita di campionato perchè ci sono ancora questi caxxi di lavori allo stadio
     
    Top
    .
  11. Holligans.giallorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ve lo porto in formato rodotto . da loro :sabato 23 agosto all'olimpico scatta la coppa italia,gia problemi di formazioni,una sattimana di lavoro molto particolare per il tecnico delio rossi che si prepara a questa sfida con molte incognite ben 5 i titolari impegnati a l'estero con le loro rispetive nazionali sono radu,pandev,rozehnal,lichtsteiner,juan pablo carrizo,rocchi infortunato,per rossi dunque si tratta di bel problema .ADDIRITTURA

    :blink: :blink: :blink: :blink:
     
    Top
    .
  12. SevenX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i 5 titolari però torneranno a disposizione di Rossi il giorno prima della gara quindi potranno tranquillamente essere schierati contro di noi, a meno di eccessiva stanchezza o infortuni. il problema citato è per lo più relativo al fatto che Rossi non potrà provare alcune soluzioni tattiche in vista del primo match stagionale. in ogni caso le riserve della Lazio sono ottimi giocatori, sicuramente di livello superiore alla media di B/C quindi restiamo con i piedi per terra ed andiamo a trascorrere questa meravigliosa giornata di sport all'Olimpico solo con la voglia di divertirsi e non con l'accanimento di chi deve assolutamente vincere. sarà una bella pagina per i nostri colori, un bellissimo ricordo a prescindere dal risultato.
     
    Top
    .
  13. HellSt0rm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quasi quasi vengo pure io! Quanto costa il biglietto? Non si sa ancora?
     
    Top
    .
  14. VIVER71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPERO CHE TUTTI I TIFOSI BENEVENTANI BUSSINO ALLA PORTA DEL LORO CUORE PER SEGUIRE IN MASSA IL BENEVENTO A ROMA. SUL FORUM DEI TIFOSI LAZIALI GIA' SONO SCARAMANTICI E PREVEDONO LA DISFATTA CONTRO DI NOI ESSENDO IN FORMAZIONE RIMANEGGIATA PRIVI DI 5 TITOLATI IMPEGNATI CON LE RISPETTIVE NZIONALI. ADDIRITTURA PREVEDONO IL GOAL DELL'EX BOMBER FELICE EVACUO. QUINDI UN APPELLO A TUTTI COLORO I QUALI TENGONO ALLE SORTI DEL BENEVENTO......ANDIAMO IN PULLMAN, TRENO, AUTO A ROMA A GODERCI LAZIO BENEVENTO IN ATTESA DELL'INIZIO DEL CAMPIONATO CHE CI VEDRA' SICURI PROTAGONISTI, INVIDIATI DA MOLTISSIMI CLUB DI PRIMA DIVISIONE. ED E' PER QUESTO CHE FACCIO UN ULTERIORE APPELLO A TUTTA LA PROVINCIA DI BENEVENTO ED AI FUORI RESIDENTI DI SOTTOSCRIVERE GLI ABBONAMENTI PER TRIBUTARE IL GIUSTO RICONOSCIMENTO A QUESTA GRANDISSIMA SOCIETA'....GRAZIE VIGORITO!!!!!!!

    scusami se continuo a richiamarti, oltre a dover scrivere in minuscolo non apriamo nuove discussioni quando già ce ne sono aperte per lo stesso motivo: sulla partita Lazio-Benevento c'è già un topic aperto. Questa discussione verrà chiusa.

    Edited by milanogiallorossa - 18/8/2008, 15:52
     
    Top
    .
  15. VIVER71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere le previsioni per l'esodo di roma...speriamo di essere aleno in 500-600...forza stregoni da sempre!!!!

    topic sulla partita Lazio-Benevento già esistente. scrivere lì ogni messaggio relativa alla partita, questo topic verrà chiuso.

    Edited by milanogiallorossa - 18/8/2008, 15:55
     
    Top
    .
188 replies since 18/8/2008, 01:22   1966 views
  Share  
.