17a giornata BENEVENTO - Potenza

Mi ritorni in mente...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Sono passati 2 anni dalla finale play-off Benevento - Potenza, 2 anni fà, il Benevento parti con l'allenatore Pileggi, poi esonerato per far posto a Simonelli...Il mercato invernale i Vigorito fecero un grande acquisto e si chiama Giampiero Clemente...Da lì iniziammo a raccogliere punti pesanti, sin da arrivare all'ultima giornata ad un punto dalla prima che fù il Sorrento, purtroppo il Sorrento vinse e la nostra vittoria non e valsa a niente! Finimmo il campionato ad un punto dal Sorrento e disputammo il play-off...Vincemmo la semifinale contro il Monopoli, in casa per 3 - 0 e al ritorno 0 - 0(se non sbaglio)...Arrivammo in finale contro il Potenza, l'andata si giocò a Potenza e finì 1-0 per il Potenza con gol di Nolè...Il ritorno e stata vera battaglia, pubblico Beneventano eccezzionale, andammo in vantaggio con Clemente, finì 1 - 0 ma si andò ai tempi supplementari, mancava poco fino a quando Delgado fece il gol dell'1 - 1...Perdemmo la finale e restammo un'altro anno in c2...Ma adesso e solo passato, domenica e obbligatorio vincere per restare vicini alla vetta...Forza ragà! Aggredisci la tua preda! :tifosi9gx6.gif:
     
    Top
    .
  2. SBRANA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di quale partita parli? Non ricordo!!! :angry:
     
    Top
    .
  3. navighetor76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SBRANA @ 16/12/2008, 13:41)
    Di quale partita parli? Non ricordo!!! :angry:

    duormm'!!!
     
    Top
    .
  4. SBRANA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (navighetor76 @ 16/12/2008, 14:58)
    CITAZIONE (SBRANA @ 16/12/2008, 13:41)
    Di quale partita parli? Non ricordo!!! :angry:

    duormm'!!!

    Perché tu ricordi qualcosa?! Sarà perché la feccia, ops, i pochentini, tendo a dimenticarli... :sick:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo per la maglia!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,078
    Reputation
    0
    Location
    Maleventum

    Status
    Offline
    E chennu fatt? So andati in C1 per far cosa? Figure di merda? Guardate dove siamo noi ora e dove sono loro.. Meglio perdere una finale, che finire in questa situazione.. d'altronde abbiamo visto che tutte le squadre che abbiamo affrontato ai Play off hanno fatto una brutta fine.. (Juve Stabia-Crotone-Savoia-Messina-Potenza..)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    365
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    il decreto mi blocca, volevo salutare la squadra al santa colomba ma essendo di napoli, non potro' assistere alla partita, una vera beffa.Comunque forza stregoni faremo un sol boccone dei leoncini(gattini)potentini :tifoso3: :tifoso4:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    365
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grande societa'molto sensibile con i propri tofosi
     
    Top
    .
  8. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che dire..... signori si nasce e, come disse il grande Totò, i Vigorito nacquero
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    365
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    i vigorito appartengono al vecchio stampo non si vive di solo pane. uno stadio pieno riempie il cuore .Peccato per me e la mia ragazza non poter partecipare alla festa di natale con i nostri beniamini
     
    Top
    .
  10. MikeBrujo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vferrara @ 16/12/2008, 16:42)
    i vigorito appartengono al vecchio stampo non si vive di solo pane. uno stadio pieno riempie il cuore .Peccato per me e la mia ragazza non poter partecipare alla festa di natale con i nostri beniamini

    potreste farvi comprare il biglietto da qualcuno di benevento. Non ci sono ancora i tornelli, quindi non vedo il problema....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    365
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ottima idea devo solo informarmi se chiedono o meno i documenti
     
    Top
    .
  12. MikeBrujo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vferrara @ 16/12/2008, 16:52)
    ottima idea devo solo informarmi se chiedono o meno i documenti

    a me non li hanno mai chiesti :)
     
    Top
    .
  13. merius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potenza calcio e solo calcisticamente parlando :ti odio
    mi hai rovinato una grande festa due anni fà per questo devi perdere e andare in c2
    benevento 3 evaquo clemente castaldo
    potena 0
    :tifoso3: :tifoso2: :tifoso3:
    vigorito nel sangue
    :tifoso3: :tifoso3:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    365
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io penso che come e' messa la societa' potentina con la c2 li hai trattati bene penso che ripartiranno dall' eccellenza

    anche a me non hanno mai chiesto i documenti ma in questo caso con la vendita limitata solo per la provincia li chiederanno altrimenti il divieto non avrebbe senso verro'comunque mi faro' acquistare il biglietto non credo che faranno storia mal che vada e' bello stare a benevento lo stesso
     
    Top
    .
  15. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me il Potenza un'aversaria come le altre, nessun rancore particolare. Si, ci hanno dato una grossa delusione, anche io ero sceso apposta per vedere la finale, ma in fin dei conti sul campo non è che ci hanno rubato la partita, anche loro giocavano per lo stesso nostro obiettivo, mica dovevano fare per forza la vittima sacrificale, sono stati più bravi di noi, o meglio, siamo stati noi incapaci di vincere la partita nonostante ne avessimo avute le possibilità. Niente a che vedere per esempio con Crotone. Se proprio bisogna trovare un colpevole, lo indico nella Lega, perchè non è possibile che una squadra arrivi con 11/12 punti di vantaggio deve per forza giocare i play-off invece di fare come la serie B dove se tra la 3° e la 4° ci sono 9 punti i play-off non si giocano.

    Che poi abbiano una società traballante, un presidente ridicolo, questo è un altro discorso, e i risultati si stanno vedendo.
     
    Top
    .
161 replies since 16/12/2008, 13:04   1328 views
  Share  
.