21a giornata: Paganese - BENEVENTO

4a di ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pur non giocando ieri abbiamo ottenuto un risultato positivo :D ora riprende il campionato per una volata fatta di 14 finali: sotto a chi tocca, il prossimo avversario si chiama Paganese!
     
    Top
    .
  2. SBRANA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci sono dubbi sull'enorme differenza tecnica (acuitasi ancor più con la crisi economica degli azzurro stellati e la cessione di qualche pedina importante) esistente fra le due compagini, il problema, come tutti sappiamo, resta unicamente quello ambientale. A mio avviso il Benevento ha già dato prova di non temere ambienti caldi (vedi Cava), certo una vittoria a Pagani potrebbe concretamente farci fare il salto definitivo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    E importante far bottino pieno, adesso che il Gallipoli a subito una brutta sconfitta, bisogna colpire adesso!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo per la maglia!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,078
    Reputation
    0
    Location
    Maleventum

    Status
    Offline
    Reputo la trasferta di Pagani fondamentale per il campionato del Benevento. Per tale motivo sono dispiaciuto per il divieto che il CASMS ci ha imposto..
     
    Top
    .
  5. dale strega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freakbn81 @ 2/2/2009, 13:34)
    Reputo la trasferta di Pagani fondamentale per il campionato del Benevento. Per tale motivo sono dispiaciuto per il divieto che il CASMS ci ha imposto..

    saremmo andati almeno in 2000 :(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Beneventano!

    Group
    Member
    Posts
    2,024
    Reputation
    0
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Secondo me se il Benevento vince a Pagani vincerà il campionato,perchè sarebbe una svolta importante :)
     
    Top
    .
  7. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consideriamo solo le partite alle quali non ci hanno permesso di assistere:
    Taranto-Benvento 1-1
    Sorrento-Benevento 1-1
    Cavese-Benevento 1-1

    Paganese-Benevento ???
     
    Top
    .
  8. streg82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    paganese-benevento=1-2 per noi
     
    Top
    .
  9. MikeBrujo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2 a 0 per noi!!! In più vi sarà il sorpasso sul Gallipoli che pareggerà!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (milanogiallorossa @ 2/2/2009, 15:45)
    Consideriamo solo le partite alle quali non ci hanno permesso di assistere:
    Taranto-Benvento 1-1
    Sorrento-Benevento 1-1
    Cavese-Benevento 1-1

    Paganese-Benevento ???

    :tifoso2: :tifoso1: :tifosi9gx6.gif:
     
    Top
    .
  11. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho paura di questa partita!ho veramente paura, non solo per il fatto che vene dopo la sosta (il che vale anche per gli avversari), ma anche per l'ambiente che, a giudicare dalle immagini viste qua e là, è piuttosto caldo!Aggiungerei che la Paganese ha una buona rosa di giocatori e che lo stesso "nano" Capuano, certamente spocchioso e iattante, è sempre un ottimo stratega che usa confezionare le formazioni in base agli avversari di turno! Tenuto conto della decisione - opinabile - del CASM, ho ragione di ritenere che domenica mi cagherò nelle mutande fino al 90'!!Forza Ragazzi..concentrati per vincere!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. curvaiolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la prima cosa, dobbiamo andare a pagani con la determinazione giusta e la consapevolezza di essere la squadra più forte e non farci intimorire da quei 4 gatti.dobbiamo tirare fuori le palle e pensare solo a vinere visto che il gallipoli ha 2 partite in casa non possiamo proprio adesso perdere terreno. :tifoso1: :tifoso1: :tifoso1:
     
    Top
    .
  13. dale strega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sannitaemenevanto @ 3/2/2009, 14:56)
    ho paura di questa partita!ho veramente paura, non solo per il fatto che vene dopo la sosta (il che vale anche per gli avversari), ma anche per l'ambiente che, a giudicare dalle immagini viste qua e là, è piuttosto caldo!Aggiungerei che la Paganese ha una buona rosa di giocatori e che lo stesso "nano" Capuano, certamente spocchioso e iattante, è sempre un ottimo stratega che usa confezionare le formazioni in base agli avversari di turno! Tenuto conto della decisione - opinabile - del CASM, ho ragione di ritenere che domenica mi cagherò nelle mutande fino al 90'!!Forza Ragazzi..concentrati per vincere!!!!!!!!!!!!!!

    Sicuro? :blink:
    anche io sono molto preoccupato, e anche io per l'ambiente e per l'allenatore che prepara bene le partite, ma per la loro rosa sinceramente no!!!
    Comunque è una partita tosta, bisogna cacciare gli attributi e la voglia di vincere questo campionato, che ritengo alla nostra portata! :tifosi9gx6.gif:
     
    Top
    .
  14. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certamente non saràchissà cosa sta Paganese, ma ha una squadra tosta!All'andata ci fece sudare sette camice per cedere solo nei minuti finali!Chiaramente, la partita si risolse in un assedio della Strega alla porta paganese...però, fu veramente una sofferenza! Ecco perchè nutro tantissime speranze per la vittoria,..ma anche qualche recondito timore!!in ogni caso...siamo fortissimi!
     
    Top
    .
  15. dale strega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    indubbiamente, però hai visto le loro cessioni?
    Tisci, stentarto, Mendil, Di Cosmo, ecc... praticamente mezza squadra! hanno tolto i migliori per ridurre il budget stipendi per poi affidarsi ai giovani...meglio così, ma sarà dura lo stesso ;)
     
    Top
    .
203 replies since 2/2/2009, 10:59   2228 views
  Share  
.