23a giornata: Ternana - BENEVENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Archiviata la partita negativa col Crotone cerchiamo di rialzarci in fretta, sin dalla prossima partita: Ternana-Benevento.

    Intanto sono stati messi in vendita i biglietti sui soliti circuiti TicketOne, il costo è di 15 euro più commissioni (notare che in tutti gli altri stadi il biglietto settore ospiti è di 10 euro!).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Che dire...VINCERE! bisogna subito cancellare la sconfitta col Crotone e recuperare punti, le partite diventano sempre di meno, e più calde...Forza ragazzi!
     
    Top
    .
  3. veronesefaciadacul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè il biglietto viene a fare più di 16 euro?? o sbaglio?? :o: chi sarà presente del forum a terni??
     
    Top
    .
  4. FORTORE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E come mai 15 Euro+pr? Non è 10+pr?
     
    Top
    .
  5. dale strega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché la ternana spera di fare qualche soldo in più sapendo che siamo abbastanza numerosi in trasferta...Sperando di esserlo anche domenica!
     
    Top
    .
  6. qrp Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    queste cose, mi fanno cadere le braccia, tutti vogliono arricchirsi alle spalle gli altri... pazienza... Cmq io ci Credo, Credo nel Benevento !!!!!!!
     
    Top
    .
  7. angioino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO,RAGAZZI EFFETTIVAVAMENTE QUESTA STORIA DELL AUMENTO DEI BIGLIETTI IN MODO SCONSIDERATO DEVE FINIRE. IO CAPISCO CHE OLTRE AI 10 EURO CHE GENERALME
    NTE SI PAGANO IN CURVA, CI SIANO QUEI 2 EURO DI COMMISSIONE.
    SICURAMENTE E' COME DICE L AMICO QRP ROBY QUINDI GIUNTI SUL POSTO BISOGNA FARE LE GIUSTE DIMOSTRANZE A CHI DI DOVERE DEMOCRATICAMENTE SENZA ESAGITARE GLI ANIMI E COMUNQUE QUESTA E' UNA COSA CHE IL SIGNOR VIGORITO (VISTO CHE FA PARTE DELLA DIRIGENZA LEGA PRO) DOVREBBE ATTIVARSI PER RISOLVERE O TROVARE UNA VIA DI MEZZO PER QUESTO PROBLEMA.
    ANGIOINO-FIDELITER EXUBAT

    angioino, per cortesia, scrivi in minuscolo, grazie

    Edited by milanogiallorossa - 18/2/2009, 13:43
     
    Top
    .
  8. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazz..dovrò bere una birra in meno sabato sera!!
    Vabè..c'è chi profitta in tutti i modi....
    ragazi, faccio un off topic piccolissimo:
    avete sentito la canzone di "Tricarico" (..fa + o meno cagare..ma..) al Festivallll?? il ritornello è èazzesco; sembra un coro sul Benevento! "Io voglio bbbeeeeeeeene, blabla"!Quando l'ho sentita, l'ho subito rielaborata in "io voglio il Beeene il Benevento alè.." e ho cantato per mezz'ora sta cazzo di canzonetta perchè mi riportava virtualmente sugli spalti ad urlare...!Vi esorto ad ascoltarla...potremmo "mutuarla" ..o forse no...ma .. sentitela!
     
    Top
    .
  9. benji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sanni' si gruoss!!!tranquilli domenica a Terni vinceremo!
     
    Top
    .
  10. angioino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sannitaemenevanto,chiedo umilmente scusa per i caratteri ,ma stamattina ho cliccato da un'altro computer,e non ho ancora capito come funziona.Adesso sto a casa .Ti do' una dritta:Tricarico e' gallipolino d.o.c.e tifoso del gallipoli calcio,e non ti sbagli a dire che e' un coro che somiglia a quello dl benevento,io so' per certo che si guarda tutte le canzoni delle squadre lega pro.Come cantante non e' un granch'e' ma come autore direi che gli attribbuti c'e' li ha.Bnji domenica a terni DOVETE vincere.

    ANGIOINO-FIDELITER EXUBAT
     
    Top
    .
  11. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angioino, non capisco perchè hai chiesto scusa a me .. vabè!
    Quanto a Tricarico, nn sapevo fosse di Gallipoli..mi piace e mi sta assai simpatico!La canzone nn è chissà cosa, però sembra un inno al Benevento..mi fa troppo ridere!
    Peccato perchè su Youtube quella merda di rai sta censurando tutti i video relativi alla puntata di ieri del festival, per violazione sul copyright!Cmq, il video di quel "pazzo" di Tricarico regge!
    Mi scuso ancora per l'off topic che ho pubblicato qui solo per dargli risalto!
     
    Top
    .
  12. dale strega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    angioino ma quel "DOVETE vincere" che significato ha? è una seccia? non credo che possa farti piacere che il bn vinca!!! :P
    mmm...secondo me sei molto scaramantico! ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo per la maglia!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,078
    Reputation
    0
    Location
    Maleventum

    Status
    Offline
    andiamo senza ticket
     
    Top
    .
  14. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freakbn81 @ 18/2/2009, 15:51)
    andiamo senza ticket

    Bravo Freak
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo per la maglia!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,078
    Reputation
    0
    Location
    Maleventum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sannitaemenevanto @ 18/2/2009, 16:06)
    CITAZIONE (freakbn81 @ 18/2/2009, 15:51)
    andiamo senza ticket

    Bravo Freak

    bell'esempio eh? Però cavolo, anche sui biglietti ce lo mettono a cuBo? Con 15-16 euro vak 3 vvot a magnà addu moscovio!
     
    Top
    .
247 replies since 17/2/2009, 23:06   1688 views
  Share  
.