24a giornata BENEVENTO - Sorrento

Rialziamoci!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domenica arriva al santa Colomba il Sorrento: è l'occasione per ritornare a vincere: è imperativo!!!!

    Intanto per domenica prevedo il ritorno in campo di Aquilanti, insieme a Ferraro, visto che il giudice sportivo ha appiedato Ignoffo e Cattaneo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,611
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    poveri noi che tristezza vedere tesser andare via e far giocare un giocatore che più scarso di questo non me lo ricordo un ragazzo di 23 anni che fa tante prenze in serie <b>gioca in questo modo,che tristezza.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,678
    Reputation
    +39
    Location
    Caudium

    Status
    Offline
    Oggi sono stato prima a benevento, zona antistadio, c'erano una decina di tifosi, dopo qualche scambio di vedute sul momento della squadra, in compagnia di altri 2, ci siamo diretti al Grand Hotel di Telese, dove era in atto un vero e proprio trasloco, infatti la comitiva giallorossa si stava trasferendo all'Hotel Lemi di Torrecuso, nuova sede del ritiro. Vi assicuro che si respirava un'aria pesante, facce tristi, altre debilitate dall'influenza, sembrava un quadro della disperazione. Non riesco a capire se tutto ciò possa esser visto in maniera positiva o negativa in vista della partita interna con il Sorrento, sembra si stia scrivendo la trama di un nuovo film, dove tutto và male e la mente ti porta a far pensieri strani ed invece la parte finale ti riserva il riscatto, il ritorno all'esultanza. Speriamo sia davvero così, é quello che tutto il popolo giallorosso desidera.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ApprendistaStregone79 @ 24/2/2009, 21:45)
    Oggi sono stato prima a benevento, zona antistadio, c'erano una decina di tifosi, dopo qualche scambio di vedute sul momento della squadra, in compagnia di altri 2, ci siamo diretti al Grand Hotel di Telese, dove era in atto un vero e proprio trasloco, infatti la comitiva giallorossa si stava trasferendo all'Hotel Lemi di Torrecuso, nuova sede del ritiro. Vi assicuro che si respirava un'aria pesante, facce tristi, altre debilitate dall'influenza, sembrava un quadro della disperazione. Non riesco a capire se tutto ciò possa esser visto in maniera positiva o negativa in vista della partita interna con il Sorrento, sembra si stia scrivendo la trama di un nuovo film, dove tutto và male e la mente ti porta a far pensieri strani ed invece la parte finale ti riserva il riscatto, il ritorno all'esultanza. Speriamo sia davvero così, é quello che tutto il popolo giallorosso desidera.

    Mi metti paura se dici così...Rialziamoci e andate a tifare il Benevento! VOI che potete! il pubblico in questo momento e importantssimo!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,678
    Reputation
    +39
    Location
    Caudium

    Status
    Offline
    purtroppo è quello che ho avvertito, forse l'unico modo per superare questo periodo è restare tutti uniti. mah???? vedremo.
     
    Top
    .
  6. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece voglio andare controcorrente e il sapere che ci sono facce serie mi riassicura meglio che se si rideva e scherzava: almeno così sembra aver preso coscienza del momento negativo e che c'è poca voglia di scherzare. Mi sarei più preoccupato se ridevano o scherzavano, segno di indifferenza e menefreghismo del momento critico che si sta passando.



    Per quel che riguarda l'addio di Tesser però questa rescissione è strana: lui rinuncia a un buon ingaggio sciogliendo il contratto ma fino al 30 giugno non può essere contrattualizzato da nessuno, praticamente starà per i prossimi quattro mesi senza stipendio e senza alcuna possibilità quindi di giocare, rimanendo fuori rosa riceveva lo stesso lo stipendio e in più in casi estremi sarebbe potuto rientrare in gioco.
    L'avrebbe potuta fare venti giorni fa e nel contempo trovare una nuova squadra: per me dietro questa separazione c'è qualcosa che a noi viene tenuta nascosta.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo per la maglia!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,078
    Reputation
    0
    Location
    Maleventum

    Status
    Offline
    I dati parlano un pò a sfavore, ma con la convinzione, con la grinta e la voglia matta di fare grandi cose possiamo ancora farcela, in fondo basta prendere coscienza dei propri mezzi e ingranare una striscia vincente di partite, 3-4 vittorie consecutive ci riporteranno alto, la C1 è stata sempre così, basta essere un pò continui ed avere anche un pò di sano "mazzo". Non molliamo ragazzi...
     
    Top
    .
  8. ofblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attacco influenzale per la squadra...altra gatta da pelare!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,611
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    mà perchè questi giocatori che giocano con il freddo con l'acqua non si fanno un vaccino antifluenzale, visto che le rose di calcio di questa campionato sono piu corte e c'èra anche rischio che qualche giocatore si influenzava,come stà già succedento al Benevento, tre giocatori alla volta mà e mai possibile che succede sempre a noi e non alle altre squadre e poi questi dottori che ci li abbiamo a fare a spruzzare solo il ghiaccio secco sulle gambe, mà che delusione di questo staf medico poteva anche consigliarlo il vaccino ai giocatori verooo!!!!.
     
    Top
    .
  10. Webmania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanogiallorossa @ 24/2/2009, 23:06)
    io invece voglio andare controcorrente e il sapere che ci sono facce serie mi riassicura meglio che se si rideva e scherzava: almeno così sembra aver preso coscienza del momento negativo e che c'è poca voglia di scherzare. Mi sarei più preoccupato se ridevano o scherzavano, segno di indifferenza e menefreghismo del momento critico che si sta passando.



    Per quel che riguarda l'addio di Tesser però questa rescissione è strana: lui rinuncia a un buon ingaggio sciogliendo il contratto ma fino al 30 giugno non può essere contrattualizzato da nessuno, praticamente starà per i prossimi quattro mesi senza stipendio e senza alcuna possibilità quindi di giocare, rimanendo fuori rosa riceveva lo stesso lo stipendio e in più in casi estremi sarebbe potuto rientrare in gioco.
    L'avrebbe potuta fare venti giorni fa e nel contempo trovare una nuova squadra: per me dietro questa separazione c'è qualcosa che a noi viene tenuta nascosta.

    Parlando con Tesser mi ha detto che era disperato ed angosciato a vedere il suo Benevento perdere senza poter dare una mano.Per quanto riguarda lo stipendio se ha rescisso consensualmente avrà preso una certa somma di soldi che andava bene sia alla società che al giocatore.
    Ma ripeto,l'addio di Tesser mi è dispiaciuto tantissimo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,678
    Reputation
    +39
    Location
    Caudium

    Status
    Offline
    quoto quanto scritto da webmania in relazione alla buona uscita avuta da Tesser.
     
    Top
    .
  12. curvaiolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domenica un solo grido ci deve unire vincere e vinceremo non ci sono scuse non ci sono alibi non ci possiamo permettere di perdere altri punti se no addio alla promozione diretta.si io ci credo ancora albitro venduto,venduto,venduto,venduto. image image image image
     
    Top
    .
  13. streghetta88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alè stregone dai,non mollare mai,vinci questa partita!!!! :tifoso3: :tifoso2:
     
    Top
    .
  14. navighetor76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia unica fede è solo per te...Magico Stregone.... Sei stato in grado di far magie di ogni tipo....fanne un'altra e un'altra e un'altra ancora dai!!!! Domenica fai quel che tutti si sperano ricominci a fare, cioè VINCERE!!!
    :tifoso3: :tifosi9gx6.gif: :tifoso4: :tifoso2:
     
    Top
    .
  15. curvaiolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oooo oooo non mollare mai non mollare mai non mollare mai adesso è il momento o si tirano fuori le palleee e ce le giochiamo tutte fino alla fine oppure a fine campionato tutti a casa trovatevi un altra societa,una società che non vi paga nemmeno i stipendi.fuori le palleee image image image image
     
    Top
    .
80 replies since 24/2/2009, 16:44   700 views
  Share  
.