27a Giornata : Marcianise - BENEVENTO

Anticipo - Sabato 28 Marzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo per la maglia!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,078
    Reputation
    0
    Location
    Maleventum

    Status
    Offline
    Secondo indiscrezioni, la partita Marcianise - Benevento sarà disputata allo stadio "Pinto" di Caserta , ore 14.30, su richiesta della società sannita.

    Edited by Redazione - 22/3/2009, 18:01
     
    Top
    .
  2. FORTORE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovremmo giocare sia in casa col Foggia che a Caserta in notturna?
    Mi fa piacere anche se mi pare strano 2 partite in notturna in pochi giorni!!!
     
    Top
    .
  3. santacolomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...col foggia sabato santo alle 15.00
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo per la maglia!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,078
    Reputation
    0
    Location
    Maleventum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba @ 20/3/2009, 10:41)
    ...col foggia sabato santo alle 15.00

    quoto.. giochiamo 2 volte di sabato però :)
     
    Top
    .
  5. SBRANA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci stanno offrendo una grande occasione, bisogna invadere Caserta e trascinare alla vittoria il Benevento. Senza se e senza ma, dovremo andare minimo in 2.000!
     
    Top
    .
  6. dale strega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda sbrana, se dobbiamo andare in 2000 e sentire imprecare i soliti 1500 di questi 2000, beh, allora preferisco 500 ma buoni!!!
     
    Top
    .
  7. frasan79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE SI GIOCA SABATO 28 ALLO STADIO PINTO DI CASERTA, ALLE ORE 14.30!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. streghetta88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non si giocava in notturna??
     
    Top
    .
  9. Sannio doc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul sito del Benevento calcio si legge che la gara con il Marcianise sarà disputata Sabato 28 Marzo p.v,con inizio alle ore 14,30,a Caserta stadio comunale.
    Dato per scontato che il Benevento batta la Pistoiese,la gara con il Marcianise di Bizzaro di Paolisi avrà una grossa importanza ai fini del piazzamento finale.
    Ritengo che,data la vicinanza, la giornata semifestiva e l'usuale scarso numero di spettatori di Marcianise,lo stadio dovrebbe essere colorato quasi tutto di giallorosso.
    Ovviamente le gare le vincono i calciatori in campo,ma tutto fa brodo.........

    Edited by Sannio doc - 20/3/2009, 19:18
     
    Top
    .
  10. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maròòòòò, non vedo l'oraaaaaaaaaaaa!
     
    Top
    .
  11. benji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti al Pinto di Caserta...esodo di massa,facciamo giocare i ragazzi in casa!
     
    Top
    .
  12. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei ricordare, ammesso che ve ne sia bisogno, che nella gara di andata, messa da parte la clamorosa svista arbitrale sul gol annullato a Castaldo, abbiamo rimediato un punticino che, all'epoca, equivalse ad una mezza sconfitta e che, soprattutto, ci valse una brusca "presa di coscienza" delle difficoltà in cui saremmo incorsi nel prosieguo!
    Ora, mi sembra ovvio che nn si può pensare, se si ambisce realmente a vincere il campionato, di lasciare più di due punti negli scontri col Marcianise!..mi fermo qui..
     
    Top
    .
  13. stregoneavita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wuagliù due parole emmà venc xo prima ca pistoiese e poi pensiamo al marcianaise...ovviamente ci devono dare lo stadio xk invaderemo caserta
     
    Top
    .
  14. duri & puri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso che se si giocherà alle 14.30 faremo questa grande invasione,bisogna aver conto che c'è anche gente che lavora.Comunque io ci sarò come sempre in trasferta.
     
    Top
    .
  15. qrp Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha il suo fascino giocare in notturna.. anche se può mettere in difficoltà i giocatori non essendo abituati..
     
    Top
    .
166 replies since 20/3/2009, 10:28   1810 views
  Share  
.