31a Giornata: BENEVENTO - Arezzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so che l'irriguardosa prestazione di Gallipoli è ancora viva nei nostri sguardi, ma il campionato va avanti, domenica arriva l'Arezzo: ne vogliamo cominciare a parlare? :B):
     
    Top
    .
  2. dale strega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'arezzo ha vinto a pescara...sarà battaglia!
     
    Top
    .
  3. MikeBrujo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'Arezzo ha vinto a Pescara per due reti a zero...beh questo significa che loro stanno in forma...vincere lì per due a zero non è facile per nessuno. Dobbiamo giocare la partita della vita e batterli assolutamente.
     
    Top
    .
  4. aretino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vi sarà facile batterci..sarà una partita aperta..cmq a noi andrebbe bene anche un pareggio cpnsiderando che voi avete un calendario difficile rispetto a noi e che se arriviamo a pari punti vi scavalcheremo in griglia ( a meno che non vinciate 4-0 con noi...)
     
    Top
    .
  5. benji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aretino @ 22/4/2009, 18:09)
    non vi sarà facile batterci..sarà una partita aperta..cmq a noi andrebbe bene anche un pareggio cpnsiderando che voi avete un calendario difficile rispetto a noi e che se arriviamo a pari punti vi scavalcheremo in griglia ( a meno che non vinciate 4-0 con noi...)

    non ti esaltare troppo,di certo non troverai il pescara domenica.e poi abbiamo 4 pappine da restituirvi.
     
    Top
    .
  6. streg82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aretino domenica spero che ci sarà la risposta della squadra e se così sarà nun ve appresentat proprij a u santa colomba!!!o meglio venite e vi canteremo la canzoncina"ma che siete venuti a far"!!!in ogni caso in bocca al l...
     
    Top
    .
  7. marcocassino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forza foggia,supereremo sia il benenìvent e l'arezzo.

    forza foggia,supereremo sia il benevento
    e l'arezzo.
     
    Top
    .
  8. Sannio doc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il gioco si fa duro: la vittoria dell'Arezzo contro il Pescara impone che domenica il Benevento debba vincere assolutamente.
    Ragion per cui,si metta da parte ogni tipo contestazione,si pensi solo ad incoraggiare la squadra e la società,affluendo in massa al Santa Colomba in modo che diventi un catino infuocato di tifo fino al 95°.
    Mi permetto far presente che il calcio è bello ed è brutto proprio per questi capovolgimenti delle ultime gare,pertanto si faccia attenzione,in quanto un passo falso potrebbe compromettere in buona parte la stagione....
    Mi auguro che Soda e i calciatori capiscano l'importanza della gara di domenica...... e quindi facciano bene il lavoro per il quale sono profumatamente pagati.
     
    Top
    .
  9. aretino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero vivamente anch'io che lo stadio sia pieno....è bello vedere una partita in un ambiente particolarmente caloroso...comunque credo che vi scoprirete molto occhio a non fare quello che abbiamo fatto al crotone!!!!

    foggiano nn credo che la tua squadra ha la capacità di entrare nella griglia al posto nè dell'arezzo nè del Benevento...le vostre speranze credo siano pochine...sperare cmq è lecito...
     
    Top
    .
  10. benji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcocassino @ 22/4/2009, 18:40)
    forza foggia,supereremo sia il benenìvent e l'arezzo.

    forza foggia,supereremo sia il benevento
    e l'arezzo.

    illuso,credi che Benevento e Arezzo si lascino superare così facilmente?caro foggiano sarà per l'anno venturo!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,596
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    :D :D :D l'anno prossimo arriviamo noi e vi facciamo tutti contenti.. :D :P

    comunque ho visto le immagini di arezzo perugia di domenica ed e' in forma..oggi ha vinto a pescara,un'altra domenica tosta,almeno nn v'annoiate....quest'anno veramente e bello il vostro campionato.
     
    Top
    .
  12. benji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è proprio così.
     
    Top
    .
  13. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho ancora vivo il ricordo di quella "splendida" pantomima che andò in scena nella gara d'andata con l'Arezzo!3 rigoretti belli ridicoli ridicoli ed un'espulsione vergognosa al 90', per un fallo assurdo!Episodi che gridano vendetta!..dunque..chi si deve cagare sotto è l'Arezzo!Fuori i coglioni, siamo al crocevia! L'Arezzo non può e non deve far paura perchè dovremo essere più forti di ogni avversità!CagateVi sotto e pedalate, altrimenti ve le restituiamo con gli interessi!
     
    Top
    .
  14. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiungerei una cosa: stavolta non esisteranno "se" e "ma"!
    Con l'Arezzo si vince..punto e la battaglia dovrà finire solo oltre il 90', quando le maglie saranno zuppe di sudore e le caviglie faranno male per le fatiche della VITTORIA!
     
    Top
    .
  15. benji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sannitaemenevanto @ 22/4/2009, 19:35)
    aggiungerei una cosa: stavolta non esisteranno "se" e "ma"!
    Con l'Arezzo si vince..punto e la battaglia dovrà finire solo oltre il 90', quando le maglie saranno zuppe di sudore e le caviglie faranno male per le fatiche della VITTORIA!

    quoto quanto hai detto sannì...si deve vincere con le buone o con le cattive!
     
    Top
    .
161 replies since 22/4/2009, 15:34   1171 views
  Share  
.