34a Giornata: Potenza - BENEVENTO

Sarà serieB? Saranno play-off?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultima giornata di campionato: si va a Potenza, in lucania si potrebbe scrivere la storia, o più semplicemente si va verso la conclusione di un straordinario campionato in attesa dei play-off.
    Sarà una settimana di passione e di attesa spasmodica.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Speriamo di vincere...poi vedremo! concordo che questo e stato un campionato dalle mille emozioni...bello
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo per la maglia!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,078
    Reputation
    0
    Location
    Maleventum

    Status
    Offline
    Potenza - Benevento 1-1 Gallipoli - Marcianise 0-0
     
    Top
    .
  4. veronesefaciadacul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freakbn81 @ 12/5/2009, 13:36)
    Potenza - Benevento 1-1 Gallipoli - Marcianise 0-0

    Suicidi di massa a benevento
     
    Top
    .
  5. streghetta88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veronesefaciadacul @ 12/5/2009, 13:58)
    CITAZIONE (freakbn81 @ 12/5/2009, 13:36)
    Potenza - Benevento 1-1 Gallipoli - Marcianise 0-0

    Suicidi di massa a benevento

    Madòò l'ho pensato anche io....Per carità....Una sofferenza fino alla fine, non ce lo meritiamo!Non ci voglio proprio pensare a cosa succederebbe!!!! :blink: :wacko: :blink: :wacko:
     
    Top
    .
  6. SBRANA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potenza-Benevento 0-4 Gallipoli-Marcianise 3-1...io amo vedere le partite a giugno!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo per la maglia!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,078
    Reputation
    0
    Location
    Maleventum

    Status
    Offline
    Scommetto che non vai al mare quest'anno SBRANA, vuò u cuzzett russ russ, come la recchia sinistra.. tipica abbronzatura da CURVA SUD!
     
    Top
    .
  8. SBRANA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freakbn81 @ 12/5/2009, 14:36)
    Scommetto che non vai al mare quest'anno SBRANA, vuò u cuzzett russ russ, come la recchia sinistra.. tipica abbronzatura da CURVA SUD!

    Indovinato! So' bianco, bianco e in qualche modo devo pure abbronzarmi. image
     
    Top
    .
  9. curvaiolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico che se il marcianise va a giocarsi la partita non dico alla morte perchè non gli serve ma una partita giusta una partita di attesa e ripartenza per come staranno sotto pressione i giocatori del gallipoli sa quanti sbagli faranno.e marcianise ale ale e marcianise alè alè vai bizzarro un premio partita a sti ragazzi lo paghiamo noi hahahahh image image image image image image image image image
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,596
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    frate'..nn per tirarvi i piedi...ma ste partite o dentro o fuori in un campo trappola senza tifosi ospiti ma chi pensate che li sbagli?.....ahhhhhhhh mi viene in mente solo una squadra

    :D ;)
     
    Top
    .
  11. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo la sconfitta col Taranto, diventerà un'impresa per il Potenza evitare la retrocessione diretta. Domenica prossima i rossoblu, ultimi a due lunghezze dalla Pistoiese, attenderanno l'arrivo del Benevento, mentre i toscani se la vedranno in casa col Foligno. Insomma, una missione impossibile. Il presidente Giuseppe Postiglione ne è consapevole e cerca già di tracciare il futuro: "Se il Potenza retrocederà ho già in mente di programmare una squadra per vincere il prossimo campionato. Inoltre, la nostra forza sono i bilanci e questo ci consentirà di avere un peso specifico importante in chiave ripescaggi. Posso dichiarare sin da ora che, nell'ipotesi dovessimo retrocedere, allestiremo un fortissimo organico tale da poterci consentire o di cercare di vincere in Seconda divisione o di essere competitivi in Prima, nella speranza che la nostra domanda di ripescaggio sia accolta. Ho la coscienza a posto e le polemiche le ritengo fisiologiche. Se poi c'è davvero qualcuno che auspica il mio abbandono, avendo una valida alternativa in grado di programmare di più e meglio in questo momento di così forte crisi economica, mi dichiaro disponibile a trattare la cessione sia di una parte che della totalità del pacchetto azionario che detengo".


    Postiglione ha preso atto che ormai le speranze di salvezza sono ridotte al minimo, però non si smentisce mai, dovrebbe informarsi prima di sparare cazzate: per prima cosa dall'anno prossimo non ci saranno più ripescaggi, ma anche se ci fossero i criteri di ripescaggio sono ben altri che tenere conto solo del bilancio che tra l'altro non mi sembra che sia così florido come dichiara.
     
    Top
    .
  12. dale strega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AFFOSSIAMOLI!!! :tifoso4: :tifoso4: :tifoso4: :tifoso4:
     
    Top
    .
  13. FORTORE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posticoglione
     
    Top
    .
  14. VIVER71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me Gallipoli - Marcianise = 1-1 e Potenza Benevento = 0-2

    sarebbe bellissimo sarebbe una goduria un pareggio di Innocenti in zona cesarini e poi tripudio in città!!! sognare è lecito!!!! forza stregoni
     
    Top
    .
  15. stregoneavita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clandestino biancoverde @ 12/5/2009, 16:23)
    frate'..nn per tirarvi i piedi...ma ste partite o dentro o fuori in un campo trappola senza tifosi ospiti ma chi pensate che li sbagli?.....ahhhhhhhh mi viene in mente solo una squadra

    :D ;)

    noi no clandesti xk a castellammare senza tifosi e u vint..e tu anke la dicesti ke perdevamo...cmq pensa all avellino ke parite dentro fuori nn ne gioca piu xk gia sta fuori :tifoso3: :tifoso4: :tifoso1: :tifoso2: :tifosi9gx6.gif: :tifoso4: :tifoso3: :tifoso2: :tifoso1: :tifoso3: :tifoso4:
     
    Top
    .
260 replies since 12/5/2009, 11:04   1477 views
  Share  
.