Ritoccato un murales ad Avillino.........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    287
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    https://scontent-a-ams.xx.fbcdn.net/hphoto...169505371_n.jpg

    Volevo complimentarmi con gli autori dello "scherzetto di fine anno" a cui sul forum avillinese "pianeta biancomerda" è stato dedicato un topic.........e poi volevo qualche spiegazione sul contenuto della scritta : sapete, io abito lontano e non sono molto informato su questi fatti.
    Saluti e buon 2014 a tutti.
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    Stanno pure lottando per la A..ma so na band e sciem..L HANNO SEMPRE AVUTI..e questo basta!
     
    Top
    .
  3. santacolomba
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non mi sento fiero di questi gesti...sbaglio? sono un burattino? sono un leccaculo?
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    287
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba @ 1/1/2014, 12:49) 
    io non mi sento fiero di questi gesti...sbaglio? sono un burattino? sono un leccaculo?

    Non sbagli, sei libero di pensarla come vuoi, ci mancherebbe altro : ti invito, se hai tempo da perdere, a dare un'occhiata al forum del Pianeta Biancomerda e a leggere come commentano il fatto gli irpigni.......c'è da ridere veramente.....loro ne fanno una questione d'onore, e poi dicono che non ci considerano proprio......ridicoli!
     
    Top
    .
  5. santacolomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stregonissimo @ 1/1/2014, 15:44) 
    CITAZIONE (santacolomba @ 1/1/2014, 12:49) 
    io non mi sento fiero di questi gesti...sbaglio? sono un burattino? sono un leccaculo?

    Non sbagli, sei libero di pensarla come vuoi, ci mancherebbe altro : ti invito, se hai tempo da perdere, a dare un'occhiata al forum del Pianeta Biancomerda e a leggere come commentano il fatto gli irpigni.......c'è da ridere veramente.....loro ne fanno una questione d'onore, e poi dicono che non ci considerano proprio......ridicoli!

    io so che quei murales rappresentavano ragazzi morti.....tutto qui
     
    Top
    .
  6. hooligans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (santacolomba @ 1/1/2014, 18:15) 
    CITAZIONE (Stregonissimo @ 1/1/2014, 15:44) 
    Non sbagli, sei libero di pensarla come vuoi, ci mancherebbe altro : ti invito, se hai tempo da perdere, a dare un'occhiata al forum del Pianeta Biancomerda e a leggere come commentano il fatto gli irpigni.......c'è da ridere veramente.....loro ne fanno una questione d'onore, e poi dicono che non ci considerano proprio......ridicoli!

    io so che quei murales rappresentavano ragazzi morti.....tutto qui

    non credo prorio.
     
    Top
    .
  7. ULTIMODELLACLASSE
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq chi lo ha fatto nn pensa mai alle conseguenze.....x me ha ragione Santacolomba che c'è da vantarsi x queste ragazzate????.....boh sinceramente .....nn lo so!!!
    cosa c'è da vantarsi ......le risposte si danno sul campo nn sui muri.....di notte.
    possiamo parlare della grande partita giocata al partenio lo scorso anno è li' che li dobbiamo sfottere ......
    Ecco cosa scrivono si noi:
    LO STREGONE VIEN DI NOTTE X NON PRENDERE LE BOTTE...CI SIAMO SEMPRE SCONTRATI COL CELERINO...X UNA VOLTA VIENI AVANTI CRETINO...XKE' NON VENITE DI GIORNO CONIGLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Benevento dove si trovaaaaaaaaaaaaa????????
     
    Top
    .
  8. Filomeno.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che brutta fine che abbiamo fatto :(
    Critichiamo tanto i Nocerini per le loro vili irruzioni eppoi noi facciamo la stessa cosa.
    Ci vantiamo ed andiamo fieri, tanto da aprire addirittura un topic, per aver imbrattato di notte un murales fuori ad uno stadio.
    Io da Sannita e tifoso del Benevento MI VERGOGNO che alcuni miei concittadini siano caduti così in basso, imbrattando un murales che seppur di una tifoseria nemica raffigurava un calciatore ed alcuni tifosi prematuramente scomparsi.
    VERGOGNA :sick:

     
    Top
    .
  9. ULTIMODELLACLASSE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riguardo all'episodio dello striscione che ha imbrattato il murales in onore di 4 tifosi Ultras morti, sul muro dello stadio Partenio Lombardi, voi tifosi beneventani come giudicate questo gesto? Se, per assurdo, perché non accadrà MAI, un tifoso vostro avversario, che sia avellinese, nocerino o altro, andasse, per esempio, ad imbrattare o profanare una lapide in onore di Carmelo Imbriano (pace all'anima sua) o di qualche altro defunto tifoso del benevento, come reagireste? Quale considerazione avreste di chi compie un simile gesto? Parlo a nome della tifoseria avellinese: noi, chiedendovi umilmente scusa (ma non perché beneventani, non vi montate!) vi porteremmo in omaggio le arcate dentarie di chi ha compiuto l'ignobile gesto! Non è solo una questione di stile o mentalità ultras.....
    :( :( :( :( :( :( :( :( :(
    .che dire ...hanno ragione nn una ma 100.000 volte.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  10. IlMastino1965
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualche annetto fà nel cimitero a Nocera Superiore imbrattarono la tomba di un mio carissimo amico, Ultras morto giovanissimo 5 anni fà....la deficienza non ha colore ne cittadinanza ma si annida come un virus nella mente di( per fortuna) pochi eletti....buon anno a tutti....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ovviamente gesto da condannare se quel murales rappresentano gente premuratamente scomparsa.....
     
    Top
    .
  12. hooligans
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo sapevo neanche io a cosa fosse quel murales,ma se confermate che sia per ricordare persone prematuramente sconparsa ,bhe dispiace.
    se cosi non so quel gesto fin quando potrebbe essere da condanna o cosa,potrebberono averlo fatto senza sapere e cosa rapresentasse,e la prova he anche qui sul forum,nessuno sa per certezza a cosa fosse,una cosa pero e siccura andare di notte e come rubbare le caramele hai bambini.
     
    Top
    .
  13. santacolomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sannita1974 @ 1/1/2014, 14:47) 
    Chi cazz ce parl a soret..acal a crest ca te faje a bua.. ho commentato un tuo post non te

    uaglio...lass sta sient a me...cu ste bue e sti asinelli...

    CITAZIONE (leo58 @ 1/1/2014, 23:44) 
    Purtroppo per l'azione goliardica di qualcuno rischiamo di essere infangati, Vi posso assicurare che la Curva Sud e i loro componenti non avrebbero fatto mai un gesto del genere, la cretinaggine di Stregainvena non conosce confini da una parte mi farebbe piacere vedere la polizia postale interrogarlo sulla conoscenza dei fatti raccontati da un'altra parte e da padre di famiglia chiedo alla redazione di intervenire cancellando i messaggi se non l'intero topic.

    non sarebbe il caso di redarre un bel comunicato nel quale la sud si dissocia da un gesto ignobile?
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    287
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Filomeno. @ 1/1/2014, 20:00) 
    che brutta fine che abbiamo fatto :(
    Critichiamo tanto i Nocerini per le loro vili irruzioni eppoi noi facciamo la stessa cosa.
    Ci vantiamo ed andiamo fieri, tanto da aprire addirittura un topic, per aver imbrattato di notte un murales fuori ad uno stadio.
    Io da Sannita e tifoso del Benevento MI VERGOGNO che alcuni miei concittadini siano caduti così in basso, imbrattando un murales che seppur di una tifoseria nemica raffigurava un calciatore ed alcuni tifosi prematuramente scomparsi.
    VERGOGNA :sick:

    Siccome il topic l'ho aperto io, mi sento in dovere di dare qualche spiegazione.
    Come ho detto io vivo lontano da Benevento, e avendo letto sul forum irpigno del murales ritoccato, mi è sembrato normale chiedere informazioni sul contenuto delle scritte e rallegrarmi per quello che io ritenevo uno scherzetto innocente : adesso leggo tutto quello che voi state scrivendo e rimango in parte sconcertato.
    Certo non immaginavo che addirittura è stato imbrattato un murales dedicato a tifosi scomparsi (ma è sicuro questo fatto?) e, ovviamente, se è così prendo le distanze anch'io da questo gesto che diventa anche per me riprovevole.
    Ripeto, se le cose stanno davvero in questo modo, beh.....allora le scuse alla tifoseria irpina sono d'obbligo......e comunque un topic serve appunto per discutere ed eventualmente informare e chiuderlo (tranne che non sia stupido o provocatorio), non mi sembra la cosa migliore da fare.
     
    Top
    .
  15. romabiancoverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti. Anche io vivo lontano da Avellino, ma conosco bene tutto ciò che accade in città. Quel murales è realmente dedicato a ragazzi scomparsi ed è stato veramente un gesto ignobile, spero di ragazzini in cerca di notorietà. In verità però nin è stato "imbrattato" ma ci è stato appiccicato sopra uno striscione in carta. Comunque spero vivamente ch i veri tifosi del Benevento prendano le distanze da questi ragazzini, perchè al di la delle rivalità calcistiche infangare dei ragazzi che non ci sono più è davvero un brutto gesto. Auguri di buon anno a tutti!
     
    Top
    .
34 replies since 31/12/2013, 15:01   1243 views
  Share  
.