Ripartire subito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antica concezione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In fondo è un epilogo giusto:squadra e società da 3 anni a questa parte non meritano un cazzo, e ancor meno meritava la rosa di quest'anno, che non ha mai dimostrato niente,eccetto la partita di Catanzaro.

    Ora non servono lunghi silenzi ma idee chiare e determinazione in quello che si vuole fare.Il management va cambiato,almeno parzialmente... è necessario!Lo Schiavo e Cilento si sono dimostrati inadeguati: vanno sostituiti perchè è quasi di dominio pubblico il malcontento che generano soprattutto all'interno dei calciatori.
    Di Somma è competente ma va tenuto a bada.Se si vuole confermare qualcuno gli spieghi la storia della nostra squadra e conseguentemente di avere rispetto per la piazza e la tifoseria (ieri ancora una volta encomiabile).
    Se si vuole puntare in alto bisogna costruire da domani una squadra con i controcoglioni.Se il progetto prevede altro va bene,ce lo dicano,possibilmente evitando scempi tipo il caso Vacca,l'allontanamento di Pastore prematuro e le numerose incongruenze a cui questa proprietà ci ha abituato.
    E possibilmente,se Vigorito decide di continuare a fare calcio,qualcuno che spieghi la storia di questa squadra anche a lui,non sarebbe male.
    Ieri in più di 1000 in Salento con i tempi che corrono,che realmente ci credevano(nonostante l'atavica tradizione negativa),è un dato da non sottovalutare.
     
    Top
    .
  2. luca2309
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    la squadra ha fatto benissimo,il massimo delle proprie possibilità gran merito di brini!
    certo che pensare di andare in b con agey e davi a centrocampo mi risultava un po difficile..la squadra è mediocre tecnicamente e il lavoro di di somma a me personalmente non è piaciuto propio...dicuonzo è uno scandalo...ha venduto gori e tenuto baiocco...guerra gli hai fatto un triennale e nn si capisce che calciatore è...ha portato agey doninelli e davi che non apparano ad uno buono( non trovavano spazio nella scabbia che è da eccellenza quest anno)..quindi anche di somma è meglio che si dia una regolata..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,251
    Reputation
    +679

    Status
    Offline
    Ma dico io, visti i primi 2 messaggi, c'è già aperto "La peggiore società di sempre" perchè aprire un altro topic per dire le stesse cose?
     
    Top
    .
  4. antica concezione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè quel titolo era una provocazione.Ora è il momento di costruire perchè l'anno prossimo,visto il girone,vorrei una società che faccia sentire i giocatori ogni santa partita come se fossero a giocarsi la finale della coppa del mondo.
     
    Top
    .
  5. santacolomba
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giovà, perchè non è la peggiore società di sempre. Perchè questa società se ha xduto gli stimoli, è giusto che lo dica. Se non l i ha perduti, tanto meglio, ripartiamo. Se vuole ridimensionare, benissimo, lo dica chiaramente. Se vuole riprovarci, lo faccia con i dovuti accorgimenti che antica concezione ha esposto, anzi, ne mancano alcuni a mio avviso.

    Non è la peggiore società di sempre, l'ho detto in passato, lo dico ancora oggi. Ma non mi ha dato il PLUS che, una società dalle forze economiche come la nostra, aveva il dovere di darci. Il caso Carboni, Il caso vacca, il caso pastore, il caso baiocco - Gori, il caso marchi- di piazza, etc etc...non dovranno più ripetersi, se si vogliono fare le cose per bene.
     
    Top
    .
  6. hooligans.
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    che ripartire subito :D e prorio per questo che a settembre ci troviamo con calciatori doppioni,ed su altre invece nenche un cambio di ruolo,perche facciamo le cose di fretta e accatam tutto quello che si trova,senza guardare veramente la rosa che abiamo e dove ci mancano

    prendiamoci due mesi di sante ferie
     
    Top
    .
  7. luca2309
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    tenente sappi che non è polemica ma solo dati di fatto...anche di somma non è esente da colpe...è vero a gennaio ha fatto molto,ma in maniera poco lucida secondo me...l esempio lampante è negro che era stato preso per un idea di gioco quando poi scegliere dopo una settimana un allenatore che lo ha dovuto adattare al suo credo con scarsi risultati...brini sicuramente avrebbe scelto un esterno puro alla melara ma non negro..

    CITAZIONE (santacolomba @ 26/5/2014, 15:07) 
    Giovà, perchè non è la peggiore società di sempre. Perchè questa società se ha xduto gli stimoli, è giusto che lo dica. Se non l i ha perduti, tanto meglio, ripartiamo. Se vuole ridimensionare, benissimo, lo dica chiaramente. Se vuole riprovarci, lo faccia con i dovuti accorgimenti che antica concezione ha esposto, anzi, ne mancano alcuni a mio avviso.

    Non è la peggiore società di sempre, l'ho detto in passato, lo dico ancora oggi. Ma non mi ha dato il PLUS che, una società dalle forze economiche come la nostra, aveva il dovere di darci. Il caso Carboni, Il caso vacca, il caso pastore, il caso baiocco - Gori, il caso marchi- di piazza, etc etc...non dovranno più ripetersi, se si vogliono fare le cose per bene.

    aggiungerei anche il caso campagnacci..da chi è stato preso e con quali modalità..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Contesto a Vigorito di aver smantellato parte della squadra dopo i play off persi con il Varese.....se ne doveva fregare della gente,i primi 2/3 anni abbiamo avuto le formazioni piu forti...dopo abbiamo avuto una lenta ma decisa discesa basti pensare che quest'anno in avanti siamo partiti con campagnacci,evacuo,di piazza,altinier ...il primo anno avevamo Castaldo,Clemente,Statella,Evacuo,Bueno,Di Piazza.....

    Edited by sanniti86 - 26/5/2014, 15:23
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,251
    Reputation
    +679

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba @ 26/5/2014, 15:07) 
    Giovà, perchè non è la peggiore società di sempre. Perchè questa società se ha xduto gli stimoli, è giusto che lo dica. Se non l i ha perduti, tanto meglio, ripartiamo. Se vuole ridimensionare, benissimo, lo dica chiaramente. Se vuole riprovarci, lo faccia con i dovuti accorgimenti che antica concezione ha esposto, anzi, ne mancano alcuni a mio avviso.

    Ma tu lo hai visto il presidente quando è venuto sotto la curva? Io non ci vedo benissimo, ma ho visto un uomo stanco, non è la prima volta che perdiamo ma per la prima volta l'ho visto amorfo, ed ha tutta la mia comprensione umana. Per cui PER ME noi una sola cosa dobbiamo fare, i TIFOSI, come lo abbiamo fatto ieri, e di sicuro non perderemo mai al di là delle categorie e dei successi (insuccessi) sul campo.

    CITAZIONE (santacolomba @ 26/5/2014, 15:07) 
    Non è la peggiore società di sempre, l'ho detto in passato, lo dico ancora oggi. Ma non mi ha dato il PLUS che, una società dalle forze economiche come la nostra, aveva il dovere di darci. Il caso Carboni, Il caso vacca, il caso pastore, il caso baiocco - Gori, il caso marchi- di piazza, etc etc...non dovranno più ripetersi, se si vogliono fare le cose per bene.

    Per me bisogna scindere il Vigorito prima maniera dal Vigorito seconda maniera (ultimi 12 mesi), il Vigorito prima maniera era tifoso più che imprenditore e da qui quello che gli ho sempre rimproverato, non dare continuità, cambiare 15 allenatori in 7 anni, e 200 calciatori, insomma pur non sentendomi di condannarlo (perchè ci metteva il cuore) gli errori nascevano tutti dall'essere tifoso e non imprenditore sportivo. Ma già da luglio scorso le cose erano cambiate, PER ME lo scorso luglio ha avuto la sfortuna di trovare un Di Somma che non sapeva cosa fare, diviso tra sentimenti e professionalità, con Di Somma dietro la scrivania da Luglio sono certo che quest'anno l'esito sarebbe stato diverso, non credo sia un caso che per la prima volta abbiamo giocato i PLAY-OFF come Cristo comanda, ed al di là di 4/5 persone che su 1.200 sono lo zero virgola, l'applauso finale ne è stata la testimonianza, per cui ripeto PER ME noi una sola cosa dobbiamo fare, i TIFOSI, come lo abbiamo fatto ieri, e di sicuro non perderemo mai al di là delle categorie e dei successi (insuccessi) sul campo.

    Detto ciò la sconfitta di ieri è tutta colpa tua, io vuless sapè perchè nun è venut cu custum arancione pure ieri?!?!?!?!? mannaggia a capa toia
     
    Top
    .
  10. antica concezione
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomo stanco? Stanco è l'operaio che s'aiz a matin per portare a casa il pane (Simeone docet).Non sta scritto da nessuna parte che deve fare calcio a Benevento o da qualche altra parte.Se non vuole più continuare lo dica subito,stasera.Diversamente sa bene che si trova in una piazza sostanzialmente civile,appassionata e tranquilla.
    Ad ogni modo ce lo faccia sapere...subito!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    se aveva intezione di andare via a gennaio non faceve nessuna campagna acquisti e non prendeva nemmeno Di Somma.....non credo proprio che lascia,oppure nella peggiore delle ipotesi iscriverà sempre la squadra ma poi si farà da parte per la gestione della società (Palermo?)ma sempre lui ci sarà dietro...stile Moratti
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,251
    Reputation
    +679

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antica concezione @ 26/5/2014, 15:28) 
    Uomo stanco? Stanco è l'operaio che s'aiz a matin per portare a casa il pane (Simeone docet).Non sta scritto da nessuna parte che deve fare calcio a Benevento o da qualche altra parte.Se non vuole più continuare lo dica subito,stasera.Diversamente sa bene che si trova in una piazza sostanzialmente civile,appassionata e tranquilla.
    Ad ogni modo ce lo faccia sapere...subito!

    Sai l'uomo in genere soffre anche di stanchezze mentali, mica solo di stanchezze fisiche, e di più uno nella vita con i propri soldi può fare quello che vuole anche starsene in silenzio (o parlare) quando vuole, non deve dare conto a nessuno se non agli azionisti della SPA che in questo caso coincidono con la sua stessa persona, altroche
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,115
    Reputation
    +654

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antica concezione @ 26/5/2014, 15:28) 
    Ad ogni modo ce lo faccia sapere...subito!

    ain', mo t' telefon' staser' 'e sett' e' mez'... vabbuon' accusssi' o è già tardi? :D :D :D
     
    Top
    .
  14. antica concezione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stanchezze mentali inerenti il lavoro certo che sì.Non per una squadra di calcio che per lui è un "giocattolo" o una "scommessa ".
     
    Top
    .
  15. santacolomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 26/5/2014, 15:23) 
    Ma tu lo hai visto il presidente quando è venuto sotto la curva? Io non ci vedo benissimo, ma ho visto un uomo stanco, non è la prima volta che perdiamo ma per la prima volta l'ho visto amorfo, ed ha tutta la mia comprensione umana. Per cui PER ME noi una sola cosa dobbiamo fare, i TIFOSI, come lo abbiamo fatto ieri, e di sicuro non perderemo mai al di là delle categorie e dei successi (insuccessi) sul campo.

    certo che l'ho visto...ed era un uomo stanco. Ma come si fa a non esserlo dopo playoff giocati cosi bene, e persi lo stesso?

    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 26/5/2014, 15:23) 
    Per me bisogna scindere il Vigorito prima maniera dal Vigorito seconda maniera (ultimi 12 mesi), il Vigorito prima maniera era tifoso più che imprenditore e da qui quello che gli ho sempre rimproverato, non dare continuità, cambiare 15 allenatori in 7 anni, e 200 calciatori, insomma pur non sentendomi di condannarlo (perchè ci metteva il cuore) gli errori nascevano tutti dall'essere tifoso e non imprenditore sportivo. Ma già da luglio scorso le cose erano cambiate, PER ME lo scorso luglio ha avuto la sfortuna di trovare un Di Somma che non sapeva cosa fare, diviso tra sentimenti e professionalità, con Di Somma dietro la scrivania da Luglio sono certo che quest'anno l'esito sarebbe stato diverso, non credo sia un caso che per la prima volta abbiamo giocato i PLAY-OFF come Cristo comanda, ed al di là di 4/5 persone che su 1.200 sono lo zero virgola, l'applauso finale ne è stata la testimonianza, per cui ripeto PER ME noi una sola cosa dobbiamo fare, i TIFOSI, come lo abbiamo fatto ieri, e di sicuro non perderemo mai al di là delle categorie e dei successi (insuccessi) sul campo.

    No degli ultimi 6 mesi forse...non degli ultimi dodici. Perchè 12 mesi fa ha fatto i consueti show con pastore, campagnacci, carboni e tutt u riest..gli ultimi 6 mesi, ha fatto il presidente e lasciato di somma operare.

    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 26/5/2014, 15:23) 
    Detto ciò la sconfitta di ieri è tutta colpa tua, io vuless sapè perchè nun è venut cu custum arancione pure ieri?!?!?!?!? mannaggia a capa toia

    Allora è ufficiale, nun c vir proprio. Stessa maglia, stesso costume arancio, stessi calzini, stesse scarpe....e partenza alle 11, perchè ho aspettato che s'asciugav pur a stessa mutann giuà...nun pazzia cu ste cos cu me... :D
     
    Top
    .
551 replies since 26/5/2014, 13:43   8782 views
  Share  
.