Sezione Benevento calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nonmollaremai71
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,216
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 10/2/2015, 12:37) 
    CITAZIONE (wave @ 10/2/2015, 12:29) 
    onestamente, dal mio punto di vista, non mi ha convinto per niente quel cambio, nel senso di chi è uscito, sia per come stavano giocando i due, sia perché, in quel momento, meglio avere Eusepi che se gli dai palloni lunghi sa difenderla meglio, infatti dopo ha tolto pure Marotta... che poi abbiamo vinto lo stesso è un altro discorso, ma, per me, resta una sostituzione che non mi ha convinto.

    Non sono un Marottista, ma fino a 4/5 domeniche fa ho detto che MArotta era insostituibile, ora sono 4/5 partite che sta dando poco o nulla, a parte estemporanei tocchi di genialità che comunque ha nelle corde (tipo goal di Catanzaro), un calo ci sta visto quante energie ha speso dall'inizio del campionato senza mai riposarsi. Ieri lo avrei tolto già il primo tempo, anche perchè in panchina non hai Belmonte ma Mazzeo che invece è in netta crescita. Detto ciò secondo me è stato un cambio nell'ottica dello spogliatoio, nel senso che Eusepi quando esce non fa mai una polemica, Marotta si, per cui per preservare il gruppo ha tolto Eusepi e non Marotta. Ovviamente questo è un mio pensiero ignorante, nel senso che ignora altre dinamiche, affaticamento, tattica, tecnica.

    Invece la mia sensazione e' che compatibilmente con quello che e' il risultato o quello che possa servire alla squadra il mister cerca di alternare le loro uscite.


    p.s. non ricordo in quale occasione ma anche eusepi ebbe un gesto di stizza x la sostituzione........a me fa piacere....perche significa che si sono calati nella parte al 100%!!!FORZA RAGAZZI SIETE TUTTI INDISPENSABILI!!!!
     
    Top
    .
7146 replies since 10/2/2015, 09:50   300214 views
  Share  
.